iPhone 4 disponibile in 17 nazioni dal 30 luglio. Prezzi ufficiali per l'Italia

MATROG ha scritto:
è meglio la sim sostitutiva perchè se sbagli a tagliare magari scivola nel supporto e non fa bene contatto.... visto che non ero sicuro di trovare una sim nel giro di qualche giorno l'ho tagliata... cmq la sett prox riaprono tutti i negozi e dovresti trovarla (anche se molti centri wind mi hanno detto che la riavranno a settembre)

si forse a roma e milano...mi sa che se vado nei mie centri wind...mi dicono...COS'E' LA MICROSIM:eusa_wall:

Operazione completata. iPhone arrivato dal 3'ago al 24'ago
Impressioni a caldo
Retina display FANTASMAGORICO se non lo vedi non ci credi e i pixel non si vedono veramente

Problema antenna in casa mia prendevo già da far schifo ora faccio telefonate che si sentono benissimo (prima dovevo spostarmi in bagno per parlare) se copro lantenna il segnale scompare anche ma come ho detto in casa prendevo da schifo da sempre.

Navigazione ultrarapida rispetto al touch 2g

Wifi e Gps ultrarapidi sono sbalordito

Foto credevo meglio mi vengono giallognole in camera ma vengono gialle anche con altre fotocamere quindi presumo di avere una camera giallognola

Burchio ha scritto:
Foto credevo meglio mi vengono giallognole in camera ma vengono gialle anche con altre fotocamere quindi presumo di avere una camera giallognola
:D Spettacolare!!!!
Oggi l'ho visto in un centro commerciale qui a Pisa....il display è davvero fantasmagorico!!
Sto problema dell'antenna mi manda fuori di testa....altrimenti l'avrei già comprato.
Comunque mi sa lo prenderò lo stesso.

Burchio ha scritto:
Operazione completata. iPhone arrivato dal 3'ago al 24'ago
Impressioni a caldo
Retina display FANTASMAGORICO se non lo vedi non ci credi e i pixel non si vedono veramente

Problema antenna in casa mia prendevo già da far schifo ora faccio telefonate che si sentono benissimo (prima dovevo spostarmi in bagno per parlare) se copro lantenna il segnale scompare anche ma come ho detto in casa prendevo da schifo da sempre.

Navigazione ultrarapida rispetto al touch 2g

Wifi e Gps ultrarapidi sono sbalordito

burchio e che dire della batteria,navigazione,e del display :icon_bounce:
veramente eccezzionale
adesso si scarica l'iphone case program per la custodia omaggio

ermecarioca ha scritto:
:D Spettacolare!!!!
Oggi l'ho visto in un centro commerciale qui a Pisa....il display è davvero fantasmagorico!!
Sto problema dell'antenna mi manda fuori di testa....altrimenti l'avrei già comprato.
Comunque mi sa lo prenderò lo stesso.

come ho detto il problema antenna è un po' strano. e ti racconto la mia esperienza...operatore WIND.

già in alcune zone ostiche della città (lungomare livorno sud dove non prende neanche la radio(ed eccezione di radio maria ovviamente) tutti i cellulari che ho avuto mostravano segnale anche 2-3 tacche ma di fatto non ti facevano chiamare...questo per indicare che le tacche non sono una scienza esatta

casa mia montenero...semi-interrato (per rendere l'idea...non c'è campo TIM-voda-tre) nokia di mio fratello e mio vecchio motorola, una tacca, capita che arrivano messaggi di cellulare fuori copertura...per parlare decentemente devo quasi uscire di casa. iphone 3 tacche e posso parlare in tutta la casa, ma coprendo l'antenna in poco tempo il segnale scende fino a equivalersi a quello del nokia e del motorola(cioè assenza di segnale)

ieri sono andato da mia cugina che abita in centro, wind 4 tacche...ho provato a coprire e stringere iphone per 2 minuti...e sono rimaste QUATTRO.

quindi...in casa quando ci spippolo ci sto attento(quando sta in tasca o marsupio nessun problema)a non coprire l'antenna...in luoghi in cui la copertura è decente...non c'è problema alcuno. ora apetto il bumper verso settembre e poi ti saprò dire come cambia la cosa(se cambia)

quindi le tacche nn sono una scienza esatta...

