• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IPBOX 9000 con DVB-T, domande ai possessori.

Macchese ha scritto:
Si puo' leggere.Senza tante pippe.La cccam è una emu che deve la sua popolarita' non tanto alla capacita' di leggere o meno la card,ma di poterla spedire o ricevere.ecco perchè molti si lamentano che l'ipbox non va.Molto probabilmente non viene usato per un uso legale......Per il punto 3 non ci sono problemi.Ho fatto anche una prova di 2 registrazioni contemporanee ed un terzo canale in visione.Ha funzionato,ma non so se per lunghi periodi possa funzionare.Non ho provato.L'estenzione dei file è trp.Perfezionata la lan ora è possibile vedere la tv via web senza problemi.Comunque ti mando un link in PM dove potrai appagare le tue curiosita':
Saluti :D
Mac'se
Per quanto riguarda sta cccam, non me ne può fregar di meno, a me interessa solo leggere il mio abbonamente, gli altri risvolti illegali non mi interessano.
Le estenzioni sono quindi come per il clarke-tech...non mi resta che trovare una risposta al punto 1 e 2.
Grazie nuovamente per essere intervenuto costruttivamente a questa discussione!!
 
@ Biramarro e Macchese
Visto che siete gli unici ad essere intervenuti, volevo dirvi che grazie a voi ed alla lettura in altri forum, sono riuscito a chiarire e a trovare risposte(positive) quasi a tutti i 9 punti di domanda.
Mi chiedevo solo se il plug-in EPG9K fosse necessario anche per le minime informazioni come il titolo di un film che si sta guardando o serve solo per avere la programmazione settimanale.
Fugato anche questo dubbio, credo che non mi resterà altro che procedere all'acquisto, anche se resto sempre scettico sui decoder linux based.......mancano di semplicità.
l'M-vision 200HD combo, sarebbe perfetto se solo si potesse switchare tra un tuner e l'altro...peccato.
 
son contento che hai trovato il decoder che cercavi;)
x il plugin poni la domanda in sezione dreambox (certamente + frequentata) visto che hanno immagini in comune

x quanto riguarda me io aspettero' ancora stanno uscendo una marea di nuovi ricevitori hd,prima o poi ne trovero' uno che mi soddisfi appieno ;)
ora ho messo sotto osservazione l'AZBOX Premium
ma è di difficile reperibilita' uffaaa!!
 
CIAO RAGA, SE VI FA PIACERE HO ACQUISTATO DA POCO IPBOX 9000 HD SOSTITUITO CON VANTAGE 7100 TS HD E AVEVO ANCHE IL PROBLEMA DELLA SMARCAM SAMSUNG CON IL VANTAGE NON FUNZIONAVA. CON IPBOX 9000 FUNZIONA PERFETTAMENTE CON FIRMWARE UFFICIALE.:lol:
 
Indietro
Alto Basso