iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

Per chi fosse interessato, stamattina a radio deejay una ascoltatrice che lavora per una compagnia telefonica ha detto che l'i phone 5 sarà in commercio da venerdi 5 ottobre ;)

noel77 ha scritto:
Per chi fosse interessato, stamattina a radio deejay una ascoltatrice che lavora per una compagnia telefonica ha detto che l'i phone 5 sarà in commercio da venerdi 5 ottobre ;)
solo esclusiva 3 da quello che so io

Alla presentazione (che parte tra pochi minuti, non ci sono dirette video ma solo dirette scritte su vari siti specializzati d'ingegneria Apple e non) verranno presentati anche una nuova generazione di iPod Touch e Nano e iTunes 11.
Niente iPad mini invece come alcuni pensavano.
Piatto forte ovviamente il nuovo iPhone con iOs 6, tutto disponibile ai primi d'ottobre da noi.
Tutte le foto che sono uscite sull'iPhone sono quelle ufficiali, non ci sono grosse sorprese a quanto sembra. :D Sarà un upgrade dell'iPhone 4S più sottile e allungato, con schermo a 16:9.

Anakin83 ha scritto:
Alla presentazione (che parte tra pochi minuti, non ci sono dirette video ma solo dirette scritte su vari siti specializzati d'ingegneria Apple e non) verranno presentati anche una nuova generazione di iPod Touch e Nano e iTunes 11.
Niente iPad mini invece come alcuni pensavano.
Piatto forte ovviamente il nuovo iPhone con iOs 6, tutto disponibile ai primi d'ottobre da noi.
Tutte le foto che sono uscite sull'iPhone sono quelle ufficiali, non ci sono grosse sorprese a quanto sembra. :D Sarà un upgrade dell'iPhone 4S più sottile e allungato, con schermo a 16:9.

Una porcheria insomma... a parte sorprese che penso non ci saranno... Ho fatto bene comunque a passare ad Android perchè avevo voglia di cambiare ed ero praticamente sicuro che Apple non avrebbe mai fatto un terminale come vorrei io (display 4.3 pollici con la stessa risoluzione del 4)

Comunque non ho sfiduciato completamente Apple dato che ho appena preso un iPad :D :lol: Sono molto soddisfatto e consiglio a tutti l'acquisto, piuttosto che un iPhone è meglio un iPad che tralaltro costa pure meno... :)

sta per iniziare il Keynote. Verrà presentato l'iphone 5, il primo iphone da quando è scomparso Steve Jobs. Il progetto era comunque già stato avallato da Mr. Jobs

BlackPearl ha scritto:
Una porcheria insomma... ho fatto bene a passare ad Android perchè ero sicuro che Apple non avrebbe mai fatto un terminale come si deve (display 4.3 pollici con la stessa risoluzione del 4 sarebbe stato il top), e poi avevo voglia di cambiare un po'...

No vabbè dovrebbe avere il nuovo processore e una fotocamera migliore, questo l'hardware importante, il display da 4 pollici.

Anakin83 ha scritto:
No vabbè dovrebbe avere il nuovo processore e una fotocamera migliore, questo l'hardware importante, il display da 4 pollici.

Perchè quella attuale non basta? I video 1080p non bastano? :) Il design è quello che quest'anno tutti aspettano... Se è quello dei rumors non mi piace quasi per niente, felice di essere smentito comunque...

BlackPearl ha scritto:
Perchè quella attuale non basta? I video 1080p non bastano? :) Il design è quello che quest'anno tutti aspettano... Se è quello dei rumors non mi piace quasi per niente, felice di essere smentito comunque...

per essere alla pari con gs3,one x deve avere il quad core

BlackPearl ha scritto:

Neanchea me. Mi tengo il mio 4s infatti, anche perchè è un acquisto di quest'anno

Stanno parlando dell'iPad in effetti per me è il prossimo futuro... per quanto riguarda Apple in particolare intendo

"L'iPhone, dal 2007 ad oggi, ha ridisegnato il mondo della telefonia, introducendo un nuovo universo per l'utente"

Questo è vero

Indietro
Alto Basso