Burchio ha scritto:
come ho detto il problema antenna è un po' strano. e ti racconto la mia esperienza...operatore WIND.

già in alcune zone ostiche della città (lungomare livorno sud dove non prende neanche la radio(ed eccezione di radio maria ovviamente) tutti i cellulari che ho avuto mostravano segnale anche 2-3 tacche ma di fatto non ti facevano chiamare...questo per indicare che le tacche non sono una scienza esatta

casa mia montenero...semi-interrato (per rendere l'idea...non c'è campo TIM-voda-tre) nokia di mio fratello e mio vecchio motorola, una tacca, capita che arrivano messaggi di cellulare fuori copertura...per parlare decentemente devo quasi uscire di casa. iphone 3 tacche e posso parlare in tutta la casa, ma coprendo l'antenna in poco tempo il segnale scende fino a equivalersi a quello del nokia e del motorola(cioè assenza di segnale)

ieri sono andato da mia cugina che abita in centro, wind 4 tacche...ho provato a coprire e stringere iphone per 2 minuti...e sono rimaste QUATTRO.

quindi...in casa quando ci spippolo ci sto attento(quando sta in tasca o marsupio nessun problema)a non coprire l'antenna...in luoghi in cui la copertura è decente...non c'è problema alcuno. ora apetto il bumper verso settembre e poi ti saprò dire come cambia la cosa(se cambia)

quindi le tacche nn sono una scienza esatta...
allora il discorso varia anche da 2g a 3g
praticamente e quasi assente in 2g mentre in 3g potrebbe risentire
nell'uso quotidiano almeno per ora sotto le 3 tacche non sono sceso mai
nella mia citta 5 tacche fisse domani scendo in cantina e se prende là chiamo un esorcista :D
per il bumper io alla fine ho optato per il belkin shield micra :icon_cool:
oggi ho avuto il piacere di avere un gruppo di saputelli che accusavano l'iphone di non ricevere, perdere le chiamate, segnale insufficiente e chi nè a più ne metta, ma alla fine ho voluto togliermi una curiosità.... scusate ma voi avete l'iphone...risposta no, ma andate a vanxxxxx :D
ps per dirti son riusciti a convincere un disgraziato a prendersi il 3gs :5eek:

una frase tipica da gentaglia...

ehm se lo vendi a un prezzo onesto te lo compro come secondo telefono...e mi chiamo in facetime da solo...tanto è gratis

Adesso che ho l'iPod touch mi e venuta una voglia di iPhone che non vi dico. Solo che non ho carta di credito e ricaricabile costa una fortuna; fra l' altro un prezzo che non giustifico ma pazienza. Mi basterebbe quello da sedici comunque, faro' di tutto per prenderlo. Certo, al momento e disponibile solo nei centri Apple...

moky78 ha scritto:
Adesso che ho l'iPod touch mi e venuta una voglia di iPhone che non vi dico. Solo che non ho carta di credito e ricaricabile costa una fortuna; fra l' altro un prezzo che non giustifico ma pazienza. Mi basterebbe quello da sedici comunque, faro' di tutto per prenderlo. Certo, al momento e disponibile solo nei centri Apple...
disponibile solo
apple store
store on-line
sito vodafone e tim
negozi tre
e non mi viene altro in mente :D

qui è disponibile SOLO al centro apple. I siti non li calcolo per queste cose, e nei centri vodafone e tim c'è addirittura il cartello IPHONE NON DISPONIBILE. Comunque settecento euro per un telefono sono leggermente scandalosi, sempre a mio vedere.

Sinceramente al momento oltre al prezzo la cosa più scandalosa è che gli operatori si rifiutino di vendertelo se non sottoscrivi un'abbonamento :eusa_naughty:
Io mi son girato tutti i negozi degli operatori presenti in cttà e da tutti la stessa risposta: "o sottoscrive un'abbonamento o non possiamo venderglielo", eppure sui siti scrivino fra le vendite anche la voce senza abbonamento :evil5:

moky78 ha scritto:

stessa cosa successa a me...non potevo permettermi iphone...e presi il touch:evil5:

ora mi sono preso iphone4 dal sito della apple con postepay NESSUNISSIMO PROBLEMA (ci ho già comprato il touch e svariati altri oggetti).

i prezzi sono alti...cmq se proprio vuoi risparmiare qualcosa...meglio è la tre con scegli 10 (ma servono cmq 300€ e una carta di credito da cui prelevano la ricarica obbligatoria di 10€mese)

trovarlo è un impresa tant'è che ho preferito non girellare come uno stupido per la città e l'ho ordinato sul sito di apple(xkè tim e voda sono ladri con le tariffe...nn mi interessa la loro scheda, in alcuni momenti critici ti dicono acquisto effettuato...e poi invece ti mandano la mail che l'ordine è annullato xkè li hanno finiti)

