pietro89
Digital-Forum Friend
probabilmente ci sarà un pre-ordine con una prima uscita negli USA e successivamente in altri paesi, vedremo...darkmoon ha scritto:si ma sarà presentato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente ci sarà un pre-ordine con una prima uscita negli USA e successivamente in altri paesi, vedremo...darkmoon ha scritto:si ma sarà presentato![]()
solo esclusiva 3 da quello che so ionoel77 ha scritto:Per chi fosse interessato, stamattina a radio deejay una ascoltatrice che lavora per una compagnia telefonica ha detto che l'i phone 5 sarà in commercio da venerdi 5 ottobre![]()
Anakin83 ha scritto:Alla presentazione (che parte tra pochi minuti, non ci sono dirette video ma solo dirette scritte su vari siti specializzati d'ingegneria Apple e non) verranno presentati anche una nuova generazione di iPod Touch e Nano e iTunes 11.
Niente iPad mini invece come alcuni pensavano.
Piatto forte ovviamente il nuovo iPhone con iOs 6, tutto disponibile ai primi d'ottobre da noi.
Tutte le foto che sono uscite sull'iPhone sono quelle ufficiali, non ci sono grosse sorprese a quanto sembra.Sarà un upgrade dell'iPhone 4S più sottile e allungato, con schermo a 16:9.
BlackPearl ha scritto:Una porcheria insomma... ho fatto bene a passare ad Android perchè ero sicuro che Apple non avrebbe mai fatto un terminale come si deve (display 4.3 pollici con la stessa risoluzione del 4 sarebbe stato il top), e poi avevo voglia di cambiare un po'...
Anakin83 ha scritto:No vabbè dovrebbe avere il nuovo processore e una fotocamera migliore, questo l'hardware importante, il display da 4 pollici.
BlackPearl ha scritto:Perchè quella attuale non basta? I video 1080p non bastano?Il design è quello che quest'anno tutti aspettano... Se è quello dei rumors non mi piace quasi per niente, felice di essere smentito comunque...
BlackPearl ha scritto:Perchè quella attuale non basta? I video 1080p non bastano?Il design è quello che quest'anno tutti aspettano... Se è quello dei rumors non mi piace quasi per niente, felice di essere smentito comunque...
dario92 ha scritto:ma il sito ispazio no va![]()