Irib TV 3 su Hot Bird?

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Ho notato che il canale Irib TV 3 sarebbe presente sulla frequenza (uso il condizionale poichè la frequenza di trasmissione da parecchi mesi risulta "problematica"...) 12437 H 27500 di Hot Bird 13E.

2unzkue.png

Che ne pensate?Come è possibile che un canale come quello iraniano(partite Pemiere League...)sia disponibile su un satellite "commerciale"come HB?Grazie anticipatamente!!!;)

buongiorno
guarda sono mesi che a mio parere stanno facendo test su vari satelliti

sono stati attivati per brevi periodi e ora spariti gli stessi canali sui 53 est, sui 7 est

credo che stiano facendo lo stesso
ovviamente IRIB TV 3 durante le partite ha sempre criptato in BISS cosi' come IRIB VARZESH (SPORT) questo invece perennemente criptato

saluti

Un saluto a tutti!!!Ho notato che il canale Irib TV 3 sarebbe presente sulla frequenza (uso il condizionale poichè la frequenza di trasmissione da parecchi mesi risulta "problematica"...) 12437 H 27500 di Hot Bird 13E.

2unzkue.png

Che ne pensate?Come è possibile che un canale come quello iraniano(partite Pemiere League...)sia disponibile su un satellite "commerciale"come HB?Grazie anticipatamente!!!;)

M anon e' che la frequenza sia di difficile ricezione ma e' che la accendono e spengono di continuo. A me ora comunque risulta spenta.

buongiorno
guarda sono mesi che a mio parere stanno facendo test su vari satelliti

sono stati attivati per brevi periodi e ora spariti gli stessi canali sui 53 est, sui 7 est

credo che stiano facendo lo stesso
ovviamente IRIB TV 3 durante le partite ha sempre criptato in BISS cosi' come IRIB VARZESH (SPORT) questo invece perennemente criptato

saluti
Molte grazie 4Him,per le delucidazioni!!!Per quanto concerne l'on/off continuo Vi rimando a questa discussione:http://www.digital-forum.it/archive/index.php/t-149989.html

Indietro
Alto Basso