Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maspero ha scritto:domanda per burchio (o per chi voglia dare una mano):
ma come funziona quest'offerta di tre ?
io scelgo l'iphone 4 16gb, pago 299 euro e ricarico per 24 mesi ... poi alla fine se ho 0 credito non mi fanno pagare la maxi rata finale di 127 euro, altrimenti dal credito mi tolgono i suddetti 127 euro ... giusto ? se così fosse, io andrei a pagare solo 299+240=529 (compreso di telefonate), non male ... inoltre, con questo credito che accumulo mi posso pagare anche la rata mensile per una connessione flat da 2gb ? MA SOPRATTUTTO, quanto prende la rete tre, sia come telefonate che come connessione internet ?
grazie e saluti,
maspero
Beh postepay e' una carta serissima, senza plafond blocca le operazioni, più a tutela di così. Comunque, passiamo oltre. Se e' questione di rid no prob, ho regolare conto corrente col quale pago Mediaset premium! Mi avete aperto la giornata! Perché potrei fare la portabilità di un mio numero Vodafone che dismettero' e usare l'iPhone con Tim... Scherzi a parte a settembre ci penso seriamente, tanto il negozio della tre e' comodissimo in centro! Oh che bello! Certo, magari vinco am gratta e vinci e me lo prendo al centro Apple...Burchio ha scritto:Da quello che ho letto i Cel sono tutti sbloccati anche se li prendi con gli operatori
che devi compraremoky78 ha scritto:ehm, a Bologna c'è PROPRIO il centro apple gestito da apple, non sono reseller, a meno che un grande negozio con scritto fuori APPLE CENTER non sia in realtà qualcos'altro
anche lo store on-line tanto il prezzo non cambiamoky78 ha scritto:Intanto vorrei segnalare che continuano a rifiutarsi nei centri Vodafone di venderli senza abbonamento, inventandosi che non lo possono fare. Ho deciso che se tre non lo sgancia lo prenderò all'apple store direttamente..
probabilmente tu vivi in una zona un po' infelice, io il negozio tre ce l'ho in centro centro e con l'autobus spendo niente (due euro e dieci), fra l'altro è a cento metri dal centro apple, dove con molta probabilità (il che vuol dire quando decido di prenderlo perchè ho i soldi) prenderò l'iphone se alla tre non lo danno (cosa probabile)Burchio ha scritto:se milano o roma non sono lontani...provate, le scorte dovrebbero essere sufficienti alle richieste attuali (gli arrivano scorte ogni 2-3 giorni con tatni pezzi tali da superare i giorni in cui non avviene il rifornimento). oppure provate con lo store on line le attese sono molto inferiori alle 3 settimane indicate...chi l'ha ordinato il 26 agosto lo riceverà il 6 settembre
negozi operatore...snobbateli...l'unico che ne varrebbe la pena è la 3 visto che risparmi 60€...ma a trovarne uno che te lo vende a 599...spendi 100€ di ammattimenti vari
Fortunatamente l'apple store si trova in una zona interdetta, in piena ztl, E difronte alla fermata dell'autobus. Il ventuno agosto non avevano problemi di disponibilità. Oh comunque dovesse servire Milano sta a un'ora di treno, ma sinceramente non credoBurchio ha scritto:io vivo in una città di furbi (non a caso c'è il detto...se vuoi fare come ti pare...vieni a livorno) quindi il centro apple premium reseller ti dice che gli arrivano il giorno x...te ci vai anche all'alba o stai lì tutto il giorno...ma li ha finiti subito xkè gli ha venduti a suoi amici/aziende o ai suoi dipendenti. per andarci sono 20 minuti di auto e parcheggio in rigoroso divieto di sosta(ma tanto i vigili non ci sono...ecco xkè c'è quel detto) oppure 40 minuti di bus che costa meno del tuo
la 3 non li vende senza abbonamento...poi li venderà anche in ricaricabile...e POOOOOOI anche libero(tipo a giugno prossimo quando esc il modello nuovo e hanno riserve in magazzino)