iPod touch 5 generation

per ascoltare la musica (soprattutto in spiaggia) non uso il mio HTC (che fa oramai tutto quello che fa quel iPod) ma vorrei usare qualcosa di meno "costoso" così da non rammaricarmene una volta finito in acqua :lol:

dangerfamily ha scritto:
per ascoltare la musica (soprattutto in spiaggia) non uso il mio HTC (che fa oramai tutto quello che fa quel iPod) ma vorrei usare qualcosa di meno "costoso" così da non rammaricarmene una volta finito in acqua :lol:
io qui mi metto a favore dell'ipod da cui non mi staccherei mai ;)
e poi l'ipod non è un semplice lettore mp3

darkmoon ha scritto:
io qui mi metto a favore dell'ipod da cui non mi staccherei mai ;)
e poi l'ipod non è un semplice lettore mp3
per chi ha bisogno di altro può essere anche così: per me, che non mi interessa avere altri fronzoli in un lettore MP3, non è adatto. :)

anche se io avessi bisogno di più fronzoli, comprerei un lettore MP3 con Android, no? :lol:

Ultima modifica:
secondo me l'ipod touch può essere una buona alternativa all'iphone, alla fine ha tutte le funzione tranne quella di chiamata (a parte la fotocamera più scarsa). chi vuole risparmiare può fare l'accoppiata ipod touch + telefono da 50 euro (dico seriamente :D)
se non riuscissi a comprare l'iphone, ci farei un pensierino...

quasi quasi per natale lo prendo ;) visto che di prendere l'iphone non se ne parla..:sad:

sono rumor...nn è detto che ipod esca e iphone no...alla fine anche iphone usciva a giugno e ora è slittato...anche il rinnovo della linea ipod potrebbe slittare.

chi si ostina a dire che ipod è un lettore mp3...non l'ha mai usato...il touch poi è tutto fuorchè un lettore mp3. che poi per ascoltare musica in spiaggia non è indispensabile il touch ovvio...neanche per andare a comprare il pane sotto casa serve il suv ma tanti ce l'hanno

RASPUTIN ha scritto:
E' un po' prematuro discutere sul nulla,quando verra' annunciato e presentato allora ne riparleremo
prematura il lancio degli ipod e a settembre ;)
non è stato fatto nessun annuncio su ritardi o sbaglio :eusa_think:

La data del prossimo Keynote di Apple ancora non e' stata ufficializzata quindi di certo non si sa' nulla di quando vi sara' la presentazione di iPhone e iPod,tutto cio' che viene detto online e' pura fantasia,ripeto al momento mi sembra prematuro,se poi vi va' nell'attesa di parlarne fatelo pure ci mancherebbe;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso