Buona sera, sono cliente sky da piu di 2 anni e all'epoca partii con l'offerta Skytv+SkyCalcio a 19.90 per 24mesi. Per non pagare il prezzo intero mandai disdetta a scadenza contratto e aspettai l'offerta giusta tra quelle offerte e cioè stesso pacchetto a 21.90euro "al mese" bloccato per altri 24mesi. Premettendo che al momento della sottoscrizione vocale del nuovo contratto mi fu detto telefonicamente e piu volte ripetuto che alla rimodulazione delle 4 settimane non dovevo subire l'aumento del 6,...etc % annuale (quindi sconto di circa 2euro ogni 4settimane), dopo le prime fatturazioni a 21.90 al mese mi ritrovo invece ora a pagare 21.90 ogni 4 settimane. Ho contattato parecchie volte l'assistenza via chat che effettivamente mi dava ragione e che ogni volta mi apriva una segnalazione ma passati oltre 3 mesi ancora nulla, pago sempre la stessa cifra. Praticamnete una presa per il c***. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare l'eventuale aumento dell'abbonamento col passaggio a 30 giorni che dovrebbe avvenire i primi mesi dell'anno prossimo e magari usufruire della rescissione gratuita del contratto? Anche se nelfrattempo ho pagato piu del dovuto.
Ps: nel frattempo ho acquistato una smart tv 4k e non avendo sky hd la visione delle partite lascia molto desiderare
Ps: nel frattempo ho acquistato una smart tv 4k e non avendo sky hd la visione delle partite lascia molto desiderare