iPhone 4 disponibile in 17 nazioni dal 30 luglio. Prezzi ufficiali per l'Italia

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
“Apple annuncia la disponibilità di iPhone a partire dal 30 luglio, con i prezzi ufficiali anche per il mercato italiano”

Dettagli

700 euro per un cellulare ,roba da matti :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
“Apple annuncia la disponibilità di iPhone a partire dal 30 luglio, con i prezzi ufficiali anche per il mercato italiano”

Dettagli

700 euro per un cellulare ,roba da matti :eusa_wall:

Poxxa eva...se mi cade a terra mi sparo un colpo in testa!:5eek:

Io lo vorrei prendere ma 700€ sono una botta immensa!:eusa_wall:

Io lo volevo, ma è un prezzo a dir poco FOLLE.. Anche se domani facessi 6 al Superenalotto non lo prenderei lo stesso, perché mi sentirei fregato comunque, dato che il prezzo di costo è di moltissimo inferiore

VIANELLO_85 ha scritto:
Con quel prezzo mi viene un bel tv.

Per i cellulari bastano anche meno di 100€ :D

Infatti e poi adesso se mi dovessi prendere un telefonino ne prenderei uno con Android il mio precedente telefono doveva rompersi con tre mesi di ritardo...

non lo compro in abbonamento un cellulare io e per questo cellulare questi soldi sono troppi, ho deciso di non prenderlo.
Mi sembra una assurdità quel prezzo

Anakin83 ha scritto:
non lo compro in abbonamento un cellulare io e per questo cellulare questi soldi sono troppi, ho deciso di non prenderlo.
Mi sembra una assurdità quel prezzo
dopo aver letto bene le condizioni dell'abbonamento faccio allo stesso modo :D
e punterò su qualcosa di economico ( moltooooooooooooo) ;)

darkmoon ha scritto:
dopo aver letto bene le condizioni dell'abbonamento faccio allo stesso modo :D
e punterò su qualcosa di economico ( moltooooooooooooo) ;)

io sarei costretto con Vodafone in ogni caso, perchè H3G non prende quasi masi nella mia zona e non conviene il piano abbonamento, fermo restando che sono contrario all'abbonamento con una compagnia telefonica per un cellulare :D ma pazienza! :)

Anakin83 ha scritto:
io sarei costretto con Vodafone in ogni caso, perchè H3G non prende quasi masi nella mia zona e non conviene il piano abbonamento, fermo restando che sono contrario all'abbonamento con una compagnia telefonica per un cellulare :D ma pazienza! :)
pure tu vodafone per costrizione :D
mah dato credo che anche senza cell dormiremo lo stesso la notte :D
ps anzi no mi compro l'iphone..... cinese

ma di cosa vi stupite...all'inizio lo scorso anno costava 619...e ora costerà 659€ 40€ in +...e io non mi aspettavo altro visto che gli ci hanno messo dentro tante cose in + rispetto al 3gs...se considerate poi che produrlo costa molto d+ del 3gs...40€ di aumento(in cui sono compresi anche gli euro della bonditax)...si sono pure tenuti bassi...

personalmente me lo prendo tutto bello svincolato a 659€ e poi ci schiaffo dentro la wind...altro che 700€ spalmate in 2 anni...da pagare obbligatoriamente ogni mese...sia che tu usi o non usi il cellulare(si io uso il cellulare a periodi e le offerte wind internet mi sembrano molto migliori per le mie esigenze)

poi xkè devo dare oggi 29€/mese per DUE anni quando tra neanche 11 mesi...esce il modello nuovo(e quello che compro quest'anno sarà svaluttissimo).

ps...non sono un tipo da rate, preferisco essermi messo da parte i soldi e fare la spesona tutta di un botto...

PSS...iphone non è solo un cellulare e lo si scopre solo usandolo...ma non per dieci minuti da un amico o in un negozio

ad ogni modo la migliore è la 3...offerte chiare con prezzi chiari...OCCHIO se si esce dalla copertura tre meglio spegnere il cellulare :D

io dopo aver avuto una piccola botta di cuxx comprerò l'iphone
gratta e vinci da 250€ :D + ho venduto il mio vecchio cell + una piccola vendita di oggetti non più in uso e son riuscito a recuperare 500 € :D

Burchio ha scritto:
personalmente me lo prendo tutto bello svincolato a 659€ e poi ci schiaffo dentro la wind...altro che 700€ spalmate in 2 anni...da pagare obbligatoriamente ogni mese...sia che tu usi o non usi il cellulare(si io uso il cellulare a periodi e le offerte wind internet mi sembrano molto migliori per le mie esigenze)

ps...non sono un tipo da rate, preferisco essermi messo da parte i soldi e fare la spesona tutta di un botto...

PSS...iphone non è solo un cellulare e lo si scopre solo usandolo...ma non per dieci minuti da un amico o in un negozio

ad ogni modo la migliore è la 3...offerte chiare con prezzi chiari...OCCHIO se si esce dalla copertura tre meglio spegnere il cellulare :D
anch'io ho deciso di prenderlo tutto di un botto
poi l'offerte internet c'è ne sono a dozzine e una adatta alle propie esigenze la si trova
ps se esci dalla copertura tre son cxxx tuoi :D anzi del portafoglio :lol:

pietro89 ha scritto:
l'iphone conviene prenderlo con abbonamento, come sono abituati a fare in altri paesi, come l'america.
sono usciti infatti i rumors sui prezzi della tre, l'iphone da 16gb dovrebbero darlo a 0 euro con un abbonamento da 29 euro al mese...

tariffe tre:
http://www.melablog.it/post/12250/le-tariffe-tre-per-iphone-4

tariffe tim:
http://www.melablog.it/post/12249/le-tariffe-tim-per-iphone-4

tariffe vodafone:
http://www.melablog.it/post/12248/le-tariffe-vodafone-per-iphone-4

A 29 € con tre conviene...M adubito sia così poco caro!

Indietro
Alto Basso