Invio in ritardo fatture!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnnynapo

Digital-Forum Senior Plus
Da che sono abbonato le fatture arrivano sempre in ritardo o dopo l'addebito in banca...:mad:
Cara Mediaset capisco che hai molti clienti ma le fattura si inviano prima della scadenza...
Parliamo di formato pdf elettronico... Non potete addossare sempre le colpe alle poste...:eusa_wall:
C'è un addebito in esazione il 25.12 dico 25.12!!! Natale di euro 35,29 moltoooo anomalo... Ma ancora una volta non posso controllare...
Però a prenderli dalla banca sono veloci...:eusa_wall:
Poi dice che uno dice...

johnnynapo ha scritto:
Da che sono abbonato le fatture arrivano sempre in ritardo o dopo l'addebito in banca...:mad:
Cara Mediaset capisco che hai molti clienti ma le fattura si inviano prima della scadenza...
Parliamo di formato pdf elettronico... Non potete addossare sempre le colpe alle poste...:eusa_wall:
C'è un addebito in esazione il 25.12 dico 25.12!!! Natale di euro 35,29 moltoooo anomalo... Ma ancora una volta non posso controllare...
Però a prenderli dalla banca sono veloci...:eusa_wall:
Poi dice che uno dice...

Ciao,

non posso che confermare anche per me stessa cosa, ma scusa non ti sei registrato online per l'invio delle fatture via mail?

Quelle arrivano prima del pagamento.

Per quelle via posta sono in gioco altra fattori oltre i tempi di spedizione, come i ritardi delle poste in tempo di festività.

Saluti

erano_tempi_belli ha scritto:
Ciao,

non posso che confermare anche per me stessa cosa, ma scusa non ti sei registrato online per l'invio delle fatture via mail?

Quelle arrivano prima del pagamento.

Per quelle via posta sono in gioco altra fattori oltre i tempi di spedizione, come i ritardi delle poste in tempo di festività.

Saluti

Ho chiesto in sede di contratto l'invio in pdf via e-mail... Il problema è che arrivano via e-mail ma in ritardo...!!!:mad:
Non c'è possibilità di controllo fattura... Già è antipatico e difficoltoso bloccare un RID in banca...
E' questione di forma e professionalità... Che qualcuno evidentemente non ha... Non parlassero di molto lavoro perchè ed indice di poca serietà...

johnnynapo ha scritto:
Ho chiesto in sede di contratto l'invio in pdf via e-mail... Il problema è che arrivano via e-mail ma in ritardo...!!!:mad:
Non c'è possibilità di controllo fattura... Già è antipatico e difficoltoso bloccare un RID in banca...
E' questione di forma e professionalità... Che qualcuno evidentemente non ha... Non parlassero di molto lavoro perchè ed indice di poca serietà...

Arrivano generalmente già scadute.

A me la prima fattura è arrivata in congruo anticipo rispetto alla scadenza, la seconda 5 gg prima della scadenza...speriamo che migliorino la loro efficienza (cmq non solo su questo).

A me sono sempre arrivate per email pochi giorni prima della scadenza

La prima datata 21/07 scadente il 25/07
La seconda datata 21/09 scadente il 25/09
L'ultima datata 24/11 scadente il 25/11

Importi ed addebiti regolarissimi.

gage ha scritto:
A me sono sempre arrivate per email pochi giorni prima della scadenza

La prima datata 21/07 scadente il 25/07
La seconda datata 21/09 scadente il 25/09
L'ultima datata 24/11 scadente il 25/11

Importi ed addebiti regolarissimi.
ma come si fanno ad averle per email, io mi pare che una volta l'ho chiesto ma mi arrivano solo via posta.

fonzie ha scritto:
ma come si fanno ad averle per email, io mi pare che una volta l'ho chiesto ma mi arrivano solo via posta.
se continuano ad arrivarti per posta, diglielo di nuovo che le vuoi ricevere via mail.... e risparmi qualcosina sulla fattura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso