• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iphone iOS 4.3

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Aprile 2003
Messaggi
1.537
e' in dowload
 
Ultima modifica:
aggiornato, anche se continua a chiedermi tramite Itunes di aggiornarlo!
 
devo ammettere che la batteria dura leggermente di piu'
 
inoltre safari e navigazione internet piu' veloce e fluida ;)
 
darkmoon ha scritto:
non l'ho notato :eusa_think:
devo farci caso ;)
facendo le solite cose mi riferisco a internet a partire dalle 7,30 della mattina fino alle 17 la batteria marcava 15- 17% ora tra i 35-40% non male ma non mezza giornata di durata in piu' come hanno detto, non tenendo conto delle telefonate. La velocita' di safari per me e' cambiata poco, a volte carica sempre e bisogna spegnere e riaccendere il terminale, dopo torna veloce. A breve anche iOS 4.3.1
 
Ultima modifica:
Fabul ha scritto:
facendo le solite cose mi riferisco a internet a partire dalle 7,30 della mattina fino alle 17 la batteria marcava 15- 17% ora tra i 35-40% non male ma non mezza giornata di durata in piu' come hanno detto, non tenendo conto delle telefonate. La velocita' di safari per me e' cambiata poco, a volte carica sempre e bisogna spegnere e riaccendere il terminale dopo torna veloce


nelle recensioni viste su youtube hanno detto cosi' :eusa_think: ;)
 
io non ho notato quella velocita' eccezzionale, poi magari mi sbaglio, collegandomi abitualmente magari non me ne accorgo, per me safari andava abbastanza veloce anche con il 4.2.1
 
safari è più veloce UNICAMENTE nel caricare i java se abitualmente non si visitano siti con java non si nota.

la batteria beh mi durava tanto già con 4.2.1, soprattutto hanno migliorato lo spreco energetico in standby
 
Si legge che alcuni utenti si sono accorti di un anomalo consumo
di batteria,e di traffico dati,il tutto dovuto a Ping,e risolvibile mettendolo
in restrizione,così;
Impostazioni>Generali>Restrizioni>Abilita Restrizioni. A questo punto dovete inserire la password, necessaria per disabilitare tali restrizioni e
disabilitare Ping.....io l'ho fatto visto che non lo uso comunque.....
 
inkman ha scritto:
Si legge che alcuni utenti si sono accorti di un anomalo consumo
di batteria,e di traffico dati,il tutto dovuto a Ping,e risolvibile mettendolo
in restrizione,così;
Impostazioni>Generali>Restrizioni>Abilita Restrizioni. A questo punto dovete inserire la password, necessaria per disabilitare tali restrizioni e
disabilitare Ping.....io l'ho fatto visto che non lo uso comunque.....
pure io, vediamo poi domani facendo le solite connessioni a che percentuale arrivo dopo le 17
 
a colpo d'occhio la batteria mi dura un 25% in meno. non so cosa sia ma non sono l'unico ad averlo notato, leggendo in rete ci sono una miriade utenti che si lamentano; addirittura mi si è scaricato dell'8% durante la notte in stand by senza traffico dati! se sapevo anche che l'hotspot non si poteva utilizzare con il traffico mobile non aggiornavo...
 
gupise ha scritto:
a colpo d'occhio la batteria mi dura un 25% in meno. non so cosa sia ma non sono l'unico ad averlo notato, leggendo in rete ci sono una miriade utenti che si lamentano; addirittura mi si è scaricato dell'8% durante la notte in stand by senza traffico dati! se sapevo anche che l'hotspot non si poteva utilizzare con il traffico mobile non aggiornavo...

se hai vodafone...non è colpa di apple:lol:

scherzi a parte...ovviamente c'è qualcosa che non quadra(e neanche so se è unicamente ping) certo che se uno vede scambiare dati...quando tutte le app sono chiuse c'è qualcosa che non va.
 
Fabul ha scritto:
pure io, vediamo poi domani facendo le solite connessioni a che percentuale arrivo dopo le 17
Ho levato Ping in 4 ore mi ritrovo la batteria al 65%, c'e' qualcosa che non va
 
Fabul ha scritto:
Ho levato Ping in 4 ore mi ritrovo la batteria al 65%, c'e' qualcosa che non va
dopo 2 ore era gia' finita, scusate ho fatto un po' di confusione ho dimenticato di disabilitare il wifi, provo bene domani anche senza ping, vediamo quanto dura
 
Sinceramente con IPad non ho notato prestazioni diverse. Se non sapessi che ho fatto l'aggiornamento non lo noterei. Lo uso per navigare,posta e filmati/immagini.
 
se anche fosse colpa di ping tra poco rilasceranno un minor update che dovrebbe risolvere, la falla di safari che ha reso possibile il JB, poi questo problema di scambio dati anomalo, e per finire IL SOLITO PROBLEMA DELL'OROLOGIO.

infatti quando passerà all'ora legale la sveglia NON FUNZIONERà poichè cambierà l'orario a display, ma non le sveglie che suoneranno ben DUE ORE DI RITARDO
 
Indietro
Alto Basso