• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPod Touch

ppcaric ha scritto:
E il "bello" è che se invece lo compri ora nuovo l'ipod touch (allo stesso prezzo a cui l'abbiamo comprato noi già possessori) i nuovi software sono inclusi! :mad:
Sono un apple-fan ma questa mossa è veramente ignobile!

Comunque se ce lo avete sbloccato, i "nuovi" software ci sono già da un pezzo ;)

qualcuno sa darmi qualche dritta. ho un ipod touch. volevo spendere 17 euro per inserire queste nuove applicazioni, ma non so come fare.
mi collego all'ipod store. ho attivato il mio account con carta di credito.
clicco il link acquista software ma non va da nessuna parte.

ciao e grazie a tutti in anticipo
 
macmac ha scritto:
qualcuno sa darmi qualche dritta. ho un ipod touch. volevo spendere 17 euro per inserire queste nuove applicazioni, ma non so come fare.
mi collego all'ipod store. ho attivato il mio account con carta di credito.
clicco il link acquista software ma non va da nessuna parte.

ciao e grazie a tutti in anticipo
Cos'è l'iPod store?!?
Se intendi l'Apple Store online, il link per l'aggiornamento del software apre iTunes sulla pagina che permette l'acquisto dei software aggiuntivi. Da lì (dentro iTunes) procedi e non dovresti avere problemi.
Consiglio: aspetta l'11 Luglio!!!!
Esce la nuova versione del software sia iPhone che iPod Touch (la 2.0). In USA l'aggiornamento starà 9,99$, in Italia non so. Giacchè manca solo un mese ti conviene aspettare per avere la nuova versione che permetterà, tra l'altro, di comprare e/o scaricare gratis una marea di nuovi software (giochi, utility, applicazioni vere e proprie) in maniera ufficiale e direttamente dall'iPhone/iPodTouch ;)
 
Indietro
Alto Basso