Ipotetica lista squadre sky serie A 2007-2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolot

Digital-Forum Senior Master
Questa è 1 lista molto ipotetica ricava da notizie vecchie e dalla presenza di sky come sponsor tv delle squadre:

1-Atalanta
2-Cagliari
3-Catania
4-Empoli
5-Fiorentina
6-Inter
7-Juventus
8-Lazio
9-Livorno
10-Milan
11-Napoli
12-Palermo
13-Parma
14-Reggina
15-Roma
16-Siena
17-Sampdoria
18-Torino
19-Udinese

Come si nota manca solo il Genoa!

Questa lista è ultra provvisoria!

paolot ha scritto:
Questa è 1 lista molto ipotetica ricava da notizie vecchie e dalla presenza di sky come sponsor tv delle squadre:

1-Atalanta
2-Cagliari
3-Catania
4-Empoli
5-Fiorentina
6-Inter
7-Juventus
8-Lazio
9-Livorno
10-Milan
11-Napoli
12-Palermo
13-Parma
14-Reggina
15-Roma
16-Siena
17-Sampdoria
18-Torino
19-Udinese

Come si nota manca solo il Genoa!

Questa lista è ultra provvisoria!

Scusa tanto...la fonte esatta di questo? A quanto mi risulta il caro vecchio grifone, al pari del Napoli, è stato seguito da Sky persino nella stagione in C/1 al pari del Napoli...ed è stata una delle squadre che ha fatto da "traino" per i diritti televisivi totali della Serie B su Sky lo scorso anno...

Se il tuo era un commento ironico, lascia pur perdere...se invece non era questa la tua intenzione, stai pur certo che il Genoa sarà tra le squadre Sky anche la prossima stagione, vista la fedeltà...

ciao
piazzolla

fermo restando, che non credo che ci sia dell'ironia nelle parole di paolot, secondo me alla fine SKY prenderà tutte e 20 le squadre di serie A ... ;)

il genoa l'anno scorso si accordo' con sky solo per la stagione 2006-2007,la fortuna di sky è che l'accordo con le squadre di la7 è biennale con opzione successiva....idem il contratto con l'atalanta e altre squadre.I problemi se ci saranno sorgeranno dall'anno prossimo.

mralby ha scritto:
fermo restando, che non credo che ci sia dell'ironia nelle parole di paolot, secondo me alla fine SKY prenderà tutte e 20 le squadre di serie A ... ;)
Il problemma non c'e' xke sky ha gia tutte le 20 squadre.

dado88 ha scritto:
Il problemma non c'e' xke sky ha gia tutte le 20 squadre.
Ah sì? E perché non lo pubblicizza a chiare lettere allora?

Perché dovrebbe ricorrere al solito discorso dei campi Sky?
http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_calcio.html

Il problema è che ancora non c'è un accordo con tutte e 20 le squadre, quindi Sky non può pubblicizzare quello che non ha! Sicuramente, nelle prossime settimane ne sapremo di più!

GIOSCO ha scritto:
Ah sì? E perché non lo pubblicizza a chiare lettere allora?

Perché dovrebbe ricorrere al solito discorso dei campi Sky?
http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_calcio.html

Il problema è che ancora non c'è un accordo con tutte e 20 le squadre, quindi Sky non può pubblicizzare quello che non ha! Sicuramente, nelle prossime settimane ne sapremo di più!

sul flyer allegato allo sky magazine di luglio/agosto c'è scritto: "Tutta la Serie A e le partite più importanti dei maggiori campionati europei: Liga Spagnola, Premier League, Bundesliga, Ligue 1 Francese, Scottish Premier League."

poi.... non so come stia veramente la situazione dei diritti...

bye,
dave

mralby ha scritto:

Anche perchè dal punto di vista tecnologico è l'unica piattaforma che può trasmetter tutte le partite.

sky per pararsi le chiappe dirà sempre tutta la A(in grande) dai campi sky (in piccolo) anche quando è sicura di avere tutte le 20 squadre...

intanto ci sono dei rimaneggiamenti di tutti i diritti e come al solito dovremmo acquistare al buio...nn si esclude anche che sky possa prendere anche la B...se la svendono :D

questa volta forse sono sicuri di averla tutta la serie a, tanto ke nel volantino arrivato insieme allo skymagazine hanno scritto "tutta la serie A"

Progressive ha scritto:
Anche perchè dal punto di vista tecnologico è l'unica piattaforma che può trasmetter tutte le partite.

exactly ... :happy3:

Ulteriore conferma è che i diritti quest'anno sono collettivi,via sat è l'unico operatore,quindi per la serie a per ora possiamo dormire sonni tranquilli.I problemi nasceranno con i diritti della serie b perchè,a mio parere,i presidenti vorranno più soldi rispetto a quello che verrà offerto,fermo restando che se vogliono prendere soldi dalla tv devono giocare al sabato_Ormai è diventato il tormentone di tutte le estati

i diritti tv non sono collettivi da quest'anno per la serie A,ci sono ancora i contratti già stipulati singolarmente...i diritti dovrebbero diventare al 100% collettivi fra 2 stagioni.

spalla72 ha scritto:
Ulteriore conferma è che i diritti quest'anno sono collettivi,via sat è l'unico operatore,quindi per la serie a per ora possiamo dormire sonni tranquilli.I problemi nasceranno con i diritti della serie b perchè,a mio parere,i presidenti vorranno più soldi rispetto a quello che verrà offerto,fermo restando che se vogliono prendere soldi dalla tv devono giocare al sabato_Ormai è diventato il tormentone di tutte le estati
mah, io credo che i presidenti delle squadre di B già dovrebbero ringraziare il Padreterno se saranno trasmesse su Sky le loro partite...ragion per cui non credo che potranno avere grosse pretese...!!!

forzagranata ha scritto:
mah, io credo che i presidenti delle squadre di B già dovrebbero ringraziare il Padreterno se saranno trasmesse su Sky le loro partite...ragion per cui non credo che potranno avere grosse pretese...!!!
Resisteranno un po', è logico, per prendere il più possibile, poi accetteranno; meglio poco che niente.

goldsun ha scritto:
Resisteranno un po', è logico, per prendere il più possibile, poi accetteranno; meglio poco che niente.
Ma secondo me se Sky si stufa (e non ci vuole molto in quanto non ha grossi interessi quest'anno la Prima divisione, mi pare che così si chiamerà da quest'anno sul modello inglese) snobberà la B!!!

forzagranata ha scritto:
Ma secondo me se Sky si stufa (e non ci vuole molto in quanto non ha grossi interessi quest'anno la Prima divisione, mi pare che così si chiamerà da quest'anno sul modello inglese) snobberà la B!!!

A quel punto allora andranno a chieder la carità a SportItalia e alla Rai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso