IPad 2 16GB Wi-Fi + 3G

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Sarei interessato ad acquistare, come da titolo, l'iPad 2 16GB Wi-Fi + 3G, l'unico prezzo che si trova è 605€. Non c'è qualcuno che lo tiene ad un prezzo stracciante o addirittura che si paga al mese (senza opzione Internet) che sarebbe più comodo? Grazie mille a chi mi risponderà e sarà in grado di aiutarmi! ;)

A prezzo stracciato direi che è impossibile !!
Ci stò sbattendo da testa anch'io da parecchio :crybaby2:

junior ha scritto:
A prezzo stracciato direi che è impossibile !!
Ci stò sbattendo da testa anch'io da parecchio :crybaby2:
Capisco, vedo che non sono l'unico! :D

Da mediaworld puoi prenderlo a rate, probabilmente anche in altre catene di elettronica, ma da mediaworld sono sicuro

da sempre (o almeno sin dalla loro uscita) si possono prendere a rate sull'AppleStore con finanziamento AgosDucato. Con gli interessi, ma op-free e la durata (e di conseguenza l'importo rata mensile) la decidi tu.
Spedizione e consegna gratuite.

Io ho preso così il mio iPad1, 16GB WiFi+3G
:hello:

DigitAnal ha scritto:
da sempre (o almeno sin dalla loro uscita) si possono prendere a rate sull'AppleStore con finanziamento AgosDucato. Con gli interessi, ma op-free e la durata (e di conseguenza l'importo rata mensile) la decidi tu.
Spedizione e consegna gratuite.

Io ho preso così il mio iPad1, 16GB WiFi+3G
:hello:

Non trovo questa parte del sito che mi dici te, me la linki, per piacere? :)

Fanta-Boy ha scritto:
Non trovo questa parte del sito che mi dici te, me la linki, per piacere? :)
Info generiche qui:
http://www.apple.com/it/financing/consumer/
Per info specifiche, o ti crei l'account, procedi con l'ordine e scegli come modalità di pagamento 'rateizzazione' (verrai dirottato sul server sicuro di Agos Ducato); oppure chiami al numero verde indicato e ti fai spiegare meglio
:)

Ho fatto tutto e l'ho acquistato grazie mille! Ho un problema la fotocamera interna non va! Come posso risolvere? Poi perché si vede l'immagine sgranellata? E' proprio così?

Fanta-Boy ha scritto:
Ho fatto tutto e l'ho acquistato grazie mille! Ho un problema la fotocamera interna non va! Come posso risolvere? Poi perché si vede l'immagine sgranellata? E' proprio così?
è arrivato il momento di usare l'incidente applecare!

Perfetto, questo guasto non è mai successo...ma per fortuna è in garanzia, e oggi vado a ritirare il nuovo. ;)

mio padre l'ha preso proprio sabato scorso con la TIM... ipad2 16gb 3G + wifi a 24€ al mese per 30 mesi incluso un traffico internet di 1gb al mese. A lui basta così altrimenti pagando si più si ha più traffico mensile. Sostanzialmente dei 24€ mensili 9€ sono per l'ipad e 15€ per il traffico!!!

la settimana scorsa c era su postepay deals l offerta ipad2 32gb wifi+ 3g a 528 euri spedito.... preso al volo arrivato ieri.......

Indietro
Alto Basso