ipad domande

non commettere l'errore di prendere altri tablet (almeno attualmente...) prendi l'ipad, vai tranquillo.
prima vai a toccarlo con mano in un apple center, poi spostati in un mw o saturn e prova gli altri tablet ...capirai la differenza.

io ormai il notebook non lo utilizzo più!

il pc ti serve solo se devi utilizzare programmi pesanti ad esempio di calcolo o video editing.
se il pc lo utilizzi solo per navigare, leggere o per fare del game leggero l'ipad lo può sostituire pienamente.

in autunno esce ios 5.0 con il quale il pc non sarà più necessario per la sincronizzazione.
tra l'altro già adesso puoi acquistare sullo store una applicazione/brano ed essa rimane disponibile sui server apple come acquistata da te e quindi la puoi installare sui tutti tuoi disopositivi apple tramite il tuo account.
l'unica limitazione è che non puoi utilizzre siti in flash, ma d'altronde è arrivato html 5 e anche flash lentamente sparirà.....

con l'ipad la apple ha dato solo il primo scossone al mercato pc con le prossim versioni di ipad il mercato notebook è destinato a sparire....solo tablet.

Ma come io volevo acquistare l'ACER Iconia Tab.....

dangerfamily ha scritto:
io l'ho provato e mi ha sorpreso in positivo. Non capisco tutte queste critiche :doubt:
allora lo prendo.posso sapere di cosa sei rimasto sorpreso?ciao

hEBER ha scritto:
con l'ipad la apple ha dato solo il primo scossone al mercato pc con le prossim versioni di ipad il mercato notebook è destinato a sparire....solo tablet.
Magari intendevi dei Netbook, perchè un Notebook può essere un degno sostituto di un PC fisso (in molte case ormai da quanto ho potuto constatare è così) e difficilmente potra essere soppiantato da un giocattolino tuchscreen :eusa_whistle:

Gia mi ci vedo a fare editing avanzato in Photoshop con i ditini sullo schermetto del iPad, dopo due minuti finisce giù dalla finestra :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Gia mi ci vedo a fare editing avanzato in Photoshop con i ditini sullo schermetto del iPad, dopo due minuti finisce giù dalla finestra :D :D :D
Non toccherebbe terra, fidati!! ;)

hEBER ha scritto:
non commettere l'errore di prendere altri tablet (almeno attualmente...) prendi l'ipad, vai tranquillo.
prima vai a toccarlo con mano in un apple center, poi spostati in un mw o saturn e prova gli altri tablet ...capirai la differenza.

fosse per me saprei che prendere ;)
il fatto e' che l'amica che lo deve prendere lo userebbe esclusivamente per le canzoni e per facebook e relativi giochini (che ce posso fa'....)

ma deve per forza usare i giochini di facebook? quelli dell'app store non gli basterebbero? :D

pietro89 ha scritto:
ma deve per forza usare i giochini di facebook? quelli dell'app store non gli basterebbero? :D
si, a botta di 0.79c/cadauno (se gli va bene). Meglio quelli facebook :D

pietro89 ha scritto:

ho chiesto qua di sta cosa dei giochini perche' non ne ho mai visto uno... :D

no comment a riguardo ma c'e' chi li usa

wander ha scritto:
allora lo prendo.posso sapere di cosa sei rimasto sorpreso?ciao
ho visto innumerevoli recensioni e tutti dicevano che l'Iconia aveva un display non propriamente decente (touch e contrasto dei colori): si sono rivelate delle falsità (l'ho provato per mezz'ora ed era perfetto :D)

dangerfamily ha scritto:
si, a botta di 0.79c/cadauno (se gli va bene). Meglio quelli facebook :D
bè non è detto, cè né molti gratis e altri che per tot giorni vengono resi gratuiti...

Indietro
Alto Basso