IPv6 Day 2012, comincia lo switch-off [06/06/12]

Anzi fra 10 anni riprendendo proprio l'esempio molti siti web credo che avranno in quella sede abbandonato l'ipv4 ed useranno credo tutti l'ipv6 e quindi bisognerà attrezzarsi se si vorrà navigare sul web senza problemi, questo mi sembra scontato, ma c'è ancora tempo. :icon_rolleyes:

Purtroppo a me l'helpdesk un anno fa ha risposto diversamente
;)
serena notte :)

Ultima modifica:
può essere può essere ;)

bon c'è tempo...anzi auspico che vengano presentati su questo forum vari router che saranno compatibili con ipv6.

Ti ringrazio per la segnalazione che terrò senz'altro presente ;)

Su Win 7 il protocollo IPv6 è in genere abilitato di default ;)

Questo passaggio me lo devono spiegare :

se hai un altro modem che non supporta IPv6, crea una connessione a banda larga PPPoE sul PC ( vedi come fare ) ed utilizza i seguenti nome utente e password:

nome utente: adsl@alice6.it
password: IPV6@alice6

Se il router non supporta ipv6 non lo supporta e basta .. cosa cambia se immetto quei dati ?

Creando una connessione PPPoE sul Pc ,l'accesso in rete lo si fa partire dal Pc ,quindi la connessione avverà dal pc e non da router.

In ogni caso secondo me quello che hanno messo ,serve solo a confondere le idee alla gente.

Per il momento non serve fare nulla

Tra l'altro da come hanno scritto li ,tutti i loro router che danno a noleggio non sembrerebbero compatibili con IPv6 ,altrimenti l'avrebbero detto :D

Indietro
Alto Basso