iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Il "nuovo iPhone", pare certo che verrà chiamato così da Apple visto quanto accaduto con l'iPad, sarà dotato di connettività 4G LTE, come facilmente prevedibile, arriverà in autunno, anche questo abbastanza prevedibile ed avrà ancora un display da 3.5 pollici o poco più ed un nuovo connettore "micro dock".

continua su Telefonino.net

ancora display da 3,5 :icon_rolleyes:

Allora credo che il migliore smartphone sara' il samsung galaxy S3 con i suo 4,6 pollicinevtecnologia 3d l'iphone sra' facendo cilecca

lo sapete xkè ha quella dimensione vero? è un telefono che deve essere usato agilmente con una mano(o meglio con un dito...il pollice) da un gran numero di persone.

si ma secondo me gli apple fan si stanno un po' rompendo dei 3,5

dario92 ha scritto:
si ma secondo me gli apple fan si stanno un po' rompendo dei 3,5

romperanno anche quando si accorgeranno che non arrivano a pigiare il tasto in alto a sinistra...col pollice destro...e creeranno i thumbgate:eusa_wall:

cmq gli ultimi inutili rumor dicono 3.75...che è una via di mezzo(credo quasi invisibile e inutile) tra 3.5 e 4. senza tralasciare che comporterà una riscrittura totale delle app...oppure la comparsa dei bordi in molte app che non verranno aggiornate

dario92 ha scritto:
Il "nuovo iPhone", pare certo che verrà chiamato così da Apple visto quanto accaduto con l'iPad, sarà dotato di connettività 4G LTE, come facilmente prevedibile, arriverà in autunno, anche questo abbastanza prevedibile ed avrà ancora un display da 3.5 pollici o poco più ed un nuovo connettore "micro dock".

continua su Telefonino.net

ancora display da 3,5 :icon_rolleyes:

Che lo chiamano nuovo iPhone poco ci credo.
magari lo chiamano iPhone 4s2 o iPhone 4g o iPhone 5.
Sono mie ipotesi.
Per l'iPhone il nome nuovo iPhone suona male e lo sconsiglio.

Nicola47 ha scritto:
Che lo chiamano nuovo iPhone poco ci credo.
magari lo chiamano iPhone 4s2 o iPhone 4g o iPhone 5.
Sono mie ipotesi.
Per l'iPhone il nome nuovo iPhone suona male e lo sconsiglio.

l'ipad ultimo...non si chiama nuovo ipad, nuovo è solo un aggettivo e il numero verrà abbandonato anche da iphone...xkè sono loro le eccezioni, hai mai visto numeri generazionali su altri prodotti apple escluso iphone e ipad? imac appletv ipod macbook macbook air...tutti senza numero

anche il primo iphone non aveva il numero...venne introdotto per caso su iphone 3g...e il tipo di connessione 3G divenne iphone terza generazione(3g)

la numerazione verrà abbandonata

Se sarà come l'LTE dell'iPad allora è meglio che non lo mettano proprio. Alla fine comporterebbe solo svantaggi (peso maggiore per la batteria molto grande, spessore ancora più alto e dispendio di batteria inutile).

dangerfamily ha scritto:
Se sarà come l'LTE dell'iPad allora è meglio che non lo mettano proprio. Alla fine comporterebbe solo svantaggi (peso maggiore per la batteria molto grande, spessore ancora più alto e dispendio di batteria inutile).

la batteria è ingrandita non per l'lte ma x il retina che consuma il doppio. come anche il processore. cmq da qui a quando uscirà l'iphone sicuramente apple userà le frequenze anche europee...

Lo schermo non so ma il nome "The new iPhone" penso che sarà questo, non può chiamarsi iPhone 5 se avrà iOS 6. La numerazione era una cosa voluta da Jobs comunque.

Burchio ha scritto:
l'ipad ultimo...non si chiama nuovo ipad, nuovo è solo un aggettivo e il numero verrà abbandonato anche da iphone...xkè sono loro le eccezioni, hai mai visto numeri generazionali su altri prodotti apple escluso iphone e ipad? imac appletv ipod macbook macbook air...tutti senza numero

anche il primo iphone non aveva il numero...venne introdotto per caso su iphone 3g...e il tipo di connessione 3G divenne iphone terza generazione(3g)

la numerazione verrà abbandonata

E come faranno a distinguere i modelli poi.
Queste cose de era vivo steve jobs non le avrebbero fatte.

Nicola47 ha scritto:
E come faranno a distinguere i modelli poi.
Queste cose de era vivo steve jobs non le avrebbero fatte.

come fai a distinguere i modelli di ipod mac bookpro macbook air imac mac mini apple tv...tutte cose nate con steve jobs...senza numero?

ok che jobs ha fondato e fatto risorgere apple ma io eviterei di erigerlo a dio supremo...io ho molti prodotti apple che apprezzo moltissimo ma le frasi...con jobs non l'avrebbero mai fatto mi sembrano eccessive e un numero è controproducente...ad esempio di imac esistono 4 o 5 modifiche estetiche da quando è nato...il tutto senza numeri e problemi. ora sembra(xkè poi le vendite smentiscono) che se non cambia la visione del disegn allora non cambia nulla. e cmq sui termianli il numero non c'è mai stato, al massimo sulle scatole.

