• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iOS 8 disponibile dal 17 settembre: i prodotti compatibili

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.587
Località
Torino
Il nuovo sistema operativo mobile di Apple è stato al centro dell'attenzione per qualche minuto nel corso della presentazione di ieri sera ed è stato ufficialmente rivelata la data del suo rilascio: il 17 settembre


Dettagli
 
Io ancora sono indeciso se metterlo o no..sapete come posso fare per salvare i dati di IOS7 prima dell'uscita dell'8 così da rimetterlo in futuro?
 
@jekkers75 puoi sempre fare un backup e salvarlo su iTunes, io feci così quando si passò da iOS 6 a iOS 7 ;)
 
Pronti ... Partenza ... Viaaaaa...




54d4e4786bc014ff4298bd558b0605e2.jpg
 
Dicono di aspettare per chi ha il 4s. Qualcuno che faccia da cavia e poi posta? :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
aspetta magari qualche giorno , anche se sto rumors non l'ho sentito da nessuna parte
 
E dalle 8 che lo sto scaricando via OTA una lentezza incredibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scaricato su iPhone 5S e ha perso circa 45 minuti per aggiornarsi. Solo 36 minuti di download del software e altri circa 10 minuti per l'installazione ;)
Domani test e vedremo come va su un 4S :)
 
volevo chiedere visto che per l'iphone4 niente IOS8,e gia uno s'in****a:mad:,avendolo jailbrekkato,esiste una qualche applicazione o non so come chiamarla da cydia,per far si' che si possa averlo comunque sto IOS8?ciao
 
Sul 4S il sistema operativo gira, però ho notato una leggera lentezza nell'aprire le app e a digitare i messaggi (per quanto possa essere lento un iOS che di suo è già ottimizzato), niente di grave ma non è fluido come i modelli che vedete nei negozi. Dovrei cambiarlo per Natale il telefono passando al 6 però quindi valutate bene se avete il 4S se volete aggiornare o meno. Con iOS 7.1.2 va tutto benissimo e veloce.
Nessun problema invece con iPad retina di terza generazione della mia ragazza, è una scheggia e ha qualche funzioncina in più.
 
sul mio iPhone5 tutto OK, ho aggiornato direttamente via OTA e mi ha ripristinato tutto quello che c'avevo prima, in pratica sovrascritto iOS7 senza problemi , per ora gira tutto bene, ma ho riscontrato un leggero aumento di consumo della batteria..

unica nota stonata e che non riesco a ricevere più posta sul mio account yahoo( che lo uso come Default) mentre sul PC funziona regolare, ho provato casomai c'era la passw errata ma sono loggato e non ho capito di che si tratta...
 
ho aggiornato solo l'ipad air e apple tv per far da cavia. bruttissima la nuova veste grafica del centro di controllo. gravissima pecca riguardo al caro vecchio rullino fotografico abbandonato per un confusionario album autocreato che non contiene tutte le foto. funzione "in famiglia" parecchio da rivedere.

alla larga per il momento dall'iphone.

un iOS orrendo che si riempie di inutilissimi orpelli e cavilli in stile android, ogni 3 secondi cercano di condividere qualcosa con apple (parecchio macchinosa tutta la questione dei suggerimenti spotlight ecc. 2000 sottomenu ripetuti. uno scempio IMHO
 
Indietro
Alto Basso