A
antenna0078
meglio così si ascoltano entrambe cmq sulle nuove autoradio si ascolta lo stesso però in MONO tipo metti 100 mhz e la ascolti anziche 99,950
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antenna0078 ha scritto:meglio così si ascoltano entrambe cmq sulle nuove autoradio si ascolta lo stesso però in MONO tipo metti 100 mhz e la ascolti anziche 99,950
quindi non e colpa della mia autoradio che salta i vari 103.950 103.o50 ecc e colpa dell europaFran101 ha scritto:Io parlavo di ricerca automatica, che è quella che usano la stragrande maggioranza degli ascoltatori, e questo causa un calo di contatti giornalieri molto rilevante. Se voglio anch'io posso sintonizzarmi su una frequenza a 50 Khz, però devo andarmela a cercare.
oppure che crei un punto cieco alla ricerca che rischia di coinvolgere anche le adiacenti...Tuner ha scritto:Pertanto, in modalità di ricerca automatica, il passo da 50Khz può comportare il problema che la stessa emittente fa fermare la ricerca in 3 punti.
![]()
DigitAnal ha scritto:AST sta per Auto STore, memorizzazione automatica delle prime sei stazioni
http://www.beethoven.com/phpBB3/viewtopic.php?f=8&t=1976