#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

brutta notizia questa....
soprattutto considerato che il problema del coronavirus lo abbiamo avuto in questo mese, e un downgrade immediato dei pacchetti sarebbe la soluzione più adatta per molti, soprattutto per i pacchetti sport e calcio

Però gli altri film mi dice che non ho abbonamento solo in questo film me lo ha scaricato ma poi non lo vedo

Credo che la saggia scelta sarebbe stata scontare i giorni dell'abbonamento.
Mio nonno non accende il decoder dall'ultima giornata di SerieA perché non è interessato ad altro. Quindi di sti regali......

#IoRestoACasa - Fino al 3/4 Sky apre la programmazione a tutti gli abbonati

io ho SkyQ platinum ed i 3 pack scontati al 50% che scadono a settembre 2020,
in fattura ho quindi tre voci di sconto per 12 mesi: 10€-10€-11€ circa

oggi ho Ricevuto sms che lo sconto di 11€ sarà automaticamente rinnovato per altri 12 mesi dopo la scadenza ....bene direi

Che sia l’effetto di sta situazione ?!?!

Credo che la saggia scelta sarebbe stata scontare i giorni dell'abbonamento.
Mio nonno non accende il decoder dall'ultima giornata di SerieA perché non è interessato ad altro. Quindi di sti regali......

avrebbe fatto una bella figura, che poi si sarebbe ritorta contro quando poi questi soldi che versi ora(ma che sono dilazionati in 12 mesi)...gli servivano per far ripartire la baracca. se tuo nonno non lo guarda fai la disdetta prima possibile tanto fino a nuova stagione non si vedrà niente e comunque riattivare è un attimo. mio padre lo guarda + di prima :D

Io credo che stiano cercando di vedere quante richieste di downgrade dei pack Sport e Calcio o quante disdette di abbonamento stanno arrivando.
In base a quante ne arriveranno in queste settimane, faranno i loro conti e decideranno il da farsi.

Rimosso oggi il pacchetto sport che pagavo a listino tramite il fai da te, durante la procedura è uscito il seguente messaggio "Ti ricordiamo che se vuoi rimuovere Sky Sport e/o Sky Calcio dal tuo abbonamento, fino al 30/04/2020 non ti sarà addebitato il costo di rimozione del pacchetto pari a 10,08€." quindi nessuna penale se rimuovi prima della scadenza naturale

Io credo che stiano cercando di vedere quante richieste di downgrade dei pack Sport e Calcio o quante disdette di abbonamento stanno arrivando.
In base a quante ne arriveranno in queste settimane, faranno i loro conti e decideranno il da farsi.

nel mucchio...credo che le disdette di pacchetto siano poche...e quelle di abbonamento...ancora meno proprio a causa del periodo.

Chi aveva anche Cinema e/o Famiglia/Intrattenimento Plus, assolutamente non ha disdetto tutto l'abbonamento in questo periodo.

downgrade di sport e calcio fatta esattamente oggi da parte nostra

confermate che il downgrade di 10,80 euro non si pagherà? leggevo in un altro topic
fosse vero. sarebbe una cosa giusta, anche se l'unica pecca è che avverebbe dal primo maggio e non dal primo aprile, e il riferimento è sempre a pacchetti chiamati SPORT e CALCIO, dove, diciamocela tutta, sky sopravvive grazie a quei due pacchetti

confermo non si pagano i 10,80...da quanto leggo chissà quando si giocherà il campionato...

EDIT: ma devo disdire entro fine marzo per far partire la disdetta il 1 maggio?

Ultima modifica:
Ho richiesto la rimozione di Calcio tramite fai da te web e confermo che non si pagheranno i 10 € circa del downgrade, avrei apprezzato se avessero consentito anche il downgrade immediato, ma è già qualcosa...

Domanda: io ora ho skytv+hd+sport+calcio+skygoplus a 44,90, togliendo sport e calcio andrei a pagare 28 euro skytv+hd+skygoplus....il 1 novembre mi scade l'anno di abbonamento, in caso mi offrissero lo sport o il calcio scontato(sempre se rinizia) devo tenere per forza 1 anno il pack e quindi non potrei disdire? grazie

confermo non si pagano i 10,80...da quanto leggo chissà quando si giocherà il campionato...

EDIT: ma devo disdire entro fine marzo per far partire la disdetta il 1 maggio?

ahime si
dico ahime perchè di questo periodo sarebbe stato meglio fare un'eccezione rendendolo possibile sin dal primo aprile se si disdice entro fine marzo

ora se devo essere sincero, non so quante richieste di downgrade di pacchetti sport e calcio (sia singolarmente che entrambi) sky ha a che fare, secondo me molte

ps, per pagare 44,90 al mese, sport e calcio compresi, hai per caso qualche sconto sullo sky tv? o sono sport e calcio scontati?

Bisogna disdire però anche DAZN e capire come fare a non avere casini.
Sto pensando di togliere sport e Dazn se è gratuito. Calcio no perché ho lo sconto e non mi fido

ahime si
dico ahime perchè di questo periodo sarebbe stato meglio fare un'eccezione rendendolo possibile sin dal primo aprile se si disdice entro fine marzo

ora se devo essere sincero, non so quante richieste di downgrade di pacchetti sport e calcio (sia singolarmente che entrambi) sky ha a che fare, secondo me molte

ps, per pagare 44,90 al mese, sport e calcio compresi, hai per caso qualche sconto sullo sky tv? o sono sport e calcio scontati?
https://ibb.co/1vwKBcx

ecco qua il PDF...non capisco perchè l'operatore mi ha detto che togliendo sky calcio e sport andrei a pagare il restante 28 euro...e mi ha detto che non devo restituire nessuno sconto..possibile?

EDIT: Ufficiale, la Uefa rinvia a data da destinarsi le finali di Champions ed Europa League

https://ibb.co/1vwKBcx

ecco qua il PDF...non capisco perchè l'operatore mi ha detto che togliendo sky calcio e sport andrei a pagare il restante 28 euro...e mi ha detto che non devo restituire nessuno sconto..possibile?

praticamente s'è contraddetto da solo
usufruivi di sconti sui pacchetti, e disdicendoli prima, devi restituire quegli sconti

praticamente s'è contraddetto da solo
usufruivi di sconti sui pacchetti, e disdicendoli prima, devi restituire quegli sconti

ho la chat dove mi ha ripetuto 2 volte che non devo restituirli....comunque in caso devo restituire 0,20cent per il pacchetto calcio e 5,20 x il pacchetto sport in base ai mesi che ne ho usufruito giusto?

EDIT: facendo un conteggio mi converrebber fare cosi(nel senso toglierli) devo ridargli tipo 5,20x6mesi e 0,20x5 mesi sono 32,40 euro. Non pagando i 10,80 di tolta pacchetto, andrei a guadagnare ,ho anche tolto DAZN che tanto non cè nulla.
poi è probabile che li ripropongano in sconto i pacchetti sport e calcio? di solito a che prezzi? grazie

8:40:21 PMIlenia: quindi a meno che tu non disdica il contratto entro i prossimi 12 mesi, non dovrai restituire gli sconti pregressi fruiti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso