Invio file audio...

Derek Lou

Digital-Forum Master
Salve,ho una richiesta un pò particolare.
Sono solito inviare alla mia ragazza,che vive all'estero,nei giorni in cui non ci sentiamo su skype o msn,dei files audio con la mia voce registrata (programma in uso: audacity).
Ora,generalmente le parlo un'ora,ma dato che 10 minuti di conversazione corrispondono su audacity,salvando il tutto in mp3,già a 10 mb,per inviare il tutto tramite yahoo mail sono costretto,dunque,a creare ogni volta 6 files audio,dato che yahoo permette l'invio fino a 10 mb,appunto.
E coi vari problemi che yahoo sta creando in questo periodo,ogni giorno inviarle tutto il materiale è un'impresa.
C'è qualche altra maniera free per inviarle magari un unico file da 60 minuti lasciandolo,che ne so,in giacenza da qualche parte su cui lei,andandoci,possa effettuare il download?
Grazie anticipate a chiunque si interesserà alla questione,ciao.;)

Puoi usare SkyDrive, la dimensione massima del singolo file (in upload) è di 50 MB, dovrai quindi fare due file se devi inviare in tutto 60 MB (se ho capito bene).

Io proverei con un sito d'appoggio a registrazione gratuita. Non so tipo divshare.com .
Ciao ;)

Anche Skydrive è gratis :)

non so se c'avete mai badato ma con libero mail e alice si possono inviare file fino a 900 MByte, basta selezionare per l'allegato jumbo mail per libero e qualcosa del genere per alice :D
io ci ho mandato anche dei film...anche se nn si può dire....

Si,anche file.io è agratis,ci puoi caricare fin a 100mb.

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
non so se c'avete mai badato ma con libero mail e alice si possono inviare file fino a 900 MByte, basta selezionare per l'allegato jumbo mail per libero e qualcosa del genere per alice :D
io ci ho mandato anche dei film...anche se nn si può dire....
anzi son 2Gb http://liberomail.libero.it/jumbomailguida.phtml
mi fa un po' specie far pubblicità proprio a libero o alice....ma mi sembra vi stiate complicando la vita...
PS: anche questi sono gratis, libero di sicuro, alice non so se si può ancora creare caselle mail con virgilio.

Si non è una novità che anche alice permette di inviare file (limitati a 50 MB ogni file), però il tempo di upload è molto lento, troppo lento. Il servizio di storage online si chiama Discoremoto ed è possibile averlo anche con la casella email gratuita.

gpp ha scritto:
Si non è una novità che anche alice permette di inviare file (limitati a 50 MB ogni file), però il tempo di upload è molto lento, troppo lento. Il servizio di storage online si chiama Discoremoto ed è possibile averlo anche con la casella email gratuita.
alice non l'ho provata, ma libero va per quanto gli consente l'upload dell'ADSL,non vedo come puoi aggirare questo ostacolo.....

Si è ovvio che alla fine il limite principale è la banda in upload disponibile per la propria connessione, però ho provato a riversare un file con Alice e i tempi di upload (che dipendono anche dal server, oltre che dalla linea) sono maggiori rispetto ad altri servizi simili. Comunque, un buon servizio, anche se non è in versione definitiva, è quello di Adobe, Adobe Share ;)

Orca miseria,grazie di cuore a tutti,siete veramente magnifici.
Provo un pò di tutto e vi faccio sapere dove ricadrà la mia scelta.
Saluti a tutti,e ancora grazie.;)

p.s.: ma come mai (sto provando ad andare su skydrive team per fami un'idea...) molto spesso,negli ultimi tempi,ogni qual volt ho difficoltà ad aprire un ito il browser mi rimanda a questo link che scrivo di seguito?
http://w-w-w-dot-com.com/dns.php?se...d9f7a-e3ba-11dc-8a0d-00000e25108c&type=Libero
Avrò cambiato qualche impostazione?
Oramai qualsiasi pagina apro,o quasi,mi rimanda lì...

p.s. 2: saluti a Inkman...anche se non ci conosciamo,il fatto che,come me,segua SanRemo con l'audio della Gialappas me lo rende davvero simpatico,mi farebbe piacere scambiare qualche chiacchiera con te in privato,prima o poi..ma questo è un altro discorso...
Saluti.

Ultima modifica:
Ciao Andrè,che piacere...ti fai mica più vivo su msn...
Comunque,ho optato per file.io,mi sembra abbastanza pratico e soddisfa le mie esigenze...
Poi vediamo che succede...
Grazie a tutti.

-Ot - Andrè,fatte sentì - chiusura Ot -

Indietro
Alto Basso