iPhone saluta iOS 4.0 e Windows Live Messenger

facciamo chiarezza...l'iphone 3gs costava 599 minimo(senza contratti) se evitavi tim e voda

ora a 499 ci mettono il 3gs da 8GB...e per forza il nuovo costerà almeno 100€ di+...sennò nn avrebbe senso risaprmiare appena 50€ per comprare un modello vecchio e con la metà dello storage...

100€ di gap sono il minimo

Burchio ha scritto:
facciamo chiarezza...l'iphone 3gs costava 599 minimo(senza contratti) se evitavi tim e voda

ora a 499 ci mettono il 3gs da 8GB...e per forza il nuovo costerà almeno 100€ di+...sennò nn avrebbe senso risaprmiare appena 50€ per comprare un modello vecchio e con la metà dello storage...

100€ di gap sono il minimo

Sai cos'è Burchio, secondo me Apple punta a un abbassamente dei prezzi per guadagnare mercato...i-pad 16 gb a 599,00 € ...mi fa pensare che apple si è messa una mano sulla coscienza.

Deathmask ha scritto:
Sai cos'è Burchio, secondo me Apple punta a un abbassamente dei prezzi per guadagnare mercato...i-pad 16 gb a 599,00 € ...mi fa pensare che apple si è messa una mano sulla coscienza.
ma non credo che se avesse dato l'ipad ad un prezzo esagerato(per me è esagerato comunque......) avrebbe perso mercato......

anche in tempi di crisi.....

anche se la situazione è in continuo mutamento

in italia dovrebbe essere disponibile a partire da 649€. in francia a 629 e in UK a circa 599€.

tutti simfree, nn si sa ancora niente di preciso sulla garanzia...

insomma 50€ + di quanto avevo preventivato...me lo faccio spedire a casa invece di andare a visitare un apple store...sennò poi magari mi compro qualcos'altro preso dall'entusiasmo

Burchio ha scritto:
anche se la situazione è in continuo mutamento

in italia dovrebbe essere disponibile a partire da 649€. in francia a 629 e in UK a circa 599€.

tutti simfree, nn si sa ancora niente di preciso sulla garanzia...

insomma 50€ + di quanto avevo preventivato...me lo faccio spedire a casa invece di andare a visitare un apple store...sennò poi magari mi compro qualcos'altro preso dall'entusiasmo
Quello da 16gb costerà più o meno cosi quello da 32 100 euro in più.

io ho già il 3G (quello di 2 anni fa) ora sono indeciso se prendere questo il nokia N8.Tutto spinge dalla parte di quest'ultimo.. :eusa_think:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
io ho già il 3G (quello di 2 anni fa) ora sono indeciso se prendere questo il nokia N8.Tutto spinge dalla parte di quest'ultimo.. :eusa_think:
dipende se ti è piaciuta l'esperienza d'uso dell'iphone e l'utilizzo dell'app store...;)

Anakin83 ha scritto:
avete aggiornato al nuovo OS?

certo su ipod touch 2g(quindi nn ho tutte le funzioni)

per adesso notevoli miglioramenti su wi-fi e navigazione...ma ora provo col ripristino(ho avuto vari problemi durante l'aggiornamneto dovuti a un cesso di computer) xkè ad esempio mentre mi scarica una cosa da appstore poi nn potevo visionare lo store e tutto il resto ma proprio tutto...durante il download andava a scatti(la situazione si stabilizzava invece durante l'istallazione che segue il download)

Indietro
Alto Basso