Io Devo Farvi Questa Domanda Se No Esco Pazzo.....

peppexxx

Digital-Forum Senior
Si è Sempre Detto Che Pagando Di Meno Un Azienda Ha + Abbonati Ma Sky Come Fa A Coqnuistare Nuovi Abbonati Se Ci Fa Pagare 70€ Al Mese ????

Forse Sono Io Che Nn Ne Capisco Xo Vi Prego Fatemi Capire Xke Sky Nn Abbassa I Prezzi Per Fare Nuovi Milioni Di Abbonati Con Un Prezzo Accessibile Per Tutti

Grazie

caro peppexxx dalla domanda che fai c 'e la risposta e' nella nullita' delle tv in chiaro.... e la concorrenza si a basso prezzo ma anche limitata

Semplice, ti cattura, con un full a 15 euro al mese, poi disdici, e ti contatta ,per una nuova promozione, e così via, disdetta ,retention........
a questo , devi aggiungere, la mancanza di serie alternativa, Rai , Mediaset, stendiamo un velo pietoso. Somma anche , l'infinità di canali, che Sky ha, per tutti i gusti ,e tutte le tasche, è il gioco è fatto.

Vi ricordate quando telepiu' lasciava dilagare la pirateria?
Pubblicità alternativa e intelligente!Uno si affeziona vede che il prodotto è valido...e dopo paga!!!

beh telepiu' e' finita anche con le pezze al **** se e' per questo.....
Sky e' avida...ti costringe ad abbonarti a canali che non vedrai mai se sei interessato(a es)solo al calcio.Poi ti mette la champions league nel pacchetto sport cosi' sei costretto a sborsare altri soldi!!Non capisce che se passasse solo il calcio(che e' la sua vera fortuna) a 20(o anche 25) euro al mese avrebbe no 4,5 milioni di abbonati ma almeno il triplo.Solo che loro una volta che beccano a uno lo vogliono spremere a piu' non posso......ma si sa i mari australiani hanno feroci squali che li infestano.

anche tele+ e stream avevano una base obbligatoria cui abbonarsi...costava d+ e avevi molto meno. solo sull'orlo della chiusura fecero la possiilità di prendere i pacchi premium.

cmq xkè sky vince...MA AVETE VISTO LA TV FREE...e gallery? e le partite su la7...

e poi nessuno obbligo a fare il full...io mi troverei benissimo anche col solo intrattenimento, ma x esigenze di famiglia ho anche cine e sport

solo calcio a 35 euro e buonanotte...magari con la possibiltà di toglierlo quando nn c'è il campionato...i soldi nn crescono sugli alberi e i club per andare su sky vogliono una barca di soldi...diciamo un ARCA

ecco l'avvocato di sky.....ci mancavi :D
E' possibile che quando uno fa una critica a sky deve sempre esserci il collegio di difesa sky che interviene per dirci che siamo degli sfigati senza soldi?
Secondo me chiedere oltre 510€(uno intessato solo al calcio paga 42,54€ al mese) all'anno per vedere le partite della propria squadra e' tantissimo!
Mi costringono in pratica ad avere un sacco di canali di musica,bambini e reality show americani ridicoli tutti uguali,grande fratello,repliche di fiction ultra decennali della rai,serie tv trite e ritrite,etc.(se questa e' tv di qualita'..),si salvano solo quei 5 o 6 canali di documentari,per guardare al max 10 partite in un mese(senza neanche la champions league)....boh saro' io un morto di fame e tirchio forse.....

AK47 ha scritto:
E' possibile che quando uno fa una critica a sky deve sempre esserci il collegio di difesa sky che interviene per dirci che siamo degli sfigati senza soldi?
Secondo me chiedere oltre 510€(uno intessato solo al calcio paga 42,54€ al mese) all'anno per vedere le partite della propria squadra e' tantissimo!
Mi costringono in pratica ad avere un sacco di canali di musica,bambini e reality show americani ridicoli tutti uguali,grande fratello,repliche di fiction ultra decennali della rai,serie tv trite e ritrite,etc.(se questa e' tv di qualita'..),si salvano solo quei 5 o 6 canali di documentari,per guardare al max 10 partite in un mese(senza neanche la champions league)....boh saro' io un morto di fame e tirchio forse.....

Ah,ma se in Sardegna gli ascolti di Sky sono cresciuti un motivo ci sarà...i canali fox danno in anteprima serie tv ke le reti generaliste ignorano o mandano in ondo anni dopo...senza parlare dell'offerta sport,o anke musicale ke è infinita oltre ai documentari...insomma piuttosto ke vedere le sei reti generaliste con la loro spazzatura,Sky ti dà l'opportunità di scegliere tra centinaia di canali x tutti i gusti della tua famiglia...altro ke DTT
Poi sul fatto ke Sky non fa nulla x diminuire il prezzo è vero,però è anke vero ke con Mondiali e Olimpiadi acquisite e l'incremento dei canali la qualità giustifica il prezzo...o quasi!

