iOS 5.0.1, i problemi di autonomia rimangono ed emergono altri bug

Rasputin

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Per chi ha gia' iOS 5.0 installato e' disponibile via OTA iOS 5.0.1 per Iphone e iPad

44MB Circa

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e risoluzioni di altri problemi, tra cui:
Correzione di problemi relativi alla durata della batteria
Aggiunta di gesti multitasking all'iPad originale
Risoluzione di problemi relativi ai documenti nella nuvola
Riconoscimento vocale migliorato per gli utenti australiani che utilizzano la dettatura

RASPUTIN ha scritto:
Per chi ha gia' iOS 5.0 installato e' disponibile via OTA iOS 5.0.1 per Iphone e iPad

44MB Circa

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e risoluzioni di altri problemi, tra cui:
Correzione di problemi relativi alla durata della batteria
Aggiunta di gesti multitasking all'iPad originale
Risoluzione di problemi relativi ai documenti nella nuvola
Riconoscimento vocale migliorato per gli utenti australiani che utilizzano la dettatura
Ho visto, lo sto installando. Bella comodità non doversi attaccare ad un pc per farlo..

No niente pc a meno che tu non voglia fare un installazione pulita
Ti consiglio di collegarlo alla corrente per sicurezza,poi aggiorni via wifi,oppure in 3G se hai una buona tariffa dati,calcola che sono 44mb circa;)

RASPUTIN ha scritto:
No niente pc a meno che tu non voglia fare un installazione pulita
Ti consiglio di collegarlo alla corrente per sicurezza,poi aggiorni via wifi,oppure se hai una buona tariffa dati in 3g,calcola che sono 44mb circa;)
Giá fatto lo sto usando, belle le gestures anche su ipad1 ;)

A tal proposito un dossier di iPhoneitalia sulle prestazioni della batteria su strada. Non sono incoraggianti. Specie per chi come me usa il telefono intensamente per lavoro e divertimento e sono proiettato per l'iPhone 5 di quest'estate... vedremo come andrà quello. Di certo non posso stare con il cavetto tutto il tempo che sono fuori casa :lol:. Se non migliora la durata col nuovo modello dovrò rivalutare l'acquisto.

http://www.iphoneitalia.com/iphone-4s-test-dettagliati-sulla-durata-della-batteria-con-ios-5-0-1-307635.html

Io lo uso prevalentemente con il 3G spento,poichè sono coperto sia a lavoro che in alcuni posti con il wifi.E' quello il maggiore "drain " della batteria(la connessione in 3g)

peccato...che il 3g sull'iphone 4s non sia disattivabile. è quello che fa azzerare la batteria i continui switch da 3g ad altre connessioni(e a volte operatori)

ad esempio io ho un 3g forte in giardino...ma in casa solo gprs (neanche edge)

inoltre c'è qualcosa ancora in iOS5 che non va a livello di processi...pare ce ne siano alcuni che vanno in crash impallando la cpu al massimo lavoro e consumando batteria

Indietro
Alto Basso