Burchio ha scritto:
stessa cosa successa a me...non potevo permettermi iphone...e presi il touch:evil5:

ora mi sono preso iphone4 dal sito della apple con postepay NESSUNISSIMO PROBLEMA (ci ho già comprato il touch e svariati altri oggetti).

i prezzi sono alti...cmq se proprio vuoi risparmiare qualcosa...meglio è la tre con scegli 10 (ma servono cmq 300€ e una carta di credito da cui prelevano la ricarica obbligatoria di 10€mese)

trovarlo è un impresa tant'è che ho preferito non girellare come uno stupido per la città e l'ho ordinato sul sito di apple(xkè tim e voda sono ladri con le tariffe...nn mi interessa la loro scheda, in alcuni momenti critici ti dicono acquisto effettuato...e poi invece ti mandano la mail che l'ordine è annullato xkè li hanno finiti)
Interessante, il problema e che io ho solo postepay come carta di credito, se non l'accettano siamo punto e a capo. Ma se lo prendo con la tre poi posso usarlo con un'altra scheda? Perché sia cin Tim che cin Vodafone ho le promozioni per le chiamate gratuite.

moky78 ha scritto:
Interessante, il problema e che io ho solo postepay come carta di credito, se non l'accettano siamo punto e a capo. Ma se lo prendo con la tre poi posso usarlo con un'altra scheda? Perché sia cin Tim che cin Vodafone ho le promozioni per le chiamate gratuite.

se lo compri alla tre con la scheda tre...in realtà apri un finanziamento con la compass(dubito accetti una postepay) che ti obbliga a una ricarica mensile della scheda 3 di 10€/mese

se invece riesci a comprarlo dalla tre svincolato a 599€...sei un mago xkè lo fanno POCHIIIIIIIIIIIIIIISSIMI venditori onesti. allora puoi farci quello che vuoi...

o risparmi 60€ giravagando e spendendo 100€ di carburanti parcheggi e autobus e tempo...oppure lo compri online dalla apple a prezzo pieno e ci fai quello che ti pare(se le offerte internet che possiedi con tim valgono anche su iphone...OCCHIO

Burchio ha scritto:

domanda per burchio (o per chi voglia dare una mano):
ma come funziona quest'offerta di tre ?
io scelgo l'iphone 4 16gb, pago 299 euro e ricarico per 24 mesi ... poi alla fine se ho 0 credito non mi fanno pagare la maxi rata finale di 127 euro, altrimenti dal credito mi tolgono i suddetti 127 euro ... giusto ? se così fosse, io andrei a pagare solo 299+240=529 (compreso di telefonate), non male ... inoltre, con questo credito che accumulo mi posso pagare anche la rata mensile per una connessione flat da 2gb ? MA SOPRATTUTTO, quanto prende la rete tre, sia come telefonate che come connessione internet ?

grazie e saluti,
maspero

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
se lo compri alla tre con la scheda tre...in realtà apri un finanziamento con la compass(dubito accetti una postepay) che ti obbliga a una ricarica mensile della scheda 3 di 10€/mese

se invece riesci a comprarlo dalla tre svincolato a 599€...sei un mago xkè lo fanno POCHIIIIIIIIIIIIIIISSIMI venditori onesti. allora puoi farci quello che vuoi...

o risparmi 60€ giravagando e spendendo 100€ di carburanti parcheggi e autobus e tempo...oppure lo compri online dalla apple a prezzo pieno e ci fai quello che ti pare(se le offerte internet che possiedi con tim valgono anche su iphone...OCCHIO
Peccato che nelle conizioni dell'offerta non sia specificato, debbono stare attenti anche loro perché so come farmi ascoltare e comunque non c'è scritto da nessuna parte che non accettano prepagate. L'offerta la conosco bene, l'ho riletta molte volte, se avessi i soldi per il prezzo pieno non cercherei offerte, e se questi non hanno capito che escludere postepay e un errore, beh dovrebbero licenziare il responsabile marketing. Quello che mi interessa sapere e' piuttosto se tecnicamente funziona anche con altre tessere, non ho offerte internet, solo Tim per tutti italo e messaggi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso