Io & Marley dal 28 giugno su Cinema1 [PRIMATV]

Fmp

Digital-Forum Gold Master
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
USCITA CINEMA: 03.04.09
PAESE: USA 2008
GENERE: Commedia, Family, Romantico
DURATA: 115 Min
REGIA: David Frankel
ATTORI: Owen Wilson, Jennifer Aniston, Alan Arkin, Kathleen Turner, Eric Dane, Alan Bennett, Nathan Gamble, Clarke Peters, Haley Hudson
Soggetto:
tratto dall'autobiografia di John Grogan

dati del film presi da:comingsoon.it

Trama
John e Jenny sono sposi nell’inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere...

Programmazione:
Lunedi 28.06: ore 21.05 Cinema1
Martedi 29.06: ore 13.05 Cinema1, ore 21.05 Cinema +24
Mercoledi 30.06: ore 1.55 Cinema1, ore 13.05 Cinema+24
Giovedi 01.07: ore 1.55 Cinema+24

mamma mia ragazzi che bel film...mi aspettavo la solita commedia ma mi sbagliavo di grosso!
proprio bello!!

appena visto su cinema+1
ragazzi film bellissimo anche a me veniva da piangere troppo bello.

registrato...

vedo che è un bel film...

quando posso me lo vedrò....

:D

dangerfamily ha scritto:
registrato...

vedo che è un bel film...

quando posso me lo vedrò....

:D
sisi è bellissimo pensavo fosse un film che faceva sempre ridere una commedia ma invece è stato bellissimo faceva ridere anche all'inizio però è stato bello. :crybaby2:

Stupendo anche se non ho perché nello Sky Selection é in SD. :mad: Il cinema in HD é tutta un'altra cosa... poi non aggiungono neanche i film di Sky Cinema 1 in HD.

io in hd l'ho visto e devo dire che è tutto un altro film come lo spot :D

Davvero un bel film: soprattutto per chi come me ha un cane in casa. Alla fine stavo per scoppiare a piangere pensando al mio cane!

che bella sorpresa...proprio un bel film!

Stupendo veramente bello anchio pensavo che facesse solo ridere ma mi ha fatto rivivere il momento quando è morto il mio cane che avevo da 13 anni e quando vengono a mancare senti un vuoto dentro e qualcosa che ti manca !!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Io e Marley”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 337.746 spettatori complessivi

è stato molto divertente e commovente su finale.....

gran bel film....

Film piacevole visto ieri sera con la famiglia, adesso mi tocca prendere un labrador a mia figlia.... e se sbranasse tutto come Marley non credo che avrò nemmeno l'1% della "pazienza" vista nel film :crybaby2:

Ralph63 ha scritto:
Film piacevole visto ieri sera con la famiglia, adesso mi tocca prendere un labrador a mia figlia.... e se sbranasse tutto come Marley non credo che avrò nemmeno l'1% della "pazienza" vista nel film :crybaby2:
beh, credo che anche altri cani siano così....

dipende anche molto dall'educazione che ricevono...

è come un figlio, praticamente....

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
Sui canali Cinema, il film in prima tv “Io e Marley”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 337.746 spettatori complessivi

Un buon ascolto , ma penso che poteva fare meglio ma con il mondiali di mezzo il cinema passa un pò in secondo piano !!!;) ;)

Indietro
Alto Basso