cioè abbiamo da sempre ipod di quinta generazione e mezzo...e nessuno si è mai lamentato

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
come fai a distinguere i modelli di ipod mac bookpro macbook air imac mac mini apple tv...tutte cose nate con steve jobs...senza numero?

ok che jobs ha fondato e fatto risorgere apple ma io eviterei di erigerlo a dio supremo...io ho molti prodotti apple che apprezzo moltissimo ma le frasi...con jobs non l'avrebbero mai fatto mi sembrano eccessive e un numero è controproducente...ad esempio di imac esistono 4 o 5 modifiche estetiche da quando è nato...il tutto senza numeri e problemi. ora sembra(xkè poi le vendite smentiscono) che se non cambia la visione del disegn allora non cambia nulla. e cmq sui termianli il numero non c'è mai stato, al massimo sulle scatole.

cioè abbiamo da sempre ipod di quinta generazione e mezzo...e nessuno si è mai lamentato

i telefoni sono diversi.
ci sarà un motivo se steve jobs metteva il nome.
ovviamente può accadere che per l'iphone possono continuare ad usare nomi.

Nicola47 ha scritto:
i telefoni sono diversi.
ci sarà un motivo se steve jobs metteva il nome.
ovviamente può accadere che per l'iphone possono continuare ad usare nomi.

il primo telefono non aveva un numero...si chiamava iphone EDGE xkè aveva la tecnologia edge

il modello successivo si chiamava iphone 3g xkè aveva la connessione 3g invece della edge

quello successivo si chiamava iphone 3gs xkè s stava per speed in quanto molto + veloce del modello precedente...

solo iphone 4 ha avuto un numero...e solo xkè il mondo ha associato la quarta generazione al numero 4.

quindi anche per iphone il numero è nato "l'atro ieri" e non da sempre. il prossimo secondo logica potrebbe benissimo chiamarsi iphone LTE

e cmq al tempo del vero boom di ipod che ha avuto moltissimi modelli persino usciti di produzione e abbandonati erano senza numero, erano uno status symbol e nessuno si lamentava della mancanza del numero

PS steve jobs ha già collaborato alla creazione e uscita dei prossimi modelli...nome incluso, ha già scelto il numero della televisione apple e molte altre cose, un iphone non si crea in 8 mesi...e quindi anche questo "nuovo ipad" era già stato ampiamente pensato dal genio defunto. inoltre gli azionisti e gli acquirenti nn mi sembrano affatto spaesati dal fatto che sia sparito il numero(visto a quanto le azioni oggi) e anzi da un punto di vista di marketing mettere il numero è sbagliato, aumenta il senso di obsolescenza del modello precedente e ben sappiamo che ogni anno non è che le migliorie siano sostanziali xkè si deve strizzare cmq un occhio al vecchio cliente. inoltre ogni volta che si "scopre" che non sarà un iPhone X, ma un iphone (X-1)S lì iniziano i problemi con investitori imbestialiti e titolo che flette verso il basso...e poi tutti lo comprano uguale

Burchio ha scritto:
il primo telefono non aveva un numero...si chiamava iphone EDGE xkè aveva la tecnologia edge

il modello successivo si chiamava iphone 3g xkè aveva la connessione 3g invece della edge

quello successivo si chiamava iphone 3gs xkè s stava per speed in quanto molto + veloce del modello precedente...

solo iphone 4 ha avuto un numero...e solo xkè il mondo ha associato la quarta generazione al numero 4.

quindi anche per iphone il numero è nato "l'atro ieri" e non da sempre. il prossimo secondo logica potrebbe benissimo chiamarsi iphone LTE

e cmq al tempo del vero boom di ipod che ha avuto moltissimi modelli persino usciti di produzione e abbandonati erano senza numero, erano uno status symbol e nessuno si lamentava della mancanza del numero
*

Vuoi paragonare l'iPod con l'iphone?

Comunque potrebbe chiamarsi iPhone Lte o iPhone 4g visto che in america c'è già il 4g.

Comunque il fatto del nome tutto può accadere.
Quello che è successo con l'ipad non è detto che succede con l'iPhone.

iPhone 5: partita la produzione! Data di uscita: sarà in vendita da ottobre

Sarebbe finalmente partita la produzione del prossimo iPhone 5!
Chiusa quindi la fase di progettazione, Apple avrebbe ordinato ai vari fornitori di cominciare a produrre tutti i componenti necessari ad assemblare i prossimi iPhone.

Secondo fonti provenienti dal Giappone, il prossimo iPhone 5 sarà all’incirca come quelli visti nei rumors degli ultimi mesi, più alto con schermo 16:9 da 4″, e con il retro che avrà la parte centrale in alluminio, e le parti alta e bassa in vetro.

iphone5apple.it

Nighteagle ha scritto:
...con schermo 16:9 da 4″...

Come mai ciò????
Si sono forse allungati i pollici dei clienti Apple?????

Burchio ha scritto:
lo sapete xkè ha quella dimensione vero? è un telefono che deve essere usato agilmente con una mano(o meglio con un dito...il pollice) da un gran numero di persone.
:D :D :D

Indietro
Alto Basso