iPhone in Italia con TIM: Prova Definitiva?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il sito specializzato Macity ha reso pubblica un'interessante scoperta: nel nuovo firmware di iPhone (versione 1.1.3) appare un bundle per la connessione alla rete di TIM Italia; questa dovrebbe rappresentare la conferma definitiva che il gestore mobile di Telecom Italia sarà il partner di Apple in Italia per la distribuzione del supertelefonino, e che il lancio di iPhone nel nostro paese è ormai imminente.

Dettagli

Tantissimo tempo fa. E' già parecchio che l'operatore più accreditato è TIM, anche perché è l'unico che può offrire una rete EDGE degna di tale nome.

MATROG ha scritto:
attendiamo con ansia :D

Sai quanta ansia... :D

Un terminale che funziona al massimo in EDGE... ma per favore... il 3G è ormai realtà in molti luoghi, e l'HSDPA pure.

:eusa_think:

io l'ansia ce l'ho..poi voi pensate come vi pare :D :lol:

C'è molta gente che ha la febbre per l'attesa dell'IPHONE versione italiana...

alex86 ha scritto:
C'è molta gente che ha la febbre per l'attesa dell'IPHONE versione italiana...
perchè è proprio un bel giocattolino...un po' costosetto ma proprio bello...spero solo che i geni della tim non rovinino tutto con piani tariffari impossibili che solo il sultano del brunei si può permettere :D

Potrei considerare di comprare l'Iphone solo se avessi l'opportunita' di usare pienamente le sue funzioni di navigazione in internet e messaggi...

35 sterline al mese non sono uno scherzo senza contare che io il telefono lo uso poco a parte qualche sms e per questo mi pare una spesa sproporzionata all' uso effettivo, il tutto dipendera' dai piani tariffari perche' a parte certi problemi non e' male.

Ciao ciao ;) ;)

PS: 35£ al mese tariffa base.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Potrei considerare di comprare l'Iphone solo se avessi l'opportunita' di usare pienamente le sue funzioni di navigazione in internet e messaggi...

beh credo anche io che questo sia cruciale nella scelta dell'iphone piuttosto che di un altro telefono....

però è troppo bello...ci ho giocato in america e qui in italia....:D

MATROG ha scritto:
in america è uscia oggi la versione a 16 giga....non male

http://www.apple.com/iphone/

A iPhone e iPod cresce la memoria flash

Ieri Apple ha annunciato il previsto upgrade della memoria per iPhone e iPod Touch, ora rispettivamente disponibili nella versione da 16 GB e 32 GB. Entrambi i dispositivi raddoppiano il quantitativo di memoria NAND flash con cui avevano debuttato sul mercato lo scorso anno, facendo così più spazio a musica, video, foto e programmi.

Dettagli

:D

TIKAL ha scritto:
Sono un felice possessore di un Iphone 1.1.1 8GB nativo(aggiornto alla 1.1.2) bootloader 3.9,e tutto ciò che chiedi al momento è fattibile,senza nessun abbonamento particolare basta una semplice flat,quindi consiglio tutti coloro che sono interessati di prenderlo da 16GB import(ormai si aggiorna dall'installer senza bisogno di nessun altro smanettamento con pc)e non di cadere nella trappola che a breve Tim vi preconfezionerà:D

TIKAL ha scritto:
Dove lo hai preso l' Iphone ?? E che provider hai :)

Ciao ciao ;)
L'ho preso tramite un conoscente a Dicembre all'Apple Store di New York e come operatore ho Tim ma lo uso anche saltuariamente con Wind;)

In Italia uscirà con Tim con dei vincoli tariffari(per 2 anni)allucinanti

Anche qui come ho gia scritto prima vogliono un contratto di 18 mesi non certo economico, senza contare i vari limiti nascosti... meglio prenderlo in Germania :)

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso