io NON CI STO!!

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi, mandiamo una email di protesta SIA per la qualità delle partite SD, ma soprattutto per l'andazzo del canale Premium Calcio!!!:mad:

Ce lo stanno portando via sotto il naso, stanno mandando TUTTO in chiaro alla faccia nostra che paghiamo!:mad:

La "Tribu del calcio" sarà FREE
"Premium Football Club" sarà FREE
"ALL NEWS" delle 24.00 sarà FREE
....e vedrete che anche la nuova rassegna stampa delle 7 sara FREE!

io non ci sto a veder trasformato Premium Calcio in un canale free tranne per le partite.

Io PAGO ed hanno anche aumentato l'abbonamento...per cosa? Per regalare i MIEI contenuti a tutti?

L'email è questa:
mediaset@mediaset.it

io una letterina glie la mando, poi voi fate come volete.

....comunque sto pensando seriamente di disdire....

Mediaset ha sempre fatto così, lo facevano con Tele +, lo fanno con Premium...

Siete troppo abituati a Sky che non fanno vedere una mazza...:D Però molte pay tv nel Mondo fanno queste cose, per marketing, invogliare a abbonarsi, far conoscere la qualità del proprio prodotto, ecc...;)

ho capito, ma qui stanno mandando TUTTO GRATIS tranne le partite!

cioè praticamente, in questo momento, pago solo per avere l'ora e mezza della Roma!

tutto il resto lo stanno mandando gratis...

dovevano essere chiari fin dall'inizio.

fabio656 ha scritto:

cioè praticamente, in questo momento, pago solo per avere l'ora e mezza della Roma!

Ma almeno facessero qualcosa per migliorare la qualità delle partite in SD,accetterei di far vedere agli altri i programmi free,guarda se la champions nn era inclusa nel pacchetto sport e stava in quello calcio avrei fatto sky

ma poi l'andazzo non è mai stato questo...
possibile che decidono di fare come tele+ al 5° anno di Premium dopo aver formato uno zoccolo duro di clienti?

Se lo facevano da sempre, uno lo sapeva, e sceglieva se abbonarsi o no, farlo ora è scorretto!

stanno regalando i programmi che noi paghiamo, a tutti.

e ce li stanno a filare dal naso uno ad uno...

veramente, disdico e passo a sky...
ma che sto a fà in una paytv che regala i miei contenuti (pagati e strapagati), a tutti, compresi a
quelli che ce prendevano in giro perche avevamo Premium (si vedono tutto alla faccia nostra).....

mo ce prendono in giro 2 volte.....

Ultima modifica:
Io seguo solo le partite della Roma, quindi per me avrebbero fatto meglio a far pagare tutto il resto.....

fabio656 ha scritto:
ma poi l'andazzo non è mai stato questo...
possibile che decidono di fare come tele+ al 5° anno di Premium dopo aver formato uno zoccolo duro di clienti?
Se lo facevano da sempre, uno lo sapeva, e sceglieva se abbonarsi o no, farlo ora è scorretto!
Eh lo so Fabio, ma purtroppo io credo che non sia un caso che Mediaset abbia intrapreso questa strategia commerciale solo adesso.
Il problema è che deve cercare in tutti i modi di contrastare quello che per ora è incontrastabile, ossia l' HD di SKY.
Ma non so, se così facendo ottenga più effetti positivi che negativi...
Sky, da parte sua, sa che dispone il monopolio dell'HD, e non ha quindi bisogno di queste trovate.
Che dirti, capisco il tuo disappunto, ed è nel tuo diritto recedere.
Io ho solo il Gallery e sono sicuro che se mandassero in chiaro una diretta della mostra di Venezia potrei anche capire, al contrario un film mi manderebbe su tutte le furie...
Poi se magari queste scelte commerciali, andassero a beneficio anche mio in un secondo momento (cioè fanno più abbonati,quindi più soldi, quindi più contenuti o canali per il futuro) allora ci rifletterei su...
Ciao!

fabio656 ha scritto:

Non vedo dove sta il problema, dopo tutto quello che interessa veramente sono le partite.dopo tutto paghiamo x quello.... io certe volte nn vi capisco:eusa_wall: :eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Non vedo dove sta il problema, dopo tutto quello che interessa veramente sono le partite.dopo tutto paghiamo x quello.... io certe volte nn vi capisco:eusa_wall: :eusa_think:
io sono sconvolto su come state accettando passivamente la trasformazione di premium
calcio da PAYTV.... a canale free con solo le partite criptate (di questo ormai si tratta).
allo stesso prezzo....anzi è pure aumentato.....

lo sai che vi dico?
Mediaset ha fatto bene, evidentemente sapeva che la gente avrebbe accettato passivamente la scelta.

contenti voi, io me ne vò...

fabio656 ha scritto:
Dal punto di vista del marketing, è proprio il momento per battere il ferro caldo. Hai conquistato uno zoccolo duro di clienti, ora vuoi espanderti e sfoderi le migliori armi che hai.

Però sono d'accordo sul fatto che dovevano essere ben più chiari, quantomeno evitare l'aumento se questo doveva essere l'andazzo. Così rischiano di guadagnare da un lato e di perdere dall'altro. Io, personalmente, pensando a quanto costa il calcio su Premium, dico sì, belle rubriche, allettano all'abbonamento, ma non ci sto poi a pagarle poi per altri che non si abboneranno mai.

