ipod superiore a 160 gb

Ma nell'Ipod Nano nuovo non c'è più l'altoparlante?
E nel Touch manca sempre la radio Fm, come avete detto su.

anr83ra ha scritto:
Ma nell'Ipod Nano nuovo non c'è più l'altoparlante?
E nel Touch manca sempre la radio Fm, come avete detto su.

siccome non gli hanno ancora commercializzati...non gli hanno ancora smontati e non si sa se abbiano lasciato l'altoparlante...io dubito (l'avevano messo solo per la riproduzione dei video registrati dalla videocamera

la radio fm è SOLO sul nano

Nelle specifiche sul sito relativo al nuovo Ipod Nano l'altoparlante non è riportato... mentre nel nuovo Ipod Touch è stata confermata la presenza.

Guardando sul web il Nano sembra notevolmente peggiorato... legge solo formati audio e foto (quindi non più i video), non ha più la videocamera vga e non ha l'altoparlante. In compenso è più piccolo ed è multitouch. Onestamente gli preferisco la generazione precedente.

anr83ra ha scritto:
Guardando sul web il Nano sembra notevolmente peggiorato... legge solo formati audio e foto (quindi non più i video), non ha più la videocamera vga e non ha l'altoparlante. In compenso è più piccolo ed è multitouch. Onestamente gli preferisco la generazione precedente.

tutti i video che c'ho visto sul nano:lol:,

cmq sia mi pare ovvio che il prossimo anno fonderanno shuffle e nano...magari mettendo i comandi fisici sul retro

lo schermo è troppo + piccolo rispetto a quello precedente per consentire di vedere dei video. certo è che adesso che vendono i videoclip su itunes potevano anche lasciarlo(anche se credo che i video su itunes non è che siano la cosa + remunerativa)

cmq nelle specifiche ci mettono accelerometro? per cosa per i giochi(magari hanno tolto pure quelli)...xkè l'orientamento schermo si fa manualmente. se vado all'apple store la prox settimana lo provo;)

Indietro
Alto Basso