Irradio DTR 3331

appena comprato

perfetto velocissimo cambio canale davvero carino minuscolo presi tutti i canali ho collegatol un hardisk wester digital da 250 gica piccolo compatto in offerta a 54 euro , ho provato la registrazione perfetto ..

kingpino ha scritto:
perfetto velocissimo cambio canale davvero carino minuscolo presi tutti i canali ho collegatol un hardisk wester digital da 250 gica piccolo compatto in offerta a 54 euro , ho provato la registrazione perfetto ..
Senti lo chiedo anche a te: quando cambi canale ti esce in sovraimpressione il nome del programma in corso (non del canale, l'epg dico) ?

Basta che lo metti su un upload esterno tipo megaupload e metti il link! Cosa vuoi che ci sia di illegale tra l'altro se vai un pò di post in su ci sono i link per firmware alternativi!:icon_bounce:

bivi ha scritto:
Basta che lo metti su un upload esterno tipo megaupload e metti il link! Cosa vuoi che ci sia di illegale tra l'altro se vai un pò di post in su ci sono i link per firmware alternativi!:icon_bounce:
Il file l'ho già messo su megaupload.
Ti mando il link in pvt, così lo scarichi e lo provi.
Ahh, non dimenticare di dirci se dopo il tuo Irradio e da portare in discarica :D !!!

kingpino ha scritto:
il file di registrazione e' un .mpg?

nada

sitomax ha scritto:
Senti lo chiedo anche a te: quando cambi canale ti esce in sovraimpressione il nome del programma in corso (non del canale, l'epg dico) ?
esce nessuna informazione sull evento poi schiaccio epg e lo legge prova....+

ps mi sai dire gentilamnte come si programma la registrazione...grazie

littlecesare ha scritto:
Ma, nonostante tutto, è possibile navigare nell'epg settimanale, oltre alla giornata odierna?

si dal menu dell'epg (funzione giornaliera), devi premere uno dei tasti in basso (quelli che hanno le funzioni play, pause, ecc.) a memoria non mi ricordo quale...

sitomax ha scritto:
Ok grazie.
X la registrazione con epg è un po' macchinoso, a memoria non ricordo.
Però prova a leggere il manuale del modello della Trevi che è identico all'Irradio.
Mi sembra spiegato meglio:
http://www.trevi.it/manuali/manuali accessori multimediali/DT 3386R multy.pdf

ok riuscito tramite epg mi scelgo il programma da regitrare e poi schiccio il tasto
ps si puo regitrare anche non spegnendo il decoder con la programmazione?
un ultimo appunto se registro in diretta non posso camabiare canale o si può??

Salve a tutti....ieri mi è arrivato il pacco contenente due pezzi dell'Irradio DTR-3331. Tutto contento li provo e mi accorgo che mentre uno funziona tranquillamente l'altro resta con la luce rossa fissa, come se fosse in stand by, e non c'è verso di accenderlo (naturalmente la tv mostra schermo nero).
Ho fatto la prova sostituendo solo "lo scatolotto" funzionante (quindi cavi e telecomando di quello che non va) e si conferma uno funzionante e l'altro no.

C'è qualche altra prova che posso fare, prima di mandarlo indientro?

kingpino ha scritto:
ok riuscito tramite epg mi scelgo il programma da regitrare e poi schiccio il tasto
ps si puo regitrare anche non spegnendo il decoder con la programmazione?
un ultimo appunto se registro in diretta non posso camabiare canale o si può??

Durante la registrazione non puoi cambiare canale..

sitomax ha scritto:
Il file l'ho già messo su megaupload.
Ti mando il link in pvt, così lo scarichi e lo provi.
Ahh, non dimenticare di dirci se dopo il tuo Irradio e da portare in discarica :D !!!

Dacci il firmware per favore se lo hai veramente...................

a cosa serve

ironsax ha scritto:
Dacci il firmware per favore se lo hai veramente...................
scusate a cosa serve il firmware se il decoder va che una meraviglia niente problema l'unica pecca e che quando si registra non si può cambaire canale fa niente ...

kingpino ha scritto:
scusate a cosa serve il firmware se il decoder va che una meraviglia niente problema l'unica pecca e che quando si registra non si può cambaire canale fa niente ...
...... :new_Eyecrazy: il decoder va veramente bene ???:eusa_naughty: :eusa_naughty:
in questa discussione sono elencati parecchi difetti (blocchi vari, immagini strobo, periferiche usb sempre alimentate, registrazioni fallite, impossibilità a riprodurre files con durata superiore a 1ora e 40 circa ecc. ecc .
inoltre molti di noi avevano o hanno, pur avendo acquistato recentemente il prodotto, fw vecchi ...
può bastare ???:D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
paradossalmente il non poter cambiare canale è una di quelle cose che ovviamente il decoder non può gestire non avendo un doppio tuner .....:icon_cool:

kingpino ha scritto:

Secondo me non è assolutamente una pecca quella di non poter cambiare canale, a cosa serve se stai registrando? il sintonizzatore è unico quindi non potresti mai registrare un canale e vederne un altro contemporaneamente..

skorpio2000it ha scritto:
mettete il fw a disposizione! anche se temo che non sia l'ultimo ma quello di febbraio :(
Allora, ho avuto risposta da parte di un amministratore del sito.
Senza autorizzazione scritta da parte di chi ha rilasciato il firmware non ho il permesso di pubblicarlo, neppure come link esterno.
Cmq chi lo vuole (e ripeto a vostro rischio e pericolo dato che non so neppure che versione sia), me lo dica e in pvt vi invio il link su megaupload dove l'ho caricato.

Per caso qualcuno ha già avuto modo di provare suddetto firmware?
...quà c'è gente che comincia a diventare epilettica a forza di vedere immagini strobo!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso