Ipad vs Pc

Slam73 ha scritto:
Anche un non appassionato non lo userebbe. Ma che te ne vai in giro a fotografare monumenti col tablet? :lol:

Molti quando fanno joggin sono soliti ascoltare la musica: si portano a tracolla il tablet? :)

non credo.. :D meglio l'ipod..;)

ma quindi, in finale, voi co' 'sto tablet, che catso ce volete fa'?:D
Senza offesa, ma i vostri mi sembrano tanto ragionamenti da volpe (che non arriva all'uva...)
;)

DigitAnal ha scritto:
Senza offesa, ma i vostri mi sembrano tanto ragionamenti da volpe (che non arriva all'uva...)
;)

io sinceramente non ne ho bisogno..mi bastano pc e smartphone..;)

dario92 ha scritto:
io sinceramente non ne ho bisogno..mi bastano pc e smartphone..;)
io l'ho preso proprio per questo: fare su uno schermo AGEVOLE tutto ciò (escluso telefonare e inviare sms) che facevo sul mio smartiPhone ;)

DigitAnal ha scritto:
;)
navigare in internet (senza limitazioni di nessun genere, anche download), giocare a qualche titolo interessante, leggere e modificare i file office, qualche eBook, lettore mp3 ma solo sul divano. Per il resto, il mio fido HTC fa tutto il resto benissimo in mobilità.

Io volevo una specie di pc secondario o di riserva trasportabile, quindi ho dato una guardatina ai tablet ma non erano adatti alle mie esigenze e quindi ho preso un notebook.

Ma colui che ha aperto questo 3d ch dice? Che si sia spaventato?

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
navigare in internet (senza limitazioni di nessun genere, anche download), giocare a qualche titolo interessante, leggere e modificare i file office, qualche eBook, lettore mp3 ma solo sul divano.
gli ebook wi-fi con android non fanno questo??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso