• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Irreversible

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Agosto 2003
Messaggi
9.228
Località
Awesometown
Avevo sentito accennare anni fa di questo film scandalo, così facendo zapping l'ho beccato e ho deciso di guardalo...

Durante la scena dell'estintore, sono andato a vomitare :eusa_wall: (non in senso figurato, lo stomaco non ha proprio retto).
 
proprio schifoso.

ti sei perso dopo 10 minuti il pezzo che viene violentata la bellucci che non e' malaccio :D




Boothby ha scritto:
Avevo sentito accennare anni fa di questo film scandalo, così facendo zapping l'ho beccato e ho deciso di guardalo...

Durante la scena dell'estintore, sono andato a vomitare :eusa_wall: (non in senso figurato, lo stomaco non ha proprio retto).
 
Uhm se e' cosi' devo vederlo assolutamente . Peccato che ad agosto non lo replicano piu' ... spero in settembre .
 
In effetti la prima volta che l'ho visto mi ha stupito proprio quella scena per la sua crudezza e assoluta verosimiglanza.
Certo che oggi con gli effetti digitali si possono fare cose impressionanti.
 
Visto stasera ..... capito che la scena dell'estintore ti ha fatto male ( a me non ha fatto nulla ma io sono un caso a parte ) ... le scene con la Bellucci non sono male .... e comunque tutto il film e' abbastanza strano .... per non dire inusuale .
 
Indietro
Alto Basso