fai scorrere i film di primafila e vedrai che alcuni uscirà hd e altri nostrano, non mi risulta, quanti di preciso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fai scorrere i film di primafila e vedrai che alcuni uscirà hd e altri nostrano, non mi risulta, quanti di preciso?
no non lo paghi...hai 48 ore di tempo iniziando da ieri...lo paghii se lo scarichi oggi
dopo una mezz'oretta li hanno aggiornati di solito in mattinata lo fanno ...io di questi solo uno non ho visto L'ufficiale e la spia ..ci accontentiamo...speriamo che non è una sola![]()
fai scorrere i film di primafila e vedrai che alcuni uscirà hd e altri no
puoi dire quale Film ? perché l'ho visti tutti e sono tutti HD e SD
PS forse parli di altri Film non Primafila ?
Sto parlando di decoder hd normale, non skyqNon rimarrai deluso, fidati. E' un bel film. Lo consiglio a tutti.
Li ho controllati uno ad uno. A meno che qualcuno non mi sia sfuggito, sul mio decoder (Sky Q) da possibilità di noleggiare in HD per tutti.
Per togliere il dubbio, puoi indicarne qualcuno di quelli che ti risulta solo in SD?
P.S.: hai Sky Q o My Sky?
EDIT: ricontrollando ne ho beccato solo uno, Le ragazze di Wall Street è solo in SD.
E' solo uno comunque.
Strano che non sia presente in HD. Potrebbe anche essere una dimenticanza/errore...
Tra sconti e iniziative al momento è come se Sky, nel mio caso e di cosa realmente usufruito, mi avesse fatto un regalo di 35-40€.
mi fate capire meglio le condizioni dei 3 film primafila, li ho visti quasi tutti rispettando le scadenze, ho scaricato ieri gli uomini d'oro, se lo comincio oggi lo pagherei?
di Primafila solo 1 in SD, "le ragazze di Wall Street".
..."scandaloso" mi sembra eccessivo![]()
mi fate capire meglio le condizioni dei 3 film primafila, li ho visti quasi tutti rispettando le scadenze, ho scaricato ieri gli uomini d'oro, se lo comincio oggi lo pagherei?
Ad ora
La dea fortuna, cena con delitto, joker,Frozen 2,l'ufficiale e la spia,non succede ma se succede, l'inganno perfetto, le ragazze di wall street
Con decoder normale hd,sono visibili SOLO SD
Se non è uno scandalo questo....
Certo centra il decoder che si ha,ma comunque lo trovo scandalosoSì, lo pagheresti. Dovevi avviare subito ieri entro mezzanotte la visione e avevi 48 ore di tempo per vederlo gratis.
La fatturazione parte nel momento in cui si inizia la visione, non quando si scarica il contenuto.
Su Sky Q tutti quelli che hai citato sono tutti in HD tranne Le ragazze di Wall Street (e quest'ultimo potrebbe essere pure una dimenticanza/errore come detto prima).
Quindi c'entra probabilmente la tipologia di decoder che hai.
aspetta...viene fatturato solo alla prima visione. quindi se lo hai scaricato ieri e lo guardi oggi...lo paghi eccome.
il film viene scaricato...poi fatturato quando va in play e partono le 48 ore(a meno di altre indicazioni)
azz! allora cambia tutto.
...se l'avessi cominciato ieri?
azz! allora cambia tutto.
...se l'avessi cominciato ieri?
Certo centra il decoder che si ha,ma comunque lo trovo scandaloso
ma non ho capito da dove lo guardi. da un decoder skyboxHD. se va in onda solo sui canali primafila SD è normale che lo vedi in SD xkè tutti i canali con partenze di 30 minuti in HD non ci stanno sul satellite. comunque molti di quelli che hai detto, quando sono arrivati erano su canali HD. per ovviare c'è ondemand che è disponibile su decoder almeno skyQblack che non ha costi mensili e in molte occasioni viene offerto a 49€
ma non ho capito da dove lo guardi. da un decoder skyboxHD. se va in onda solo sui canali primafila SD è normale che lo vedi in SD xkè tutti i canali con partenze di 30 minuti in HD non ci stanno sul satellite. comunque molti di quelli che hai detto, quando sono arrivati erano su canali HD. per ovviare c'è ondemand che è disponibile su decoder almeno skyQblack che non ha costi mensili e in molte occasioni viene offerto a 49€