Invio tessera Mediaset Premium Easy Pay

Ugaduga

Digital-Forum Junior
Salve a tutti. Volevo sapere da chi ne ha conoscenza diretta la modalità d'invio della tessera Mediaset Premium Easy Pay, ovvero è inviata tramite corriere o posta ordinaria? Con essa viene anche trasmesso il contratto cartaceo da rispedire firmato? Grazie per le risposte ;)

Ugaduga ha scritto:
Salve a tutti. Volevo sapere da chi ne ha conoscenza diretta la modalità d'invio della tessera Mediaset Premium Easy Pay, ovvero è inviata tramite corriere o posta ordinaria? Con essa viene anche trasmesso il contratto cartaceo da rispedire firmato? Grazie per le risposte ;)
io lo ricevuta tramite posta ordinaria

Dovrebbe venir spedito anche il contratto, che diciamo è già stipulato telefonicamente.

Una copia a te e una la rispedisci indietro nella busta già affrancata.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dovrebbe venir spedito anche il contratto, che diciamo è già stipulato telefonicamente.

Una copia a te e una la rispedisci indietro nella busta già affrancata.

Ecco, dicevo :D Nel frattempo, chiaramente, non ho ricevuto ancora nulla... Visto che il contratto prevede tre mesi di visione gratuiti e pagamento a partire da ottobre, come esigere che la visione gratuita parta dall'effettiva attivazione della tessera senza che mi vengano addebitati tutti i giorni di ottobre (visto che siamo già al 3 luglio, presumibilmente i tre mesi gratuiti termineranno ad ottobre iniziato...)?

Azz... ancora in attesa della tessera, questi mi dicono di aspettare 10/15 lavorativi dal momento della stipula...:mad: Inizio ad avere qualche dubbio:5eek: Ma quanto ci fregano questi di MP?:doubt:

Ugaduga ha scritto:
Azz... ancora in attesa della tessera, questi mi dicono di aspettare 10/15 lavorativi dal momento della stipula...:mad: Inizio ad avere qualche dubbio:5eek: Ma quanto ci fregano questi di MP?:doubt:
Quanto tempo è passato e che offerta hai accettato?

Sheldon ha scritto:
Quanto tempo è passato e che offerta hai accettato?

Stipula contratto il 20 giugno scorso, l'offerta è quella della visione gratuita fino al 1 ottobre e pagamenti successivi a 33 euro mensili (66 a bimestre) per calcio, cinema, serie e doc... insomma la più schifosa che potevano farmi considerato che stavo in prepagato dal 2005... Non mi hanno regalato niente:mad:
Giorni lavorativi passati 9, se non teniamo conto del 29 giugno che qui a Roma era festa... Comunque già ad Aprile 2013 manderò la disdetta per la scadenza naturale del contratto:icon_twisted:

Ultima modifica:
Allora ragazzi, la tessera è arrivata finalmente ieri, 5 luglio, dopo 10 giorni lavorativi... L'ho trovata nella buca delle lettere anche se la busta riporta l'inequivocabile logo della TNT, per cui è stata sicuramente "accompagnata" nel viaggio dal corriere espresso.

Confermo che anche sugli abbonamenti/contratti stipulati a giugno è attivo Premium Play e l'HD senza sovraprezzo (e ci mancherebbe :eusa_shifty: )

Per la Champions League ho sentito l'operatore ancora molto incerto...:doubt:

tabs78 ha scritto:
ma non c'è un metodo più veloce per avere tutto?

Certo che si puo. Prima acquisti la tessera easy pay in un negozio di elettronica e dopo chiami il call center
per fare la registrazione telefonica del nuovo contratto. In poche ore sara tutto attivato. :)

adri88 ha scritto:
Certo che si puo. Prima acquisti la tessera easy pay in un negozio di elettronica e dopo chiami il call center
per fare la registrazione telefonica del nuovo contratto. In poche ore sara tutto attivato. :)
ma quanto costa la tessera esy pay. si trovano anche mediaword,saturn.... Poi se una compra la tessera mediaset può rimborsare la tessera?
io pensavo che questa tessera la vendavano con il decoder

daniele83 ha scritto:
ma quanto costa la tessera esy pay. si trovano anche mediaword,saturn.... Poi se una compra la tessera mediaset può rimborsare la tessera?
io pensavo che questa tessera la vendavano con il decoder

Si, si trovano in quei negozi. La tessera costa 39 euro.
Mediaset non ti rimborserà il costo della tessera, ma non ti fa pagare i 39 euro per l'attivazione.
Se scegli l'abbonamento con il decoder incluso, paghi solo i 20 euro per la consegna col corriere
al momento dell'attivazione.
Se scegli un'offerta senza decoder, non paghi piu l'attivazione, se compri la tessera easy pay prima.

adri88 ha scritto:
Si, si trovano in quei negozi. La tessera costa 39 euro.
Mediaset non ti rimborserà il costo della tessera, ma non ti fa pagare i 39 euro per l'attivazione.
Se scegli l'abbonamento con il decoder incluso, paghi solo i 20 euro per la consegna col corriere
al momento dell'attivazione.
Se scegli un'offerta senza decoder, non paghi piu l'attivazione, se compri la tessera easy pay prima.
ma con quella tessera per trasferire l'abbonamento bisogna fare qualche procedura? è solo una curiosità

Io ho stipulato telefonicamente il contratto sabato..è troppo tardi per comprarla per conto mio la scheda?

raga una domanda, dovendo fare un nuovo abbonamento da internet con addebito su c/c, conviene farsi mandare la tessera da loro oppure comprarla da me??

ci sono vari tipi di tessere?qui leggo che questa tessera costa addirittura 39€?
se invece me la faccio mandare da loro quanto viene?

clodrusso ha scritto:
raga una domanda, dovendo fare un nuovo abbonamento da internet con addebito su c/c, conviene farsi mandare la tessera da loro oppure comprarla da me??

ci sono vari tipi di tessere?qui leggo che questa tessera costa addirittura 39€?
se invece me la faccio mandare da loro quanto viene?
Io dico sempre che, potendo, conviene comprarla la tessera. Costa 39 € che poi ti saranno stornati in fattura. E appena fatto il contratto via internet, vedi subito i canali.

Se invece te la fai mandare, a conti fatti, paghi 1,50 € come contributo spedizione, che non ti viene restituito. ;)

nicola84 ha scritto:
Io dico sempre che, potendo, conviene comprarla la tessera. Costa 39 € che poi ti saranno stornati in fattura. E appena fatto il contratto via internet, vedi subito i canali.

Se invece te la fai mandare, a conti fatti, paghi 1,50 € come contributo spedizione, che non ti viene restituito. ;)
ah ma quindi anche comprandola i 39€ ti vengono restituiti in fattura........vabbè allora sarebbe meglio, non sapevo scalassero i 39€.

Ma ci sono vari tipi di tessere?

Indietro
Alto Basso