Iris - Mux Mediaset 2

kasper^

Digital-Forum Silver Master
ciao,volevo chiedere come mai ho dei problemi a ricevere iris quando tt gli altri canali del mux li vedo benissimo.iris squadretta ed è dunque impossibile la visione.

Ti sposto la discussione nell'area tecnica, che è più appropriata.
Inoltre ti do un link ad un'altra discussione dove ho giustappunto spiegato i motivi per i quali di solito sui canali del Mux Mediaset 2 (all'interno del quale c'è IRIS, ma anche Boing, Coming Soon, Class TV più una copia delle tre Mediaset generaliste con indicazione del nome scritto tutto maiuscolo) si manifestano difficoltà di ricezione.
La discussione è questa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139841 ;)

PS: dato che nessuno di noi è un veggente, quando si chiede un consiglio per inconvenienti di ricezione sarebbe il caso di fornire più dettagli possibile sulla configurazione dell'impianto d'antenna, la sua età (anche presunta), la distribuzione del segnale alla prese e soprattutto la località ove ci sitrova (anche se in questo caso è leggibile sotto il tuo nome utente).

l'impianto è pressochè nuovo,ha 3 anni...condominiale 6 appartamenti e ho 4 prese tv in casa.tra l'altro anche con la chiavetta ddt del myskyhd la situazione è identica

Sicuramente è lo stesso problema di cui al link che ti ho indicato prima e, trattandosi di un impianto condominiale, se le cose stanno come al suddetto link (è così al 90% delle probabilità), serve l'intervento di un tecnico autorizzato, previa richiesta all'amministratore di condominio.
Ad ogni modo, per comprendere bene tecnicamente la situazione, bisogna sempre dire in particolare come sono configurate/distribuite le antenne dell'impianto, oltre la località (Bergamo, giusto?).

Indietro
Alto Basso