Capisco la tua rabbia Fabio ma fossi in te disdirei non tanto per dei programmi di dibattito sportivo che fanno anche le tv locali ma piu che altro per come viene trasmesso il calcio in SD quello e gia un buon motivo x non pagare. gia solo per quel fatto non ho avuto dubbi a fare Sky Sport+Calcio anche pagando di piu. a scempi del genere non si puo assistere.
protesta per quello non per dei programmi d'intrattenimento gratis e' piu logico

floola ha scritto:
Io, personalmente, pensando a quanto costa il calcio su Premium, dico sì, belle rubriche, allettano all'abbonamento, ma non ci sto poi a pagarle poi per altri che non si abboneranno mai.
ed è questo che noi abbonati facciamo, perche Pardo che conduce, e gli ospiti in
studio di pfc li pago io, mica quello che se lo vede aggratise e che magari c'ha sky....

Fabio l'andazzo è questo perchè non c'è mai stato prima il vero interesse da parte di MP di coprire le serate "vuote". tutto sommato l'anno scorso gallery+calcio l'ho pagato 269 e quest'anno idem, quindi se queste trasmissioni sono in chiaro, non cambiano nulla rispetto all'offerta dell'anno scorso... anzi, è cambiata in meglio lo stesso, con l'arrivo di Fiorentina e Palermo, per qualcuno la possibilità di avere un secondo canale in HD, e l'arrivo di giornalisti competenti come Pardo e Foroni :)

Anakin83 ha scritto:
Capisco la tua rabbia Fabio ma fossi in te disdirei non tanto per dei programmi di dibattito sportivo che fanno anche le tv locali ma piu che altro per come viene trasmesso il calcio in SD quello e gia un buon motivo x non pagare. gia solo per quel fatto non ho avuto dubbi a fare Sky Sport+Calcio anche pagando di piu. a scempi del genere non si puo assistere.
protesta per quello non per dei programmi d'intrattenimento gratis e' piu logico
ma mo me faccio tutto sky con myskyhd, 80 bombe al mese, e passa la paura....e non scherzo.

fabio656 ha scritto:
ed è questo che noi abbonati facciamo, perche Pardo che conduce, e gli ospiti in
studio di pfc li pago io, mica quello che se lo vede aggratise e che magari c'ha sky....
Infatti, e sono pienamente d'accordo con te su questo.

Se il progamma ha la stessa qualità di quando veniva trasmesso solo criptato, se fossi abbonato non mi cambierebbe granchè, tanto se vogliono aumentare i prezzi lo fanno a prescindere dal programma che va in chiaro o no...

CHRIS 86 ha scritto:
Fabio l'andazzo è questo perchè non c'è mai stato prima il vero interesse da parte di MP di coprire le serate "vuote". tutto sommato l'anno scorso gallery+calcio l'ho pagato 269 e quest'anno idem, quindi se queste trasmissioni sono in chiaro, non cambiano nulla rispetto all'offerta dell'anno scorso... anzi, è cambiata in meglio lo stesso, con l'arrivo di Fiorentina e Palermo, per qualcuno la possibilità di avere un secondo canale in HD, e l'arrivo di giornalisti competenti come Pardo e Foroni :)
vaglielo a dire a quelli che pagavano 14...e ora pagano 18 ... e gli regalano pure i contenuti a tutti.

Senti, parliamoci chiaro.
è proprio il principio, non è il discorso di cosa stanno regalando, è proprio il fatto che, uno per uno, stanno regalando TUTTO CIO che non sia una partita di calcio.

e non mi va bene.

fabio656 ha scritto:
io sono sconvolto su come state accettando passivamente la trasformazione di premium
calcio da PAYTV.... a canale free con solo le partite criptate (di questo ormai si tratta).
allo stesso prezzo....anzi è pure aumentato.....

lo sai che vi dico?
Mediaset ha fatto bene, evidentemente sapeva che la gente avrebbe accettato passivamente la scelta.

contenti voi, io me ne vò...
parole sante!io appena ho appreso di premium football in chiaro non è che sono rimasto deluso di più!e la delusione è montata riscontrando da parte di altri colleghi abbonati a mediaset premium una passività incredibile,addirittura qualcuno era entusiasta(ma forse era qualcuno non abbonato:D )pertanto sono d'accordo con te parola x parola e una bella mail di protesta la mando,perchè non so gli altri,magari a livello di tempistiche avranno spuntato abbonamenti migliori ma a me pagare 26 euro al mese per un servizio così comincia a non starmi più bene:mad:

fabio656 ha scritto:
i programmi sportivi di Premium non sono paragonabili alla mostra di venezia di 15 minuti.
Se ti mandassero FREE un film delle 21.00 un giorno si e uno no, ti roderebbe?
penso di si.
ormai ho deciso, mi sento totalmente tradito da premium.
Come dicevo prima non avendo il Calcio, non ho mai visto questi programmi sportivi, quindi mi astengo dal risponderti in merito al paragone, anche se credo che in una sorta di scala gerarchica vengano comunque dopo le partite.
Comunque se non sono stato molto chiaro prima, torno a dirti che se tu decidessi di disdire, io capirei, perchè penso che le tue ragioni siano valide.
Poi magari non te ne può fregar niente del mio parere, ma in ogni caso trovavo corretto fartelo presente.

Indietro
Alto Basso