iPod touch 5

Con il mio iPod non riesco ad entrare nella linea wi-fi proxy dell'università anche se possiedo username e password.
Sapete come si fa ad utilizzare il servizio proxy?

Notizia eccezzionale, ho installato iOS 6.1.2 e WhatsApp mi funziona senza il jailbreak sul mio iPod touch 5.

Ultima modifica:
A vostro parere ha ancora senso la linea iPod? Ed in particolare la linea iPod touch?
se ne vendono 10...no, se lo vendono a quel prezzo assolutamente no...aveva un senso quando lo comprai io ipod touch 2g che a poco + di 150€ ti faceva affacciare alla stupenda novità che era l'appstore...

con 100€ trovi un iphone 4 superrevisionato su siti affidabilissimi. xkè dovrei spenderne 239 per un semiterminale da affiancare poi al cellulare che tutti hanno e tutti guardano. anche sul sito apple ci vuole pazienza a trovarlo xkè non compare in home

il nano sembra la controparte cinese dei lettori mp3 tanto è brutto. lo shuffle è l'unico che ha un senso visto l'esigua dimensione...necessiterebbe di + memoria e andrebbe bene x chi adora tutta la musica della sua libreria...

se ne vendono 10...no, se lo vendono a quel prezzo assolutamente no...aveva un senso quando lo comprai io ipod touch 2g che a poco + di 150€ ti faceva affacciare alla stupenda novità che era l'appstore...

con 100€ trovi un iphone 4 superrevisionato su siti affidabilissimi. xkè dovrei spenderne 239 per un semiterminale da affiancare poi al cellulare che tutti hanno e tutti guardano. anche sul sito apple ci vuole pazienza a trovarlo xkè non compare in home

il nano sembra la controparte cinese dei lettori mp3 tanto è brutto. lo shuffle è l'unico che ha un senso visto l'esigua dimensione...necessiterebbe di + memoria e andrebbe bene x chi adora tutta la musica della sua libreria...

Se invece di un iPod touch così come la prossima generazione inizia ad avere scheda dati come iPad oppure presentato direttamente un iPad nano da 5,5 pollici per te ha senso come prodotto commerciale?

Se invece di un iPod touch così come la prossima generazione inizia ad avere scheda dati come iPad oppure presentato direttamente un iPad nano da 5,5 pollici per te ha senso come prodotto commerciale?

già le vendite di pad sono in calo xkè essendo un dispositivo da divano...non viene mostrato in giro, viene maggiormente incartato in custodioni orrendi. non so se gli converrebbe.

ormai il mercato è stabilizzato quindi per me dovrebbero piallare le caratteristiche hardware (processore, fotocamera, schermo al top, 3d touch) e fornire le varie misure

ipad mini, ipad air, ipad pro...e sulla dimensione"palmo" basta iphone se, iphone, iphone plus.

invece ultimamente si sono messi a fare mescoloni che creano + danni della cannibalizzazione...metterci PRO solo perchè ha una porta aggiuntiva per attaccarci una inutile tastiera (cara come sempre) è una cavolata.

col mini esistente ipad nano come dici tu per me non serve xkè chi conosce apple ha giò un iphone e ormai si trovano buonissimi usati a pochissimo prezzo

già le vendite di pad sono in calo xkè essendo un dispositivo da divano...non viene mostrato in giro, viene maggiormente incartato in custodioni orrendi. non so se gli converrebbe.

ormai il mercato è stabilizzato quindi per me dovrebbero piallare le caratteristiche hardware (processore, fotocamera, schermo al top, 3d touch) e fornire le varie misure

ipad mini, ipad air, ipad pro...e sulla dimensione"palmo" basta iphone se, iphone, iphone plus.

invece ultimamente si sono messi a fare mescoloni che creano + danni della cannibalizzazione...metterci PRO solo perchè ha una porta aggiuntiva per attaccarci una inutile tastiera (cara come sempre) è una cavolata.

col mini esistente ipad nano come dici tu per me non serve xkè chi conosce apple ha giò un iphone e ormai si trovano buonissimi usati a pochissimo prezzo

Credi che il mercato sia ormai saturo? Nessuna novità può spingere a nuove acquisizioni di massa?

Credi che il mercato sia ormai saturo? Nessuna novità può spingere a nuove acquisizioni di massa?
se fossi un analista...lo saprei, anzi se fossi un analista tirerei le solite sparate grossissime...invece da normale utente vedo che al momento non è trapelato nulla e che le ultime novità come live foto(carine e inutilizzate) e il 3d touch(utile ma scarsamente implementato dagli sviluppatori) hanno attirato pochi nuovi, iphone si regge moltissimo sul rinnovo da parte degli affezionati e dall'obsolescenza programmata oltre che sui mercati emergenti(per i quali ha fatto uscire l'iphone SE)

quello che credo è che non serva niente in termini di pixel di fotocamera o altri accrocchi per selfie perfetti, non serve nuovi processori xkè le app girano benissimo sui vecchi e i giochi troppo esigenti bruciano letteralmente le batterie. non serve neanche un nuovo design(ma visto che le maggiori vendite le fanno anche sul vecchio modello col nuovo colore significa che la gente ha ancora voglia di apparire quindi possono pure cambiare il design...)

ma devono metterci una batteria con la B maiuscola (e non una custodia con una buzza maiuscola). poi ci metteranno qualcosa di utile per impermeabilizzarlo un po' facendolo diventare WATERproof cioè a prova di WC, trovo inutile abbandonare il jack cuffie per metterci un altro speaker(suono stereo da 2 casse a 3 cm di distanza su un dispositivo metallico che falsa i suoni...boh)

nuove attivazioni ci sono...ma solo xkè è un dispositivo che funziona benissimo anche dopo anni con un supporto pazzesco e soprattutto...che fa figo. mia nonna con l'iphone 3gs farebbe faville

Indietro
Alto Basso