ipod touch 3g da 32 gb

DigitAnal ha scritto:
e il navigatore, e il meteo, e shazan...
x iTunes: ci si abitua a tutto, e alla fine siamo diventati amici (specie con la gestione della musica nel mio iPhone. Mi creo una playlist e ci butto dentro, direttamente dalle cartelle del pc, tutti i brani che mi pare ;) )
Adessso ho dimenticato qualcosa Ps come faccio a fare la playlist e poi metterci i brani ? Adesso sto navigando con il lettore

In iTunes per creare una playlist premi il pulsante in basso a sinistra della finestra (quello con il +) e ti crea una playlist con nome generico, la rinomini e tenendo aperta la finestra di iTunes con quella playlist selezionata, ci butti dentro (trascinandoli) tutti i brani che vuoi direttamente dalle finestre del Finder (se usi Mac) o di Esplora Risorse (se usi Windows).

ptrchiappe ha scritto:
In iTunes per creare una playlist premi il pulsante in basso a sinistra della finestra (quello con il +) e ti crea una playlist con nome generico, la rinomini e tenendo aperta la finestra di iTunes con quella playlist selezionata, ci butti dentro (trascinandoli) tutti i brani che vuoi direttamente dalle finestre del Finder (se usi Mac) o di Esplora Risorse (se usi Windows).
ok domani provo questo sistema ;)

Perdonate l'ignoranza e la banalità della domanda ma come si fa a navigare via internet con l'ipod e quali limitazioni presenta tale navigazione
grazie e scusate

jamba80 ha scritto:
Perdonate l'ignoranza e la banalità della domanda ma come si fa a navigare via internet con l'ipod e quali limitazioni presenta tale navigazione
grazie e scusate
si naviga solo tramite wi-fi ;)
le limitazioni
se non c'è un punto wi-fi libero :eusa_whistle:
display

Indietro
Alto Basso