Contro i 30 di Sky, mi sembra una bella differenza.Terlizzi6 ha scritto:Mi pare nove milioni di euro l'anno fino al 2010...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contro i 30 di Sky, mi sembra una bella differenza.Terlizzi6 ha scritto:Mi pare nove milioni di euro l'anno fino al 2010...![]()
dado88 ha scritto:Contro i 30 di Sky, mi sembra una bella differenza.
Terlizzi6 ha scritto:Mi pare nove milioni di euro l'anno fino al 2010...![]()
Non era 90per tre anni?? Cavolo 90 all'anno sono davvero tantiTerlizzi6 ha scritto:Semmai tra 80 e 90 mln di Sky per i grandi club...![]()
30 mln è quella cifrà che Sky dà alla Lazio, al Palermo e alla Fiorentina...![]()
AK47 ha scritto:fonti???io ricordo una cifra diversa sinceramente ma senza fonti non la dico..potresti postare qualche link?
si ma li aveva acquisiti tramite telecom molto tempo prima che partisse il dtt(non ricordo esattamente la vicenda ma per il dtt in pratica se li sono trovati per combinazione i diritti) quella fu una mezza fregatura infatti per le squadre..Terlizzi6 ha scritto:Io mi ricordo pure che La7 per i diritti del Palermo gli ha dato 3 milioni di euro l'anno...![]()
pietro89 ha scritto:fidati che Sky paga il triplo se non il quadruplo per gli stessi diritti, la motivazione "ufficiale" è che Sky ha la colpa di avere più abbonati![]()
pietro89 ha scritto:da questo articolo si capisce benissimo perchè su Sky il calcio costa di più...
pietro89 ha scritto:da questo articolo si capisce benissimo perchè su Sky il calcio costa di più...
Anche con Premium ti tocca assorbire il paccchetto cinema nonostante uno non sia interessato... a meno chè faccia esy pay!! quindi alla fine nessuno è vergine!!montani1 ha scritto:Sono d'accordo con il tuo pensiero, la cifra dell'abbonamento per chi è interessato solo al calcio è esagerata!
Se ti interessa solo il calcio (serie a e champions) abbonati a mediaset premium che hai lo stesso prodotto ad un prezzo nettamente inferiore!
Progressive ha scritto:Anche con Premium ti tocca assorbire il paccchetto cinema nonostante uno non sia interessato... a meno chè faccia esy pay!! quindi alla fine nessuno è vergine!!