io NON CI STO!!

=Matteo82= ha scritto:
Serie A News è criptato

Peccato, ieri sera speravo seriamente di poterlo vedere; ed invece fuffa..

Sentite; ma MP invece di regalare ore e ore di programmi inutili, non potrebbe fare uno speciale per tutti(anche di una sola ora) con la sola Mikaela Calcagno e magari anche Sara Carbonero??

Io scommetto che gl'abbonamenti così aumenterebbero..

VILLO1988 ha scritto:
Sentite; ma MP invece di regalare ore e ore di programmi inutili, non potrebbe fare uno speciale per tutti(anche di una sola ora) con la sola Mikaela Calcagno e magari anche Sara Carbonero??

Io scommetto che gl'abbonamenti così aumenterebbero..
Ho il timore che si alzerebbero altre cose, non gli abbonamenti :badgrin:

floola ha scritto:
Ho il timore che si alzerebbero altre cose, non gli abbonamenti :badgrin:

eh lo so, ma pensa ci si abbonerebbe anche se non si guarda il calcio..:5eek:

p.s= Bella la tua residenza , è anche la mia..

=Matteo82= ha scritto:
vedo che hai praticamente l'abbonamento full di Sky, spenderai quasi 50 euro mensili e poi in prima serata ti metti a guardare Premium Football Club e La Tribù del calcio? Fossi in te comincerei a valutare l'utilità del mio abbonamento
...lo vede perchè gli piace Pardo(ex Sky), da abbonato Sky ho visto anch'io per curiosità un pezzetto della prima puntata di Premium F.C., poi basta perchè preferisco vedere lo sport/cinema/ect. piuttosto che le chiacchiere ;)

p.s.: per altro eventualmente con mysky(compreso nell'abbo) lo registri e lo vedi nei ritagli di tempo ;)

=Matteo82= ha scritto:
vedo che hai praticamente l'abbonamento full di Sky, spenderai quasi 50 euro mensili e poi in prima serata ti metti a guardare Premium Football Club e La Tribù del calcio? Fossi in te comincerei a valutare l'utilità del mio abbonamento
50 euro? sky full costa oltre i 70....

Esatto il l'ho visto più che altro per curiosità perchè seguo ben poco il calcio, e anche per il gusto di vedere premium calcio sul decoder SKY :D

Ultima modifica:
giuseppemic ha scritto:
Esatto il l'ho visto più che altro per curiosità perchè seguo ben poco il calcio, e anche per il gusto di vedere premium calcio sul decoder SKY :D
io invece su questa cosa sono inca****o nero :mad:

fabio656 ha scritto:
50 euro? sky full costa oltre i 70....
beh, non esageriamo...
puoi arrivare benissimo a vedere tutto con 50 euri (tra ticket e promo e channel pack inutili) :D:evil5:

fabio656 ha scritto:
stanno regalando TUTTO CIO che non sia una partita di calcio.

e non mi va bene.

Secondo me durerà giusto uno/due mesi non di più...

DTTutente ha scritto:
Mediaset ha sempre fatto così, lo facevano con Tele +, lo fanno con Premium...

Siete troppo abituati a Sky che non fanno vedere una mazza...:D Però molte pay tv nel Mondo fanno queste cose, per marketing, invogliare a abbonarsi, far conoscere la qualità del proprio prodotto, ecc...;)

No sbagli...su Tele + facevano vedere a fine anni 90 solo un programma...Mondo Gol...e all'epoca lo conducevano Fabio Caressa e Jose Altafini...per la precisione il programma lo facevano su Tele +2...;)

Xander1987 ha scritto:
No sbagli...su Tele + facevano vedere a fine anni 90 solo un programma...Mondo Gol...e all'epoca lo conducevano Fabio Caressa e Jose Altafini...per la precisione il programma lo facevano su Tele +2...;)
Io parlo delle annate 94/95 - 95/96...

fabio656 ha scritto:
io sono sconvolto su come state accettando passivamente la trasformazione di premium
calcio da PAYTV.... a canale free con solo le partite criptate (di questo ormai si tratta).
allo stesso prezzo....anzi è pure aumentato.....

lo sai che vi dico?
Mediaset ha fatto bene, evidentemente sapeva che la gente avrebbe accettato passivamente la scelta.

contenti voi, io me ne vò...
Ma per vedere non è necessario avere la scheda premium almeno attivo Gallery se cosi fosse non è per niente gratis

Allora lo fanno apposta per invogliare la gente ad abbonarsi!!!cmq sky ha suo tempo per onvogliare la gente ha fato credere a tutti che si poteva vedere le partite gratis con le schede crakate e poi quando tutti avevano speo una cifra tra parabole e decoder allora hanno chiuso i rubinetti e cosi tutti ad abbonarsi :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :5eek: :eusa_wall: :icon_bounce: :D

DTTutente ha scritto:
Io parlo delle annate 94/95 - 95/96...

Io invece intendo dalla stagione 97/98 in poi...il programma iniziava alle 20...e si vedeva in chiaro...poi naturamente alla fine della trasmissione iniziava il famoso disturbo video degli anni di Tele +...;)

Xander1987 ha scritto:
A metà anni 90 il lunedi e il venerdi facevano vedere in chiaro Zona con Mino Taveri e Josè Altafini dalle 19.30 (me lo ricordo perchè lo guardavo sempre), verso la fine degli anni 90, quando c'erano ancora i promo con la musica di Pino Daniele, Mondo Gol... una volta diedero pure la Supercoppa Italiana in chiaro ma penso solo via satellite non in analogico come le su citate.

EDIT OT: post 5.000!!! :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso