Iscrizione Impossibile

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. E' da circa una settimana che tento ad iscrivermi ad un forum su un sito di fotografia ma la cosa non mi riesce. Dopo aver inserito tutti i miei dati e aver trascritto le cinque lettere anti robotic mi da errore di validazione. Controllato più volte ad inserire le lettere giuste ma nulla. Colpa del mio pc oppure del sito?

Quasi sicuramente del sito.

Non c'è un altro modo per contattare l'admin del sito?

Ho provato a mandargli una e-mail due giorni fa ma per ora nessuna riscontro. Ti ringrazio per la risposta

Generalmente quando si omette qualche informazione indispensabile per effettuare una registrazione la form seguente dice anche dove individua l'errore. Poi prova a mettere i caratteri anti robotic o tutti minuscoli o tutti maiuscoli se non si capisce bene come li vuole. Infine non ti rimane da fare quello che dice Ercolino ...
Ciao

Potrebbe anche essere che tu non abbia i cookei attivati, a volte su certi siti sono necessari i cookei di sessione per permettere di fare alcune operazioni, quindi se tu li avessi disattivati dovresti attivarli per poterti registrare, ovviamente è solo un' eventualità che non succede di frequente però ;)

Indietro
Alto Basso