Slam73 ha scritto:Anche un non appassionato non lo userebbe. Ma che te ne vai in giro a fotografare monumenti col tablet?
Molti quando fanno joggin sono soliti ascoltare la musica: si portano a tracolla il tablet?![]()
non credo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Slam73 ha scritto:Anche un non appassionato non lo userebbe. Ma che te ne vai in giro a fotografare monumenti col tablet?
Molti quando fanno joggin sono soliti ascoltare la musica: si portano a tracolla il tablet?![]()
DigitAnal ha scritto:ma quindi, in finale, voi co' 'sto tablet, che catso ce volete fa'?![]()
Senza offesa, ma i vostri mi sembrano tanto ragionamenti da volpe (che non arriva all'uva...)
![]()
io l'ho preso proprio per questo: fare su uno schermo AGEVOLE tutto ciò (escluso telefonare e inviare sms) che facevo sul mio smartiPhonedario92 ha scritto:io sinceramente non ne ho bisogno..mi bastano pc e smartphone..![]()
navigare in internet (senza limitazioni di nessun genere, anche download), giocare a qualche titolo interessante, leggere e modificare i file office, qualche eBook, lettore mp3 ma solo sul divano. Per il resto, il mio fido HTC fa tutto il resto benissimo in mobilità.DigitAnal ha scritto:ma quindi, in finale, voi co' 'sto tablet, che catso ce volete fa'?![]()
Senza offesa, ma i vostri mi sembrano tanto ragionamenti da volpe (che non arriva all'uva...)
![]()
gli ebook wi-fi con android non fanno questo??dangerfamily ha scritto:navigare in internet (senza limitazioni di nessun genere, anche download), giocare a qualche titolo interessante, leggere e modificare i file office, qualche eBook, lettore mp3 ma solo sul divano.