ipod superiore a 160 gb

s.stanizzi

Digital-Forum New User
posseggo un ipod da 160gb

qualcuno sa se ne uscirà uno più grande?

oppure

si potrebbe cambiare l'hardisk interno per aumentare la capacità?

grazie
seba

a dire la verità ora li fanno solo da 120 GB...sono difficili da aprire figurarsi cambiare harddisk...e cmq non ne vale la pena.

a giorni (forse il 7 settembre) presentano la nuova linea di ipod e se non aboliscono il classic di sicuro aumenteranno la capacità

aumenteranno, stanne certo. Apple sforna una nuova generazione di prodotti quasi ogni anno. sicuramente se non arriveremo a 200GB per i Classic, poco ci mancherà

io ci spero xkè hanno sempre detto che il classic rimane così...x i puristi del suono e chi ha una valanga di canzoni. e in giro ce ne sono...

Segnatevi la data: 1 Settembre, prossimo evento Apple dedicato al mondo iPod. Di sicuro varrà aggiornato il Touch ma probabilmente anche il Classic subirà un incremento di capacità, ogni anno è così.

o lo eliminano(impossibile xkè mettere un harddisk dentro altri modelli è fuori discussione e avere memorie flash così ampie costerebbe un botto) o lo aggiornano con qualche MB

poi nuovo touch di sicuro...e magari nuovo shuffolino che speriamo sia brutto sennò DEVO comprarlo

no xkè di sicuro mi piace...è una malattia mia personale..

ricordo che ho 5 ipod e ora un iphone

certo che lo shuffle me lo potrebbero anche regalare

ho sbagliato a piggiare

cmq dalle 19:00 di stasera sapremo che fine farà l'ipod classic

oggi è uscito il nuovo touch, del classic non c'era traccia.. il nuovo touch comunque è IDENTICO all'iphone (stesse funzioni tranne ovviamente la telefonia), costa venti euro in più del precedente, che ovviamente ho appena comprato, pazienza..

moky78 ha scritto:
oggi è uscito il nuovo touch, del classic non c'era traccia.. il nuovo touch comunque è IDENTICO all'iphone (stesse funzioni tranne ovviamente la telefonia), costa venti euro in più del precedente, che ovviamente ho appena comprato, pazienza..
Secondo me se fai qualche giro nei forum Apple di sicuro qualcuno che voleva cambiare iPod ed è deluso dai nuovi iPod lo trovi, e magari puoi vendere il tuo senza perderci troppo.

moky78 ha scritto:

mi sai dire se hanno inserito la funzione Radio come nel ipod nano 5° gen.???:eusa_think:

Storm75 ha scritto:
mi sai dire se hanno inserito la funzione Radio come nel ipod nano 5° gen.???:eusa_think:

no la radio resta solo sui nano...in realtà c'è anche su touch e iphone...ma non è abilitata

moky78 ha scritto:

touch sarà uguale a iphone quando gli mettono un antenna per cellulari...e una fotocamera SERIA. quella che hanno messo adesso è solo per fare video HD, per le foto usa uno stratagemma...cioè immortala un solo frame ma la foto non è certo da 5 mpx, ma da circa 0,8 mpx. inoltre nn potendolo provare non so come si comporta in condizioni di luce scarsa ecc ecc tra velocità otturatore e roba varia.

nn volgio dire che il touch fa schifo...anzi x chi vuole iphone ma non può 8come mi successe a me all'uscita di touch 2g...è un buonissimo prodotto per navigare in wi.fi e giocare(+ altre app)

saint_andres ha scritto:
Secondo me se fai qualche giro nei forum Apple di sicuro qualcuno che voleva cambiare iPod ed è deluso dai nuovi iPod lo trovi, e magari puoi vendere il tuo senza perderci troppo.
So già come impegnare parte della lauta (si fa per dire) tredicesima....

Storm75 ha scritto:
uffa, ma perchè non implementano sta benedetta radio anche su Touch e Iphone???:eusa_wall:

il chip c'è già...o ci sono problemi a mettere anche il segnale FM con tutte le antenne che ci sono...oppure è la normale castrazione tipica di apple

Indietro
Alto Basso