iPhone 5C: prezzo salatissimo per il nuovo smartphone 'economico' ?

ah ok. non pensavo che anche apple avesse ceduto ai costi minori per la produzione..ma..chi non cede? :)

non è questione di costi minori se tutti i dipendenti foxconn fossero in USA si abbasserebbe la disoccupazione di qualche punto percentuale visto che per coprire i soliti turni ci vorrebbero il doppio delle persone in cina ci sono orari + lunghi e lo straordinario facile. un po' come da noi che chi lavora 8 ore è già uno schivo figurarsi se ne lavora 8 e 15... da noi catene di montaggio del genere ci potevano essere 50 anni fa. cmq non temere tra un po' anche i cinesi si faranno furbi e sposteranno altrove, già molto del tessile ha abbandonato la cina

un amico mi diceva che in china (lui e' stato la per lavoro) se chiedi ''ma nell week end libero cosa fai?'' quelli ridono e dicono ''week end libero? cos'e'?'' mamma.

un amico mi diceva che in china (lui e' stato la per lavoro) se chiedi ''ma nell week end libero cosa fai?'' quelli ridono e dicono ''week end libero? cos'e'?'' mamma.

da noi esiste quel tipo di lavoro...si chiama lavoro stagionale dove lavorano in nero 7 giorni a settimana 12 ore al giorno per 6 mesi...e poi ti chiedono...d'inverno cosa fai??? cmq è vero che se vai nei grandi negozi cinesi...la domenica trovi megascatoloni pieni di merce e cinesi che aprono e sistemano tutto.

non mi spaventerebbe non avere il weekend libero...mi spaventa d+ lavorare e non essere pagato

xkè non hai mai sentito parlare della stagione invernale e di quella estiva c'è chi è costretto a farle tutte e due xkè non è che "paghino in dollari"

Indietro
Alto Basso