#IoRestoACasa - Fino al 31/5 iniziative gratuite agli abbonati

Ciao, qualcuno riesce a dirmi qualcosa?
Nel frattempo ho ricevuto messaggio sul decoder per i 3 film omaggio ed è specificato “cinema + sport”.
Il messaggio lo mandano a tutti gli abbonati o solo a quelli che hanno i requisiti per la gratuità?
Se fosse la seconda, avrei già la mia risposta.

Dovrebbero mandarlo solo agli utenti con Sky Sport e Sky Cinema.

Ciao, qualcuno riesce a dirmi qualcosa?
Nel frattempo ho ricevuto messaggio sul decoder per i 3 film omaggio ed è specificato “cinema + sport”.
Il messaggio lo mandano a tutti gli abbonati o solo a quelli che hanno i requisiti per la gratuità?
Se fosse la seconda, avrei già la mia risposta.
io ho il solo pacco sport ed al momento non ricevuto nessun messaggio.

Arriva solo a chi ha i requisiti per i 3 film di Primafila gratis, il requisito minimo è di avere almeno Sport e Cinema.

I requisiti li conosco solo che Sport ce l’ho grazie ad un ticket che, come sappiamo, non modifica la composizione dell’abbonamento.
Avendo però ricevuto il messaggio sul decoder mi viene da pensare che possa usufruirne!

I requisiti li conosco solo che Sport ce l’ho grazie ad un ticket che, come sappiamo, non modifica la composizione dell’abbonamento.
Avendo però ricevuto il messaggio sul decoder mi viene da pensare che possa usufruirne!
Quello che chiami ticket però, se non fai nulla poi ti troverai un giorno lo Sport a listino? Se è così non è un ticket, ma è il pack Sport a tutti gli effetti.

No, è proprio un ticket che alla scadenza dei 18 mesi si disattiva da solo.
Ero tentato dal “Cena con delitto” ma non vorrei trovarmi l’addebito e dover poi contattare Sky.

No, è proprio un ticket che alla scadenza dei 18 mesi si disattiva da solo.
Ero tentato dal “Cena con delitto” ma non vorrei trovarmi l’addebito e dover poi contattare Sky.

Allora non credo che valga la promozione nel tuo caso.
Sport non dovrebbe risultare nella composizione del tuo abbonamento, hai controllato il Fai Da Te in tal senso?

Se cerco di scaricare un film da on demand mi dice che non è possibile perché non compreso nell'abbonamento.
Ho sky e calcio, è normale?
Non avevano aperto a tutti on demand?

Allora non credo che valga la promozione nel tuo caso.
Sport non dovrebbe risultare nella composizione del tuo abbonamento, hai controllato il Fai Da Te in tal senso?

Nel Fai da te Sport non c’è, come è giusto che sia visto che lo vedo grazie ad un ticket.
Ma allora come mai ho ricevuto il messaggio sul decoder per i 3 film omaggio?

In che senso i canali LIVE?
Dal 351 in poi......

Ma rettifico, non so che stiano combinando, schermate blu alternata a visione in chiaro.... Boh

in compenso ancora non è possibile selezionare il film, solito messaggio........

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

I canali dal 351 di solito non fanno testo per queste promo, valgono solo in film su on demand/primafila. I canali dal 351 sono in chiaro quando non c'è il film, quando inizia il film lo si vede per 5 minuti e poi lo oscurano, per vederlo bisogna fare ok e in pratica pagarlo.

Per non saper né leggere né scrivere ho disdetto i pacchetti Sport e Calcio e anche l'HD, vediamo che succede.
L'email di ieri mi diceva che la modifica sarebbe stata valida dal primo maggio, in realtà già stamattina non vedo i canali calcio e hd, quelli sport li vedo probabilmente perché rientrano nel "restoacasa". Mmmh, no, con il solo SkyTv attivo non dovrei avere omaggi o sbaglio, più probabile mi abbiano tolto subito calcio e hd mentre sport me lo toglieranno dal primo maggio. Scelte cervellotiche.

Ultima modifica:
EDIT: pardon, era già stato messo :laughing7:

Quindi dal 4 aprile chi non è abbonato al pack Cinema avrà aperti solo 2 nuovi canali "temporanei" Sky Cinema (che però saranno disponibili anche sul DTT) fino al 30 aprile, mentre rimane sempre disponibile ondemand la sezione Sky#Iorestoacasa.
Il pack Famiglia invece rimane aperto fino al 30 aprile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso