ipod touch 3g da 32 gb

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi dopo tanto tempo e dato che il mio lettore mp3 sony e defunto mi sono deciso a passare a apple e precisamente al ipod touch 3g da 32 gb ;)
ci sono cose che dovrei sapere prima dell'acquisto oppure vado tranquillo :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi dopo tanto tempo e dato che il mio lettore mp3 sony e defunto mi sono deciso a passare a apple e precisamente al ipod touch 3g da 32 gb ;)
ci sono cose che dovrei sapere prima dell'acquisto oppure vado tranquillo :eusa_think:
apparte il fatto che per metterci dentro la musica dovrai passare OBBLIGATORIAMENTE attraverso iTunes, direi di no...

DigitAnal ha scritto:
apparte il fatto che per metterci dentro la musica dovrai passare OBBLIGATORIAMENTE attraverso iTunes, direi di no...
vuol dire che tutta la musica in mp3 presente nel computer non la posso trasferire nell'ipod :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
vuol dire che tutta la musica in mp3 presente nel computer non la posso trasferire nell'ipod :eusa_think:
Certo che puoi.
Sincronizzandola con iTunes ;)

darkmoon ha scritto:
ma oltre a questo ci sono altri motivi per cui mi sconsigli l'acquisto :eusa_think:
no un momento, c'è un malinteso di base!
Io non ti SCONSIGLIO l'acquisto, anzi!
Personalmente uso l'iPhone 3GS 16GB come iPod (l'iPhone è un iPod che in più telefona, scatta foto, naviga su internet e fa' un po' di altre cose :D )
e mio figlio ha un iPod Nano 8GB
e ne siamo soddisfattissimi!
:)
Solo che i prodotti Apple sono, notoriamente, un po'... chiusi.
E quindi per farci cose che con altri prodotti fai 'normalmente', con questi cosi devi passare per i loro software.
Tutto qua!

DigitAnal ha scritto:
no un momento, c'è un malinteso di base!
Io non ti SCONSIGLIO l'acquisto, anzi!
Personalmente uso l'iPhone 3GS 16GB come iPod (l'iPhone è un iPod che in più telefona, scatta foto, naviga su internet e fa' un po' di altre cose :D )
e mio figlio ha un iPod Nano 8GB
e ne siamo soddisfattissimi!
:)
Solo che i prodotti Apple sono, notoriamente, un po'... chiusi.
E quindi per farci cose che con altri prodotti fai 'normalmente', con questi cosi devi passare per i loro software.
Tutto qua!
grazie,però la chiusura del dispositivo era conosciuta ;)
ps pensa che inizialmente volevo prendere l'iphone 4 ( da usare come ipod ) ma poi niente per il problemino della ricezione :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
però tu non l'avevi detto :D
darkmoon ha scritto:
ps pensa che inizialmente volevo prendere l'iphone 4 ( da usare come ipod ) ma poi niente per il problemino della ricezione :eusa_whistle:
a 'sto punto mi permetto di consigliarti il 3GS ;)

Io ho il primo IpodTouch, da 8gb e ormai non ci posso più vivere senza :badgrin:

dado88 ha scritto:
Io ho il primo IpodTouch, da 8gb e ormai non ci posso più vivere senza :badgrin:
appunto per questo mi sto avventurando nel mondo apple sento tanti amici che elogiano di continuo ipod/iphone ;)
e alla fine ho ceduto :D
ma adesso non sò se prendere ipod touch/iphone :eusa_think:

anche io mi sono addentrato nel mondo iApple, dopo tante renitenze, proprio in questi giorni, e devo dire che (per il momento), sono molto soddisfatto.
A proposito della scelta iPod vs. iPhone, e senza entrare nelle tue tasche, mettiamola così:

* iPod Touch 3G è un iPhone che non telefona
* iPhone 3GS è un iPod che telefona

:D
ora molto dipende dall'uso che ne farai tu.
Solo lettore mp3 o anche telefonino?

Posso solo aggiungere che la spinta decisiva che mi ha portato a prendere un iPhone è stata l'offerta H3G a 0 euro (abbonamento Top400).

darkmoon ha scritto:

nn credere a quello che dice il tg1...e i video di youtube...ad ogni modo...sarà quasi impossibile avere l'iphone 4 xkè ne daranno pochissimi.

ad gni modo se lo acquisti entro il 30 settembre ti regalano anche la custodia così nn avrai il problema antenna(che cmq in italia è inesistente) se lo acquisti dopo...stanno isolando l'antenna con una pellicola invisibile(una vernice) e il proboema non ci sarà(anche se ripeto che in italia non sussiste e non sussisterebbe neanche in america se evitassero di impugnare il telefono appositamente per fargli perdere il segnale

ps iphone - ipod....la differenza...qualche centinaio di €

Burchio ha scritto:
nn credere a quello che dice il tg1...e i video di youtube...ad ogni modo...sarà quasi impossibile avere l'iphone 4 xkè ne daranno pochissimi.

ad gni modo se lo acquisti entro il 30 settembre ti regalano anche la custodia così nn avrai il problema antenna(che cmq in italia è inesistente) se lo acquisti dopo...stanno isolando l'antenna con una pellicola invisibile(una vernice) e il proboema non ci sarà(anche se ripeto che in italia non sussiste e non sussisterebbe neanche in america se evitassero di impugnare il telefono appositamente per fargli perdere il segnale

ps iphone - ipod....la differenza...qualche centinaio di €
infatti burchio appena per il tel cerchero di prenderlo sullo store in negozio nn mi hanno saputo dire nulla ( non mi hanno permesso neanche di prenotarlo per via delle richieste )
quindi spero di poterlo prendere nello store ;)
una curiosita burchio la microsim dove la devo richiedere e che costo ha :eusa_think:
per l'ipod ho preso quello di mio cugino ( sabato sera ) dato che lui ha preso l'iphone 3gs con top 400 e quindi userà quello come lettore ;)

darkmoon ha scritto:
per l'ipod ho preso quello di mio cugino ( sabato sera ) dato che lui ha preso l'iphone 3gs con top 400 e quindi userà quello come lettore ;)
Tuo cugino è un GRANDE! ;)
:lol:

darkmoon ha scritto:
infatti burchio appena per il tel cerchero di prenderlo sullo store in negozio nn mi hanno saputo dire nulla ( non mi hanno permesso neanche di prenotarlo per via delle richieste )
quindi spero di poterlo prendere nello store ;)
una curiosita burchio la microsim dove la devo richiedere e che costo ha :eusa_think:

iphone 4 sarà difficile da trovare...io lo ordinerò sul sito apple e aspetterò molto pazientemente...fare inutili giratine mi pare controproducente visto che il telefono ha cmq un suo costo. le microsim si ottengono...o con un taglierino oppure con circa 10€ in un centro del tuo gestore dove ti fanno il pasaggio da sim a microsim

Burchio ha scritto:
iphone 4 sarà difficile da trovare...io lo ordinerò sul sito apple e aspetterò molto pazientemente...fare inutili giratine mi pare controproducente visto che il telefono ha cmq un suo costo. le microsim si ottengono...o con un taglierino oppure con circa 10€ in un centro del tuo gestore dove ti fanno il pasaggio da sim a microsim
burchio e chi gira io lo ordino dal sito dell'apple ;) :D
e aspetto :icon_cool:

ipod touch una sola parola:
come ho fatto a farne senza :D
internet,youtube,e-mail-google maps ( naturalmente in wi-fi ) video e audio, schermo touch da urlo, cosa chiedere di più ah c'è la calcolatrice :D
ps unica pecca ITUNES :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
ipod touch una sola parola:
come ho fatto a farne senza :D
internet,youtube,e-mail-google maps ( naturalmente in wi-fi ) video e audio, schermo touch da urlo, cosa chiedere di più ah c'è la calcolatrice :D
ps unica pecca ITUNES :icon_rolleyes:
e il navigatore, e il meteo, e shazan...
x iTunes: ci si abitua a tutto, e alla fine siamo diventati amici (specie con la gestione della musica nel mio iPhone. Mi creo una playlist e ci butto dentro, direttamente dalle cartelle del pc, tutti i brani che mi pare ;) )

Indietro
Alto Basso