Io Devo Farvi Questa Domanda Se No Esco Pazzo.....

dado88 ha scritto:
Contro i 30 di Sky, mi sembra una bella differenza.

Semmai tra 80 e 90 mln di Sky per i grandi club... ;)

30 mln è quella cifrà che Sky dà alla Lazio, al Palermo e alla Fiorentina... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Mi pare nove milioni di euro l'anno fino al 2010... :eusa_think:

fonti???io ricordo una cifra diversa sinceramente ma senza fonti non la dico..potresti postare qualche link?

Terlizzi6 ha scritto:
Semmai tra 80 e 90 mln di Sky per i grandi club... ;)

30 mln è quella cifrà che Sky dà alla Lazio, al Palermo e alla Fiorentina... :D
Non era 90per tre anni?? Cavolo 90 all'anno sono davvero tanti

AK47 ha scritto:
fonti???io ricordo una cifra diversa sinceramente ma senza fonti non la dico..potresti postare qualche link?

Io mi ricordo pure che La7 per i diritti del Palermo gli ha dato 3 milioni di euro l'anno... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Io mi ricordo pure che La7 per i diritti del Palermo gli ha dato 3 milioni di euro l'anno... ;)
si ma li aveva acquisiti tramite telecom molto tempo prima che partisse il dtt(non ricordo esattamente la vicenda ma per il dtt in pratica se li sono trovati per combinazione i diritti) quella fu una mezza fregatura infatti per le squadre..

fidati che Sky paga il triplo se non il quadruplo per gli stessi diritti, la motivazione "ufficiale" è che Sky ha la colpa di avere più abbonati :D
lo spacchettamente del mondo si può fare, ma la divisione fra pacchetto calcio e sport cè sempre stata e ci sarà sempre. amen.

pietro89 ha scritto:
fidati che Sky paga il triplo se non il quadruplo per gli stessi diritti, la motivazione "ufficiale" è che Sky ha la colpa di avere più abbonati :D

io mi fido ma potreste fornirmi dei dati certi???
Qualche tempo fa mediaset compro' diritti per il calcio anche per il satellite e poi li rivendette a sky ma non ricordo bene di che cosa....qualcuno ha piu' memoria di me?

mi sembra che acquistò i diritti di molte squadre principali, per quei famosi paletti secondo la quale sky non può comprarsi niente in esclusiva e gli altri si...

da questo articolo si capisce benissimo perchè su Sky il calcio costa di più...

pietro89 ha scritto:
da questo articolo si capisce benissimo perchè su Sky il calcio costa di più...

L'articolo dice anche che sky ricomprando i diritti da mediaset ha risparmiato il 20%...!

montani1 ha scritto:
Sono d'accordo con il tuo pensiero, la cifra dell'abbonamento per chi è interessato solo al calcio è esagerata!
Se ti interessa solo il calcio (serie a e champions) abbonati a mediaset premium che hai lo stesso prodotto ad un prezzo nettamente inferiore!
Anche con Premium ti tocca assorbire il paccchetto cinema nonostante uno non sia interessato... a meno chè faccia esy pay!! quindi alla fine nessuno è vergine!!

crdo che sia un trhead inutile come porre una domanda ma perche' comprano ferrari con quello che costeno? pero' se tutti potessero la comprerebbero e la ferrari azienda non abbassa i prezzi.... quindi x me una domanda senza senso

sky ricompra ovviamente da chi ce l'ha in questo caso da mediaset...ma ovviamente li paga cmq sempre tanto altrimenti nn si spiega come mai l'unica finiestrella di contatto tra i 2 nemici giurati...sia proprio la serieA

Progressive ha scritto:
Anche con Premium ti tocca assorbire il paccchetto cinema nonostante uno non sia interessato... a meno chè faccia esy pay!! quindi alla fine nessuno è vergine!!

In entrambi i casi, anche se il confronto andrebbe fatto con la formula easy pay, il prezzo di premium è sensibilmente inferiore, quindi uno interessato solo a serie a e champions gli conviene!

Indietro
Alto Basso