AK47 ha scritto:
Se t'interessa solo il calcio (solo il nostro campionato) avere Sky è quasi inutile e qualcosa che ripeto ormai da anni. Per fortuna che con Sky ci riesce a vedere tante altre cose molto interessanti e belle:D

AK47 ha scritto:

Sono d'accordo con il tuo pensiero, la cifra dell'abbonamento per chi è interessato solo al calcio è esagerata!
Se ti interessa solo il calcio (serie a e champions) abbonati a mediaset premium che hai lo stesso prodotto ad un prezzo nettamente inferiore!

montani1 ha scritto:
Sono d'accordo con il tuo pensiero, la cifra dell'abbonamento per chi è interessato solo al calcio è esagerata!
Se ti interessa solo il calcio (serie a e champions) abbonati a mediaset premium che hai lo stesso prodotto ad un prezzo nettamente inferiore!

purtroppo da me non c'e' il DTT e abitando in sicilia credo proprio che arrivera'(se arrivera') nel 2012 nella mia zona dato che a 500 metri invece si prende il segnale.

invece di dare del difensore...
sarebbe meglio adeguare quello che vuoi...a chi lo offre.
sky ti fa pagare d+ xkè ti offre d+, se il d+ nn ti interessa c'è sempre premium.

come ho giò detto ma tanto c'è chi fa finta di nn capire...finchè mediaset potrà pagare i diritti serieA molto meno di sky...allora costerà ovviamente di meno, anche se ogni anno ritoccano in alto i prezzi dei singoli eventi.

AK47 ha scritto:
purtroppo da me non c'e' il DTT e abitando in sicilia credo proprio che arrivera'(se arrivera') nel 2012 nella mia zona dato che a 500 metri invece si prende il segnale.

allora è un problema di impianto...ma quello te lo devi pagare e so benissimo che sono molto cari xkè alcuni parenti per vedersi la serieA e solo quella hanno fatto proprio mediaset premium) mentre quello di sky te lo "regalano" ed è + comodo.

anche da me il dtt nn si prende xkè c'ho un monte davanti e mi servirebbe un palo altissimo...molto meglio una parabola che un palo che si è giò schiantato sul tetto 2 volte...ai voglia a mettere tiranti:eusa_wall:

AK47 ha scritto:

Allora vista la situazione, fai parte della categoria abbonati a sky per mancanza di alternative (come ho già detto in un altro thread)!
Cmq farei un tentativo con il tuo antennista per vedere se ci sono possibilità di ricevere il dtt!

non e' un problema di impianto...sono coperto dalla collina io e meta' del mio paese,e siamo serviti da ripetitori che sono dimenticati da tutti..e siccome gia' il resto della provincia e' quasi completamente coperto non credo interverrano prima dello switch off

Burchio ha scritto:
invece di dare del difensore...
sarebbe meglio adeguare quello che vuoi...a chi lo offre.
sky ti fa pagare d+ xkè ti offre d+, se il d+ nn ti interessa c'è sempre premium.

come ho giò detto ma tanto c'è chi fa finta di nn capire...finchè mediaset potrà pagare i diritti serieA molto meno di sky...allora costerà ovviamente di meno, anche se ogni anno ritoccano in alto i prezzi dei singoli eventi.

Giusto Sky offre molto di più rispetto al Telepiù e pur vero che se a me interessa solo il cine o lo sport sono obbligato a prendermi tutto il pacco mondo, Sky potrebbe benissimo fare com in UK e spacchettare il Mondo secondo me avrebbe una maggiore appel e forse anche più abbonati.

Un saluto.

Burchio ha scritto:

si certo ma infatti io sono convinto che anche il prossimo anno il costo di premium salira',ma anche se arrivasse a 200€ sarebbe sempre meno dei 510 che sky impone,per quanto riguarda il costo dei diritti vorrei dire che sia sky che Mediaset sono monopolisti per le loro piattaforme di riferimento e non credo che mediaset abbia pagato molto meno di sky...hai qualche link con le cifre?
Anzi ricordo che alla nascita del Dtt Inter MIlan e Juventus incassarono un sacco di miliardi.....

Capitolo difensori di sky:li ho citati dopo il tuo post ma e' un caso...ce ne sono che sono piu' accaniti di te ;) spesso dal nick si capisce che hanno intorno ai 20 anni e molto probabilmente l'abbonamento lo paga il paparino e quindi fanno il tifo per sky cosi' loro hanno piu' scelta senza sborsare un soldo perche' tanto c'e' chi paga,non rendendosi conto che sky da quello che leggo in giro e' la piattaforma tv a pagamento piu' cara d'europa(sia in versione italiana che UK).
Speriamo che succeda qualcosa e un minimo di concorrenza porti a prezzi piu' popolari.

conte70 ha scritto:
Giusto Sky offre molto di più rispetto al Telepiù e pur vero che se a me interessa solo il cine o lo sport sono obbligato a prendermi tutto il pacco mondo, Sky potrebbe benissimo fare com in UK e spacchettare il Mondo secondo me avrebbe una maggiore appel e forse anche più abbonati.

Un saluto.
basterebbe fare delle combinazioni-incentivi...tipo: solo calcio 25€,calcio piu' mondo 30€,etc...Dal mio punto di vista sarebbe ottimo...solo che io non conto niente,sono un misero consumatore che vorrebbe non sborsare un partimonio,per una cosa che in fondo non e' fondamentale.

Indietro
Alto Basso