Inviata la disdetta e ricevuto telefonata...

philippoussis82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere, dal momento che non ho alcuna esperienza a riguardo.

Il costo dell'abbonamento sky era diventato per me troppo oneroso, per questa ragione ho deciso di inviare la lettera di recesso.
Il distacco è previsto per il 1 marzo 2016.

Ho molti amici che (a quanto riferiscono) sono stati tempestati di telefonate dopo il recesso...altri che ne hanno ricevuta una soltanto, con proposte nemmeno molto allettanti.

Poco fa mi ha chiamato una signorina proponendomi di rimanere in sky con l'abbonamento base, senza pacchetti e senza hd a 19 euro...
Le ho fatto presente che non si trattava di un'offerta, ma semplicemente di eliminare tutti i miei pacchetti e che quindi non ero interessato.

Certo, se come è successo ad alcuni amici mi chiamassero proponendomi sconti REALI potrei pensarci...ma diversamente no.

Che voi sappiate come funzionano le politiche di sky in tal senso?
Vanno a periodi? Prima o poi l'offerta arriva?
O staccano l'abbonamento e tanti saluti??

Fatemi sapere, grazie!

Ciao,
Gli anni scorsi proponevano sconti prima della fine del contratto (retention) recentemente qualche sconto si ottiene solo dopo la cessazione del contratto, quindi è una reconnection. Qui sul forum ci sono due discussioni su questi due argomenti, leggili e puoi farti un'idea delle offerte attuali. Io ho chiuso il contratto il 31/1 e prima di quella data mi hanno proposto solo cose a listino o ridicole. Ho riattivato l'abbonamento dopo circa 10gg, TV+family+HD+sport a circa 25 euro al mese, conservando il mysky con i servizi, senza skygo e senza costi di riattivazione.

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere, dal momento che non ho alcuna esperienza a riguardo.

Il costo dell'abbonamento sky era diventato per me troppo oneroso, per questa ragione ho deciso di inviare la lettera di recesso.
Il distacco è previsto per il 1 marzo 2016.

Ho molti amici che (a quanto riferiscono) sono stati tempestati di telefonate dopo il recesso...altri che ne hanno ricevuta una soltanto, con proposte nemmeno molto allettanti.

Poco fa mi ha chiamato una signorina proponendomi di rimanere in sky con l'abbonamento base, senza pacchetti e senza hd a 19 euro...
Le ho fatto presente che non si trattava di un'offerta, ma semplicemente di eliminare tutti i miei pacchetti e che quindi non ero interessato.

Certo, se come è successo ad alcuni amici mi chiamassero proponendomi sconti REALI potrei pensarci...ma diversamente no.

Che voi sappiate come funzionano le politiche di sky in tal senso?
Vanno a periodi? Prima o poi l'offerta arriva?
O staccano l'abbonamento e tanti saluti??

Fatemi sapere, grazie!
Leggiti maggiori info nel thread retention (offerte per abbonamenti non ancora scaduti) ed eventualmente in quello della reconnection (offerte per abbonamenti scaduti).

Indietro
Alto Basso