iPhone saluta iOS 4.0 e Windows Live Messenger

penso di prenderlo anche io, se sono i prezzi che dicono prima però testero il nuovo software sull'iphone che possiedo

io aspetterò settembre per vari motivi...

prima meglio che qualcuno ci metta la mani sopra...così lo testa e me lo racconta :D

evitare la calca e le snervanti attese per prodotto non disponibile(nn sono il tipo)

sia mai che lo vende anche la wind...o che cmq ci faccia sapere come avere le microsim(se dovessi tagliare la mia...mi sa che mi abbandona ha tipo 13 anni.)

the last but not the least ora non c'ho i soldi :D

lo voglio !

a settembre i miei mi regaleranno il motorino , che dite chiedo troppo anche per l' iphone ! :D :D

se gli dici che vuoi l'iphone...mi sa che prendono quello...e continui ad andare a piedi...costa molto meno...e si mantiene da se

Lo voglio!!!Si vocifera che ha prezzi più accessibili del 3gs....dite che è vero?!:doubt:

probabilmente lo prenderà anch'io, sarà il mio primo iphone :D
io penso che i prezzi saranno uguali al 3gs, visto che i prezzi americani non sono cambiati

pietro89 ha scritto:
probabilmente lo prenderà anch'io, sarà il mio primo iphone :D
io penso che i prezzi saranno uguali al 3gs, visto che i prezzi americani non sono cambiati

Ho letto che intendevano abbassarli perchè i concorrenti hanno beneficiato di questi prezzi esorbitanti per rubare mercato alla apple!Speriamo....tra qualche settimana sapremo!;)

Deathmask ha scritto:
Lo voglio!!!Si vocifera che ha prezzi più accessibili del 3gs....dite che è vero?!:doubt:
é la mia speranza. lo prenderó solo ai prezzi indicati e anticipati sennó credo di no

Deathmask ha scritto:
In america costerà solo 199dollari...dobbiamo vedere quanto costerà in Italia (io credo che ci avvicineremo di più verso le 300euro).....se tutto va come deve andare me lo regalo per Natale :D

199 con abbonamentio ;)
comunque aspettiamo, anche se l'euro in questi giorni non ci aiuta col cambio....

se sarà come il 3gs dobbiamo ritenerci molto fortunati...
aspetterò di sapere per bene tutto

soprattutto xkè ho wind che nn è un operatore ufficiale....

Burchio ha scritto:
se sarà come il 3gs dobbiamo ritenerci molto fortunati...
aspetterò di sapere per bene tutto

soprattutto xkè ho wind che nn è un operatore ufficiale....

Anch'IO ho wind! Secondo me ce lo porteremo a casa sulle 450-500 €

Anakin83 ha scritto:
speriamo di meno

Mi sa che meno sarà molto difficile....199 $ con contratto...senza contratto sparaci su almeno il doppio del costo e gia sei sui 400 $ ....

sperando che la H3G(sono propenso anche a sceglere Vodafone senza tariffe truffa)faccia qualche promo perché 719E per un giocattolino non li spendo......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso