iPhone 4 disponibile in 17 nazioni dal 30 luglio. Prezzi ufficiali per l'Italia

darkmoon ha scritto:
io dopo aver avuto una piccola botta di cuxx comprerò l'iphone
gratta e vinci da 250€ :D + ho venduto il mio vecchio cell + una piccola vendita di oggetti non più in uso e son riuscito a recuperare 500 € :D

se riuscissi a vendere tutto quello che non uso(o meglio uso poco)...ce l'avrei gratisse...

darkmoon ha scritto:
attento oltre ai 29 € ci sono 5,16 € ;)

Azzz....vero...anche vodaphone non è male...se si porta un numero poi se non erro non ci sono nemeno le 5,16!

ti serve nulla?

cmq PARE che comprare iphone 4 nei negozi 3 SENZA VINCOLI...costerà meno che dalla apple 599 e 699€

ancora non confermato al 10000% ma tanto a quei prezzi nei negozi tre...ce li troverò...a giugno prossimo..quando ci sarà il modello nuovo

Burchio ha scritto:
ti serve nulla?

cmq PARE che comprare iphone 4 nei negozi 3 SENZA VINCOLI...costerà meno che dalla apple 599 e 699€

ancora non confermato al 10000% ma tanto a quei prezzi nei negozi tre...ce li troverò...a giugno prossimo..quando ci sarà il modello nuovo
cosa hai da offrire ??
si la tre li offrirà a meno rispettivamente 60 e 80 € in meno ;)
ma in molti si stanno organizzando per fare la fila davanti al negozio :lol: :lol: :D ( non scherzo )
ps il tel e disponibile all'acquisto anche sul sito della vodafone

la fila la stanno facendo davanti agli apple store...io la farei davanti ai 3 store...chiedendo se li vendono svincolati(visto che potrebbero per il momento tenere i terminali solo x chi fa abbo e ric

cosa ho...roba utile...e meno utile...che ti serve? (continuiamo via MessaggiPersonali)

Burchio ha scritto:
la fila la stanno facendo davanti agli apple store...io la farei davanti ai 3 store...chiedendo se li vendono svincolati(visto che potrebbero per il momento tenere i terminali solo x chi fa abbo e ric
in alcuni vi è la possibilità di acquistare anche free dipende dallo store ;)

...

... ma alla luce del lancio dell'iphone 4, qualche iphone 3gs nuovo rimasto sugli scaffali a prezzi più bassi non si troverà ? nessuna offerta a proposito ?

è da tempo che hanno interrotto la spedizione di 3gs da 16 e 32 GB...in giro ce ne sono pochissimi e ogni store può venderli a quanto vuole. la apple non li vende +

preso iphone 4 16 gb
ps ringrazio dea bendata e il piccolo mercatino che ho allestito per procedere all'acquisto :D

darkmoon ha scritto:
preso iphone 4 16 gb
ps ringrazio dea bendata e il piccolo mercatino che ho allestito per procedere all'acquisto :D

Preso anch'IO adesso adesso con offerta vodafone.. iph4 16 gb a 29€ mese inclusi 2 gb internet e 9 centesimi a chiamata x 24 mesi.

Come ti sembra dark?Io lo sto attivando adesso!

Deathmask ha scritto:
Preso anch'IO adesso adesso con offerta vodafone.. iph4 16 gb a 29€ mese inclusi 2 gb internet e 9 centesimi a chiamata x 24 mesi.

Come ti sembra dark?Io lo sto attivando adesso!

se non ci sono i 5,16€ di tassa al mese e ottima ;)
se hai tanti amici vodafone e più che ottima anche se l'importante e che ti vada bene per l'uso che fai tu

come al solito ci sono i soliti approfittatori
gente che ha comprato l'iphone 4 al prezzo ordinario e adesso la rivende anche a 1500€ :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
ps ma il pazzo chi è ????
pesonalmente e chi compra :D

darkmoon ha scritto:
se non ci sono i 5,16€ di tassa al mese e ottima ;)
se hai tanti amici vodafone e più che ottima anche se l'importante e che ti vada bene per l'uso che fai tu

Confermo, solo 29 € di cui 19€ rata telefono x 24 mesi e 9 euro 2 Gb internet.

Il telefono come ti sembra?

Deathmask ha scritto:
Confermo, solo 29 € di cui 19€ rata telefono x 24 mesi e 9 euro 2 Gb internet.

Il telefono come ti sembra?
allora il mio arriverà prossimamente preso dallo store on-line ;)
cmq altri utenti non hanno riscontrato i problemi al sensore o di ricezione
finora nessun problema di alcun tipo ;)

darkmoon ha scritto:
allora il mio arriverà prossimamente preso dallo store on-line ;)
cmq altri utenti non hanno riscontrato i problemi al sensore o di ricezione
finora nessun problema di alcun tipo ;)

Ti confermo, lo sto aggiornando al 40.0.1 e sembra una bomba!;)

chi è che...tutti i giorni va all'apple store a vedere se ce l'hanno e me lo compra :D

cmq ho letto che ieri hanno detto di aver finito gli iphone a roma o milano...e poi dopo un paio d'ore ne hanno venduti un altra cinquantina...sta cosa fa schifo

cosa gli cambiava venderlo alle 7 di mattina o alle 13

Burchio ha scritto:
cmq ho letto che ieri hanno detto di aver finito gli iphone a roma o milano...e poi dopo un paio d'ore ne hanno venduti un altra cinquantina...sta cosa fa schifo

cosa gli cambiava venderlo alle 7 di mattina o alle 13
pensa quanto erano contenti quelle persone che hanno passato la notte là e poi gli è stato detto che gli iphone erano finiti e dopo un pò hanno saputo che ne stavano vendendo altri :D :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso