IPv6 Day 2012, comincia lo switch-off [06/06/12]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
ho totalizzato un bel 0/10. ciao ciao:icon_rolleyes:
ed anche l'esperimento di un anno fa era fallito. se non mi vedrete più qui sul forum... :D

Guarda che serviranno anni agli Internet Service Provider, per adeguarsi....., fate in tempo a cambiare Computer e Router non so quante volte! :badgrin:

ehm forse dovrei permettere lo script a 216.218.228...??? forse...

(un bell'ip6 ben piazzato e ti risparmi di bannare. scherzo. :D :p :D )

Spero che il produttore del mio router fara' prima o poi uscire un firmware per adeguare il mio prodotto a ipv6 ...

Se si ha un router vecchiotto ,andrà cambiato.

Saranno pochissimi i rilasci di aggiornamento secondo me :)

In ogni caso nessun allarmismo ,domani non cambia nulla per gli utenti e sarà cosi per un bel po'

VIANELLO_85 ha scritto:
tre quarti di noi (me compreso) avranno router con solo ipv4

ma questo cosa vuol dire che da domani nn fuzionera piu' internet e che cos'e IPv6? non potro' piu navigare con internet? mi spiegate per favore grazie tante

agassi2006 ha scritto:
ma questo cosa vuol dire che da domani nn fuzionera piu' internet e che cos'e IPv6? non potro' piu navigare con internet? mi spiegate per favore grazie tante

Tranquillo ,non cambia niente per te ;)

Se questa cosa costringerà qualcuno a cambiare modem di sicuro aggiornamenti ce ne saranno pochi..... :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Se si ha un router vecchiotto ,andrà cambiato.

Saranno pochissimi i rilasci di aggiornamento secondo me :)

In ogni caso nessun allarmismo ,domani non cambia nulla per gli utenti e sarà cosi per un bel po'

Scusa Ercolino, cosa mi dici di un Trust MD-4050 #14954-02 ??

secondo me supporta pienamente ipv6? confermi? ;)
grazie.

Ma io credo che il passaggio richiederà anni, se non decenni...
Con la mezzanotte si indica l'attivazione del protocollo da parte di alcune aziende, non da tutto il mondo.
E' un po' come il passaggio al digitale terrestre, la prima regione è passata nel 2008, l'ultima passerà a metà 2012. :D

non scandalizzarti troppo, ho solo fatto una domanda!
comunque contatterò il produttore domani.
a me basta spaccare il capello in due, non in 16
mahhhh

siccome funziona alla grande non l'ho ancora messo in soffitta

mahhh

statevene un po' tranquilli e non stressatevi con 'ste fesserie dell'IPv6 :icon_cool: (fesserie ai fini pratici per l'utente finale, in definitiva)
Se può tranquillizzarvi, fate il test di Google. ;)

Indietro
Alto Basso