• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iOS 8 disponibile dal 17 settembre: i prodotti compatibili

si infatti sto riscontrando anche io parecchie pecche e nuove funzioni inutili che non servono a niente , solo a ciucciare di più batteria che secondo me hanno peggiorato parecchio ,, boh che dire , dopo la scomparsa di Jobs , questi di Apple non ne stanno azzeccando più una...... urgono miglioramenti e al più presto anche .. , devo dire che paragonandolo a iOS 7 , l'8 non lo vedo tanto più prestante e veloce, mi sembrano a pari livelli...

Poi un nota polemica verso apple, ma è possibile che dopo tante attese e dopo aver lanciato la maggiore release di sempre (a detta di loro..) dico è possibile non abbiano integrato una tastiera come si deve in iOS 8 gratis e non a pagamento ?? invece stanno a elemosinare mettendole tutte a pagamento nell app store .. che schifo di filosofia !!
 
Ultima modifica:
volevo chiedere visto che per l'iphone4 niente IOS8,e gia uno s'in****a:mad:,avendolo jailbrekkato,esiste una qualche applicazione o non so come chiamarla da cydia,per far si' che si possa averlo comunque sto IOS8?ciao
bohhh...si vede che nessuno ha il 4 jailbrekkato:D:D
 
Scaricato su iPhone 5S e ha perso circa 45 minuti per aggiornarsi. Solo 36 minuti di download del software e altri circa 10 minuti per l'installazione ;)
Domani test e vedremo come va su un 4S :)
ringrazio pubblicamente salvuccio per le indicazioni datemi via P.M.ciao e grazie
 
Io col 4s fino a quando non mi arriva il numerino sulle impostazioni non installo nulla, per ora mi pare proprio di capire che non c'è alcuna fretta. Più che altro forse converrebbe aspettare Ios 8.1 che sicuramente servirà più avanti proprio per i 4s :)
 
si lo dicono sempre che il .1 serve per i dispositivi + vecchi ma molto spesso cambiano solo i tempi delle animazioni per farlo apparire + scattante...
 
Io ho aggiornato, direttamente dal dispositivo, un iPad Air e devo dire che ho già rilevato alcuni crash di iBooks durante la lettura di per: succede anche ad altri? inoltre, visto che manca, sbaglio o l'app Health non è prevista per iPad?
 
Io ho aggiornato, direttamente dal dispositivo, un iPad Air e devo dire che ho già rilevato alcuni crash di iBooks durante la lettura di per: succede anche ad altri? inoltre, visto che manca, sbaglio o l'app Health non è prevista per iPad?

l'app salute è stata rimandata per grave bug. o meglio siccome health è una nuova piattaforma per sviluppatori che intendono interfacciare strumenti esterni all'idevice...c'era un bug e quindi è tutto rimandato a fine mese se non erro.

riguardo ai crash purtroppo credo siano normali quando non metti il fimrware da capo col comando ripristina anche a me occasionalmente sono capitati con funzioni ben + semplici tipo, se richiamo spotlight dalla home spostando il dito verso il basso invece che il normale effetto traslucido mi riventa tutto in bianco e nero con una risoluzione bassissima con tutti i pixel giganti come se fossi tornati al 640x480 e mi si chiude tutto. altre volte non riesco a sbloccare con lo swipe...quando ho tempo ripristino tutto... :D
 
Indietro
Alto Basso