Ipad - Programma per upload/download file?

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Qualcuno mi sa consigliare un buon programma per iPad che permetta sia il download che l'upload di qualsiasi tipo di file? Qualcuno possiede istorage? Come va?

la gestione dei file in ipad è piuttosto chiusa quindi con app ufficiali non farai certo miracoli...
io uso su iphone phone drive, che permette di scaricare file dal web(conoscendo il link preciso) e poi anche inviarli via wifi al mac o pc(o meglio viene fornito un link che inserito nel browser su pc ti apre una pagina che contiene tutti i file che sono in phone drive. e da li lo scarichi. dalla stessa pagina puoi uploadare file da pc a phone drive, ma cmq se ad esempio

scarichi un mp3 da internet, lo invii a phone drive e poi su pc...oppure se da pc uploadi un mp3 a phone drive...non lo ritrovi certo nella sezione ipod. insomma i file che vengono inviati a quel programma rimangono in quel programma e sono usabili in quel programma(a volte è possibile inviare un file da un programma all'altro se supportato(ad esempio puoi inviare un mp3 scaricato dal web(non p2p) a phone drive.

non è pubblicità, cmq phone drive è in italiano, permettere di zippare i file, creare all'interno dell'app file di testo, cartelle, foto, video, prendere foto dal rullino, registrazioni vocali...scambiare file via bluetooth o wifi tra iphone (usando programmi simili a questo) creare cartelle rinominare ecc ecc(se non ha fretta a volte lo mettono gratis)

se mi dici cosa vuoi fare di preciso...provo, cmq esiste anche la versione gratuita che è limitata a 10 file

Si pone drive l'ho provato, ma non puoi caricare i file direttamente sul pc. Cerco anche un browser che mi permetta di caricare i file su siti web

nn credo che esista...per come è concepito da apple...i file che hai te non devono uscire dal dispositivo xkè potrebbero essere pericolosi o piratati. neanche puoi mandare una fotina via bluetooth a persone che non hanno iphone e la tua stessa app. figurarsi se ti fanno prendere un file per metterlo in rete. inoltre su idevice non esiste un luogo generico dove tieni i tuoi file. ci sono i file nella musica...quelli delle foto(una delle poche cosa che puoi usare in altre app).

se non fai il jailbreak

Indietro
Alto Basso